Sailor moon, Edito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2010, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


si nel 2000 la shin vision avevano già stabilito le prima 4 uscite dei dvd della prima serie ma hanno dovuto sospendere tutto peccato >.< era subito dopo l'uscita del primo film sempre fatto dalla shin vision con un nuovo doppiaggio e con i nomi veri giapponesi!
ecco la copertina del film image
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 17:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaaaaaaaaaa che peccato!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 09:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Già un vero peccato si! speriamo che qualcuno riprenda in mano il progetto!se no davvero me li compro in giapponese che è meglio così sono sicura che non ci siano censure!adesso andrò a farmi un giro su amazon per vedere i prezzi ^_^
 
Top
kira83
view post Posted on 27/5/2010, 09:12     Like   Dislike




cmq non è che ci siano chisà quali censure, sono più che altro nelle trasformazioni io lo vidi in tedesco tempo fa la terza serie e aveva solo che si vedevano nude quando si trasformavano e li non era censurato.
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


oltre alle trasformazioni ce ne sono eccome di censure! solo la quarta serie ne ha dentro un bordello!han fatto su un taglia e cuci con la seconda serie che era una roba pazzesca in alcuni punti! poi non parliamo della quinta >.<
l ultimo episodio su 20 minuti di cartone animati 10 minuti era praticamente di fermo immagine per non far edere che usagi era nuda e che combatteva con una spada!
si mi comprerò quello giapponese la prossima volta che vado la :D
 
Top
kira83
view post Posted on 2/6/2010, 22:17     Like   Dislike




ehm no vidi solo la prima serie in germania in effetti...le altre in italiano...ti credo sulla parola
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


si da quanto mi ricordo la prima serie non l hanno censurata poi molto sono le altre dalla terza serie in poi hanno fatto uno cosotto!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 4/6/2010, 11:04     Like   Dislike




io di censura ricordo quel maschio della prima serie che fanno passare per femmina.. perchè innamorato del capo dei cattivi..
avete presente??
 
Top
kira83
view post Posted on 4/6/2010, 11:13     Like   Dislike




no veramente di chi parli?
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Chi?? Ma nella prima prima dici? Non mi ricordo O.o
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


si si Zacar quella è una censura della mediaset appunto.
Zacar è innamorato di Lord Kaspar il capo dei guardiani della regina Berilia.
Però non so perchè abbiano fatto così nell'anime nel manga Zacar non era gay anzi i quattro capitani erano le guardie di Endimion fidanzati rispettatamente con le altre 4 guerriere sailor. peccato secondo me era + carino se seguivano il manga.
 
Top
kira83
view post Posted on 4/6/2010, 12:03     Like   Dislike




infatti ero spaesata ..ma lòo sai che non mi ricordavo di questa variazione dal manga?si vede che sono anni che non lo guardo..il manga lo rileggerei all'infinito invece
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (-Serenity- @ 4/6/2010, 12:29)
si si Zacar quella è una censura della mediaset appunto.
Zacar è innamorato di Lord Kaspar il capo dei guardiani della regina Berilia.
Però non so perchè abbiano fatto così nell'anime nel manga Zacar non era gay anzi i quattro capitani erano le guardie di Endimion fidanzati rispettatamente con le altre 4 guerriere sailor. peccato secondo me era + carino se seguivano il manga.

Veramente? Non lo sapevo!! Eh sì, sarebbe stato moolto più carino
mi avete fatto venire voglia di rivedere qualche puntata!
 
Top
‚yùna
view post Posted on 4/6/2010, 12:16     Like   Dislike




CITAZIONE
si si Zacar quella è una censura della mediaset appunto.
Zacar è innamorato di Lord Kaspar il capo dei guardiani della regina Berilia.
Però non so perchè abbiano fatto così nell'anime nel manga Zacar non era gay anzi i quattro capitani erano le guardie di Endimion fidanzati rispettatamente con le altre 4 guerriere sailor. peccato secondo me era + carino se seguivano il manga.

e siiii ecco!!
mi sfuggiva il nome.. cè modifiche sopra modifice XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 13:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 4/6/2010, 13:03)
infatti ero spaesata ..ma lòo sai che non mi ricordavo di questa variazione dal manga?si vede che sono anni che non lo guardo..il manga lo rileggerei all'infinito invece

si il manga è molto + bello dell anime Mamoru non è un povero pirla (scusate il termine) capisce subito che sailor moon è Usagi e pure lei capisce quasi subito chi è Milord. Alla fine nell anime pensi che tutti sono degli stupidi perchè nessuno riconosce le guerriere sailor!almeno nel manga no! e soprattutto le prime volte anche sailor moon quando era da sola aveva la mascherina e li magari ci può stare che non riconosci al volo chi sia sailor moon ahhh quasi quasi quando ho un attimo me lo vado a rileggere! :ureshiià:
 
Top
149 replies since 13/3/2008, 12:09   2215 views
  Share