, Episodi 32/32

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2020, 01:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Appena iniziato e mi sembra davvero divertente 😆👌🏻 Grazie mille

Edited by Veratre - 25/11/2020, 07:09
 
Top
view post Posted on 25/11/2020, 07:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ottima scelta, è un drama davvero particolare... romantico e divertente al tempo stesso!
Buona visione~~~
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2021, 19:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Bello Bello 3_3 mi sono divertita in alcune scene....l'attore shin sung rok bello e molto bravo. Grazie :*
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averlo visto insieme a noi! Sì assolutamente è stato LUI il vero mattatore e punto di forza del drama, con le sue scene esilaranti e le sue espressioni che sono tutte un programma :roll*:
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 00:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, grazie a voi sto guardando Parfume, quanto sto ridendo un vero spasso. Non pensavo che Shin Sung-Rock fosse un attore così poliedricalmente fantastico
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


😎Ho iniziato a vedere questo drama e inizialmente nn mi convinceva molto...invece piu' vado avanti con la visione e piu' risulta una storia piacevole e divertente.
Vi aggiorno nn appena finisco. Grazie sempre 🌹🌹🌹
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 09:46     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eh sì, Perfume parte in sordina e senza tante pretese ma, di puntata in puntata, diventa sempre più bello!! Alla fine io l'ho semplicemente adorato, non solo per la storia ma anche per l'umorismo dei personaggi, che non si prendono mai troppo sul serio e anche per il bellissimo messaggio che ci regala.

Vedrai vedrai!! Aspettiamo un tuo commento allora alla fine della visione ^_^
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 09:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


😎Finito. Confermo bisogna superare lo scoglio dei primi episodi poi si rivela un drama piacevole e divertente. I protagonisti bravi, lui/Shin Sung R. eccezionale nel sottolineare i "mille problemi" caratteriali e non..del protagonista ( alcune scene sono fantastiche!😂😂😂) a seguire le 2 attrici protagoniste...ad un certo punto ti accorgi che nn esiste più Min Ye Rin e Min Jae Hee, ma vedi una sola donna. In questo drama tanti messaggi positivi, nn giudicare le persone dall'appatenza (..in Korea sono tremendi!)una bella personalità, un buon cuore dura tutta la vita e poi amarsi per quello che siamo e nel contempo fare del nostro meglio x migliorarci ecc...forse messaggi un po' scontati/banali😑 ma che spesso dimentichiamo. Grazie BAkaGirls 🤗💕💕💕alla prossima
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 11:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (AVLA SMILE @ 30/3/2021, 10:36) 
😎Finito. ad un certo punto ti accorgi che nn esiste più Min Ye Rin e Min Jae Hee, ma vedi una sola donna.

Vero?? È successo anche a me, fondamentalmente lanciano un messaggio fortissimo sull'apparenza e sulla vera essenza delle persone. Ovviamente è normale essere attratti dal "guscio" ma riuscire a riconoscere l'interno anche quando questo cambia non è semplice e non è da tutti.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 06:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Finitoooo, mi è piaciuto molto,Shin Sung-Rok bravissimo nel manifestare tutte le sue patologie alle volte sembrava proprio un bimbo da coccolare altre invece un uomo forte e protettivo,molto affascinante. E' un fatto che purtroppo spesso giudichiamo l'apparenza e non la sostanza come si è visto in questo drama, la attrici protagoniste hanno impersonato alla grande il proprio ruolo, molte scene spassose che mi hanno fatta sorridere ma mi hanno anche lasciata in alcuni casi l'amaro in bocca! Bellissimo progetto e vi ringrazio per la traduzione <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 13:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te per averci lasciato un commento!

Perfume vi sta piacendo molto, felicissima di questo! *_________*
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:


Ho appena finito Perfume
Un drama che si trova in mezzo tra i classici, amati, cliché e una ventata innovativa.
Veramente un bel drama, una vera sorpresa.
Strepitosa interpretazione di Shing Sung Rok anche se del suo personaggio non c'è nulla di nuovo.
Il classico personaggio bello ricco e pieno di fobie (i coreani hanno la fissa 😂)
Ma la sua mimica le sue espressioni il suo modo di recitate e caratterizzare il personaggio e quasi raro ed hanno reso il drama quello che è.
Anche le attrici femminili si son diffese bene mi è piaciuta particolarmente Ha Jae sook.

All'inizio il drama non mi ha convinto.... Pensavo seguisse il concetto che "se sei bello e giovane la vita ti sorride e avrai successo."... 🤔 Ma nel corso del drama ho capito che il messaggio era il suo contrario.
Min Jae hee è tornata giovane e bella
non per avere successo come sembra all'inizio del drama, ma per accettarsi e accettare l'amore di Yi Do per questo doveva tornare la ragazza spensierata e piena di sogni della giovinezza.

Il messaggio di questo drama è (per me)
Anche se non rispechi i canoni di bellezza della società impone puoi avere successo solo se TU per prima ami te stessa e ti accetto per quello che sei.
Ed è proprio quello che ha fatto Yi do appena rincontrata Min Jae hee
non ha visto la donna sfatta e sovrappeso come lei si vede ma il suo primo amore
Non si è fatto influenzare da canoni estetici.


Un'altra cosa

MA LA PIANTETANNO MAI
DI SPARIRE SENZA LASCIARE TRACCIA E RICOMPARIRE ANNI DOPO 😂

questa mania asiatica non la capirò mai!

Del finale una cosa mi è piaciuta un'altra meno.
Il primo Min Jae hee
è sparita per un anno per accetarsi crearsi un futuro con le sue forze ... Non lo sappiamo capiamo che e qualcosa del genere dalle sequenze sfocate nel drama

Mi è piaciuto tantissimo quindi scoprire
che non è sparita un anno per dimagrire e tornare da lui quindi """"bella """" se no tutto il senso del drama sarebbe colato a picco

Ma non mi è piaciuto
la mancanza del bacio finale
Ci sono stati diversi baci con la Min Jae hee magra ma non uno con la Min Jae hee in carne e questo e un peccato
Forse l unico neo che mi fa capire che il preconcetto del canone della bellezza non è del tutto sconfitto nel drama


Edited by Gabriella 074 piga - 3/7/2021, 17:21
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 19:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Gabriella 074 piga Sono contenta che il Drama ti sia piaciuto :]
Io ho amato tutti i personaggi tranne il
marito fedigrafo

La figlia per esempio fa un bel salto di qualità.
Shin Sung Rok è stato veramente bravo si vede che è un attore di teatro!

Per il finale,
in effetti un bacio non ci sarebbe stato male.

Però nello stesso tempo mi è piaciuto.
Lei è tornata essendo se stessa ed essendo anche un po' lei da giovane.
Ha riscoperto che l'importante è avere ancora un sogno nella vita come quando era giovane, un sogno diverso certo ma non come a inizio Drama che non aveva nessuno scopo per vivere.
E con il suo negozio aiuta chi non ha più le taglie da modella per indossare i vestiti!
Quindi lui e lei (giovane e meno giovane) si sono riuniti.
Infatti la battuta finale è con le voci di entrambe le attrici!


Cmq menomale che ti è piaciuto o mi aspettavi sotto casa :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2021, 21:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:


😍
Se fosse finito

......

Casa tua non esisteva più
Dato che sei tu che me lo hai consigliato 🤣
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Grazie ragazze per aver tradotto questo drama, mi è davvero piaciuto tantissimo :]
 
Top
226 replies since 24/5/2019, 18:34   9486 views
  Share