Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
SweetCandy85
view post Posted on 24/5/2008, 01:46 by: SweetCandy85     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io invece sono una grande fan di Jun...l'ho conosciuto proprio su Hana Yori Dango e all'inizio nella prima puntata non mi piaceva x nulla!!Poi ho notato quanto è bravo...e poi certe espressioni che fa...troppo belluuuuu!! Quando sorride dolcemente me lo mangerei... :emozione:
Certo all'inizio della prima serie se lo riguardo la prima cosa che noto è che la pettinatura è "oscenaaaa" ahaha non gli sta bene x nulla!!
Ma è un attore bravissimo...La colonna sonora magnifica..( di entrambe le stagioni...) le sigle sono cantate dagli ARASHI gruppo musicale di cui fa parte proprio Jun "Domiyoji" Matsumoto...sono bravissimi e ai concerti fanno dei veri e propri spettacoli...che dire..se la recita e se al canta!! eheh...Avrei voluto scrivere io a la recensione a questo Drama....purtroppo sono mancata viri giorni e non ho potuto...perché questo è assolutamente il mio drama preferito!! (si era capito?? :P) Emi manca da vedere solo l'ultima puntata della 2 serie... noooo :aiuto:
Avrei tante cose da dire..Beh..intanto sottolineo che Mao Inoue..che interpreta Makino Tsukushi...è davvero brava..!! Lei e Jun assieme spaccano..e sono bravissimi...!! ^^
Il drama è una miscela tra risate emozioni e colpi di scena..non ha una trama banale e piace sia a chi a letto il manga che a chi è all'oscuro della trama di sicuro...Un unico appunto alla (presunta) bellezza degli attori degli altri F4 a parte Domiyoji e Rui (che carino...):
Ma non dovrebbero essere latin lovers??? Passi Soojiro che, dipende dai gusti, può piacere...anche se dovrebbe attirare tante ragazzine...ma Akira ha avuto almeno un piccolo incidente!! Sono affezionata ai 2 attori e ora come ora non li cambierei mai...ma avendo letto la prima metà del manga e ricordando come venissero descritti m'immaginavo attori all'altezza di Jun e Shun!! eheh chiedo scusa a loro e alle loro fan ma la penso così...
X ora dai la smetto così che poi annoio davvero!! ^^
 
Top
403 replies since 22/5/2008, 15:59   11532 views
  Share