Well Intended Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh, sì, Marcus è Marcus!
Nyna, io te lo conosiglio come visione "easy", senza troppe pretese di trama o sceneggiatura... o tanto meno recitazione XD
Però ha il suo perché!
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2019, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Notiziona lo sto seguendo anche io... Sono alla terza puntata e devo dire che effettivamente lei è fredda come un Calipto ma il drama in sè mi sta piacendo, molto leggero ma interessante... Stay tuned
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 09:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io ho visto le prime due, recitazione sotto i piedi... ma mi sembra la classica storia che in un modo o nell'altro mi terrà incollata... vi farò sapere!
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+8

Status:


Che la recitazione sia sotto ai piedi gli hai fatto un complimento 😃😃😃
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sono arrivata - non so neanche io come - all'episodio 14... è tutto un po' così.... :xD:
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 19:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ho dato la sufficienza stiracchiata al drama.
Superato il decimo episodio, è stata davvero dura mantenere viva la mia attenzione.
Per le prime puntate avevo anche apprezzato la diversità nell'approccio tra i protagonisti
portato all'estremo a causa dell'ossessione di Ling per Xia Lin

però ad un certo punto basta, veramente succedono troppe cose allucinanti in 20 episodi!
E' vero che va presa per quello che è, una commediola romantica bella e fatta, ma per me c'è un limite :xD: :xD: :xD:
E la recitazione è zero.
La sufficienza è data dalla presenza di Wen Li e Chu Yan.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 13:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
659
Reputation:
+11
Location:
Milano

Status:


Ho cominciato a guardare questo drama perchè mi compariva quasi sempre ogni volta che aprivo Netflix e ho incominciato ad incuriosirmi. All'inizio sembrava una storia leggera ma toccante per la malattia della protagonista, ma poi le cose iniziano a diventare veramente assurde. Ho finito il drama più che per curiosità che per altro, forse attirata dal trash che emanava e che, diciamocelo, attira sempre, perchè da metà storia in poi alcune situazioni diventano veramente assurde.
Primo fra tutte il fatto che il protagonista ha inscenato la finta malattia della protagonista. C'erano altri 1000 possibili modi per avvicinarsi a lei, non capisco con quale criterio abbia scelto una cosa così delicata e mooolto azzardata. Secondo, la finta morte di Chu Nan, a dir poco assurda. Ma io mi chiedo: pensavano di tenerlo segregato per tutta la vita?? Non ha veramente senso quello che hanno fatto. In più anche il rapimento della protagonista mi è sembrato un po' esagerato, e di come la mamma del protagonista fosse così insensibile verso suo figlio, non è umanamente possibile

Secondo il mio modesto parere hanno forzato tutti questi eventi ai fini della trama per renderla più tragica e per creare colpi di scena che potevano anche risparmiarsi. Poi lui è un tiranno che non sa neanche cosa voglia dire la libertà e spero di non trovare mai una persona come lui ad amarmi.
Tolti questi eventi assurdi poteva anche essere un bel drama adatto per passare il tempo, è un vero peccato.
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 22:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze ma quindi lo consigliate o no? Non mi sembrate del tutto entusiaste... io vorrei iniziarlo sulla scia di The Ghost's bride.
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 23:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ele, è una commediola... se hai voglia di romanticismo e di spegnere il cervello e cerchi una cosa cinesa comoda... vai.
Non è una meraviglia, ma neanche un'oscenità, abbiamo visto decisamente di peggio!
Ma invece Ghost's bride? Su mydramalist lo cassano pesantemente... gli danno 5! Tu come lo stai trovando?
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2020, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Allora mi sa che ci faccio un pensierino, non cerco visioni impegnative al momento.

Ghost bride io l'ho divorato in un giorno :roll*. nel suo topic ho espresso il mio entusiasmo più totale! Però mi stupisce questo voto perché io ho letto tutti commenti positivi ed entusiasti, anche di chi conosceva il libro.
 
Top
view post Posted on 1/2/2020, 16:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Iniziato!!! Per il momento mi ispira, è la leggerezza e il romanticismo che mi mancava... Vediamo se saprà tenere banca per così tante puntate. Adoro il fatto che gli episodi siano di 40 minuti, secondo me più di un'ora è sempre stato troppo per i cinesi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 09:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Guarda Ele, allora questo va più che bene.
Alla fine sono quei dramini senza impegno, :roll*:
romantici ma non solo.
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 22:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A quanto pare ne esce il sequel... QUI la scheda da mydramalist.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 07:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh che bella notizia!! Io sono a metà xD e devo dire Che creepiness a parte di alcuni personaggi ;P mi sta piacendo e me lo sto godendo!!
Ma vogliamo parlare di Ling? Cioè ma chi è da dove arriva?? Già stalkerato su Instagram ovviamente!
Anche lei mi piace molto come tutti i secondari, è un bel dramino leggero.
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 15:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 2/2/2020, 22:21) 
A quanto pare ne esce il sequel... QUI la scheda da mydramalist.

Sì leggevo giusto ieri questa notizia... bene bene

Eh sì lui è interessante... :woot:
 
Top
37 replies since 19/6/2019, 10:18   946 views
  Share