, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 02:18     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per questo progetto bellissimo! Mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere, mi ha fatto arrabbiare e soprattutto Tendo e Sakura mi hanno fatto emozionare tantissimo. Grazie ❤️
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 08:09     Like   Dislike
Avatar

Pyper83

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+3
Location:
Salerno

Status:


Ragazze grazie di cuore per la velocità con la quale avete tradotto questo drama.

Tendo e Sakura mi hanno fatto ridere e commuovere! :sbrill:

Uno dei miei preferiti! :occhicuore:
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 12:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
198
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Bellissimo,bellissimo,bellissimo,l'ho già detto che è bellissimo? Per me è entra nei primi posti come miglior drama giapponese che ho visto fino adesso,e nella top dei drama che ho amato,è dolce,romantico,fa ridere e piangere,loro due hanno un feeling pazzesco,hanno scelto due attori perfetti a mio parere,mi sono innamorata di Tendo-sensei <3 Stra consigliato. Grazie mille di vero cuore per aver portato questo fantastico progetto :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 08:54     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Buffo ironico serio drammatico romantico una storia semplice lineare che fa bene alla mente e al cuore e che suscita una miriade di emozioni. L unicità di questo drama nasce dalla coesione di due personalità diametralmente opposte ma che si completano perfettamente. Tendo Kairi pragmatico leale risoluto serio virile...Sakura Nanase confusionaria allegra impacciata sbandata ottimista sincera. A tutto questo fa da cornice la bravura indiscutibile dei protagonisti di calarsi nei loro personaggi nonché l incredibile carisma si Sato Takeru che conferisce al drama una marcia in più. Quello che mi ha colpito è la facilità con cui i toni dei dialoghi cambiavano in pochissimi fotogrammi mantenendo immimmutata l attenzione e mai cadendo nel banale... mi ritrovavo a sorridere e piangere quasi inconsapevolmente. Gli ultimi due episodi sono stati la ciliegina sulla torta mai me li sarei immaginati così straordinari! Bellissime e uniche le loro espressioni quando hanno conosciuto i rispettivi genitori. Rumorosa la famiglia di Nanase ma dal cuore caldo, Tendo rimane profondamente colpito da loro. Più distaccato il padre di lui ma pronto poi ad aprirsi in un bel sorriso dopo aver conosciuto Sakura. Si è concluso come meglio non poteva. Gli do sicuramente un 10 è super consigliato. Grazie per averlo scelto e per la cura che mettete nel vostro lavoro siete uniche!!!💖💖💖💖💖😘😘😘👍

L ho amato da subito poi io per i jappo ho una speciale predilezione perché adoro il Giappone in tutte le sue sfaccettature...arigatou goseimashita minna!!! ありがといごせいましたみんな😀
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 10:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Grazieeeeee!!!! Ora che finalmente è completo posso godermelo tutto d'un fiatoooo!!!! <3 <3
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 16:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+1

Status:


nuon pomeriggio, dopo avere scaricato questo attesissimo e averlo messo sul mio hard disk , mi e venuto da piangere scoèprire sulla tv ....questo video non e supportato, finora non mi era mai successo con nessuno dei vostri drama e non rriesco a capirne il motivo,specialmente con video mp4,mi e successo qualche volta con gli mkv ma mai con gli mp4, dopo averne aspettato la fine per poterlo incominciare adesso lo vedrò in streaming , un vero peccato perche era un dra che volevo tenermi sono triste ;_;

Edited by Lucia Marchese1 - 26/7/2020, 03:08
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 02:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+1

Status:


per finire l'ho visto in streaming qui avevo aspettato la fine della traduzione per vederlo ,grazie per avere tradotto questo gioiellino uno dei jdrama piu belli visti ultimamente e poi Takeru Sato e una garanzia, lei mi e piaciuta tantissimo, un ruolo fatto su misura per lei, grazie per millie per il vostro lavoro e averci permesso di vedere questo dama <3 <3
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 07:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,747
Reputation:
0

Status:


molto bello questo drama,mi ha coinvolta particolarmente,lei buffa impacciata e adorabile allo stesso tempo,lui bellissimo e tenebroso dal cuore tenero, a tratti commovente e profondo.Da rivedere sicuramente,grazie a voi per aver tradotto questa perla <3 :*
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 09:48     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


Appena finito di vedere.... È stato davvero molto bello, grazie mille per averlo tradotto, siete fantastiche
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+1
Location:
Catanzaro

Status:


ciao a tutti.sono appena rientrata a casa e subito mi sono fiondata a scaricare le ultime due puntate. non vedo l'ora di vederli.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho visto fino alla 5 che finisce con un mega colpo di scena.
Cioè per gli episodi precedenti ci fanno credere una cosa ed invece ... :wacko:

Cmq la parte più divertente è quando lei compare "vestita" da
Eroina


Beh certo non c'è neanche bisogno di dirlo divertentissimo anche quando lui la chiama Baka (chissà dove ho già sentito questa parola? Boh) :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2020, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0
Location:
Naples

Status:


grazie per questi bellissimi episodi!!! Uno dei miei manga preferiti😍😍😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 22:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


TakeMone 4 ever! Adoro questi due! Speriamo in una stagione 2!
Grazie ragazze per aver tradotto questo drama <3 <3 :ecchenesoio:
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 07:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie per aver concluso questo progetto!
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 09:44     Like   Dislike
Avatar

lollina04

Group:
BGF Fan
Posts:
36
Reputation:
+1
Location:
Vignola Mo

Status:


Appena finito la visione... bello bello ma non vi ricorda un pochino Playful Kiss? A me si, ma come mi è piaciuto quello mi piace questo. Grazie mille per averlo tradotto così bene.
 
Top
436 replies since 18/1/2020, 16:09   22942 views
  Share