The King's Affection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2021, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Allooooooooooooooooraaaaaaaaaaa.... partendo dal fatto che sono alla 12.
Nel frattempo... tanta roba!!!!
I personaggi principali sono molto gnoccaus
( Rowoon in primis ovvio.
Ma anche lei è molto bella. E passatemelo, ma mi ricorda troppo Park min young. ).

Lee Hyun piace tanto pure a me... è un cucciolino... chissà come si evolve il suo personaggio.
Mentre la guardia del corpo, mi piace pure lui.
Insomma mi piacciono tutti. :XD:

E' misterioso. E forse, come dice Ele, potrebbe essere una tattica.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 13:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ohhh Fra!
Anche io sono in pari con i rilasci <3

Devo dire che fino a questo punto il drama mi è piaciuto molto, per cui spero che mantenga questo trend fino alla fine!

Certo è che trovo sempre sorprendente il fatto che donne travestite passino così inosservate.
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 18:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io sono alla pari con Netflix ma sono molto IN LOVE di tutti i personaggi. Insomma, uno più bello dell'altro.

La cosa più bella di questo drama però, se lo paragono ai tempi di Coffee Prince tanto per citarne uno, è che
il protagonista maschile non si fa il minimo problema sul genere della persona di cui si innamora. È un uomo? Ok. È un sovrano? Ok, possiamo lavorarci. Adoro questo progresso che c'è stato anche nella cultura coreana, dieci anni fa sarebbe stato impensabile!


Anche a me lei ricorda lontanamente Park Min Young Fra, però ha dei tratti veramente straordinari, in effetti riesce bene a spacciarsi per uomo, fine e con molta fantasia, però ci sta dai...
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 00:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Verissimo! Ha dei tratti davvero particolari. Se riescono a farla passare per un uomo...

E come diceva Ele,
sì assolutamente impensabile il solo potersi avvicinare al sovrano... Figuriamoci poi in questo modo. Questo è a dimostrazione che anche la loro società sta cambiando, forse. Basta solo pensare ai drama bl coreani che stanno uscendo. Sono in aumento
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 20:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma... quindi venerdì prossimo le ultime due?!
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 23:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non sono 20?
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2021, 23:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ah, già, hai ragione...
Sono in pari, e non so perché per il punto a cui siamo arrivati pensavo che la storia stesse per concludersi.
Vediamo come sviluppano allora le prossime.
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 22:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finito!
Complessivamente mi è piaciuto, è stata una visione gradevole e fino a un certo punto piuttosto coinvolgente.
Gli attori tutti molto molto bravi!
20 puntate forse troppe, ho trovato un dilungamento inutile della storia più o meno quando pensavo che avessero quasi finito :roll*:
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Anche io l'ho finito!
Allora, il mio voto è rimasto altino anche se le ultime puntate concordo siano un po' troppo "allungate", secondo me con 16 saremmo arrivati ad una degna conclusione concentrando gli avvenimenti.

A me è piaciuto tutto lo sviluppo, belli i personaggi principali E secondari (cosa non scontato, non c'era manco mezzo lead bambolo inutile, anzi!) però sicuramente ho trovato debole la scrittura in alcuni frangenti. Parliamoci chiaro:

se ti fingi uomo e Principe Ereditario SAI che prima o poi dovrai sposarti e procreare. E non pensi ad un piano in DIECI ANNI?? Pensi di cavartela così, ad improvvisazione??
Cioè dai... la povera Regina ha tutti i diritti di non capire e rimanerci male, mi si è stretto il cuore per lei.

Ecco, questo punto e tutto quello che ruota intorno
allo svelamento della sua identità
l'ho trovato carente e un po'
poco studiato.

Sicuramente la parte più "comica" è stato il cavallo di battaglia del drama: Roowon mitico! Io l'ho conosciuto grazie a questo drama e ne sono felicissima, lo seguirò senz'altro altrove!

Nell'ultimissima puntata hanno messo un filtro sabbia in una scena che era molto effetto film, avete notato?
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 11:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/1/2022, 11:21) 
Parliamoci chiaro:

se ti fingi uomo e Principe Ereditario SAI che prima o poi dovrai sposarti e procreare. E non pensi ad un piano in DIECI ANNI?? Pensi di cavartela così, ad improvvisazione??
Cioè dai... la povera Regina ha tutti i diritti di non capire e rimanerci male, mi si è stretto il cuore per lei.

Ecco, questo punto e tutto quello che ruota intorno
allo svelamento della sua identità
l'ho trovato carente e un po'
poco studiato.

Questo è il punto centrale.
Sul serio... l'hanno lasciato completamente al caso.
Sappiamo molto bene, ormai da decenni di drama e non solo, che tutto ruota intorno all'erede!!!! Non è possibile non abbiamo messo in conto la questione, se non con un vago tentativo di rimandare le nozze... fino a quando?!


A onor del vero sappiamo anche molto bene quanto ormai sia difficile sfornare un prodotto, soprattutto di questo genere, che sia ben strutturato e non risulti banale e scontato. Per questo mi terrei sempre sulle canoniche 16 puntate.
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sicuramente le hanno allungate a 20 perché era stato comprato da Netflix. Ost bellissima in ogni caso quindi ci hanno lavorato bene a "venderlo" però ecco si è perso sì.

E se devo essere sincerissima le premesse con cui hanno presentato Lee Hwi nelle primissime puntate come una badass stile Mulan sono andate a farsi benedire non appena
si è completamente innamorata cotta di lui.


Però era da un po' che non vedevo uno storico e questo tutto sommato a me è piaciuto e mi ha emozionata dai!
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Devo assolutamente terminarlo pure io.
 
Top
26 replies since 31/10/2021, 10:50   370 views
  Share