Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


AGGIORNATA LA SEZIONE HANA YORI DANGO RETURNS! DISPONIBILE LA RECENSIONE E I LINK A TUTTA LA SERIE IN ITALIANO!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 11:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


L'altro giorno ho fatto conoscere questo MERAVIGLIOSO drama a mia zia e mie cugine...che dire? Amore a prima vista anche x loro!! se lo stanno divorando...sono arrivate alle 7 puntata della 2 serie in 3 gg...loro hanno trovato la "pappa pronta" dato che le avevo già scaricate io...
Si sono innamorate pure degli Arashi...2 del MIO Jun e una di Ohno.. ^^
E io da pazza quale sono nonostante dovessi vedermi ancora l'ultima puntata me le sono riviste con loro fino alla 5 della 2 serie!!azz..O.o
HANADAN HA COLPITO ANCORA

Mamma mia...E' bellissimo da rivedere nonostante l'abbia già visto...poi Jun e Mao sono degli attori bravissimi davvero...

Edited by SweetCandy85 - 16/6/2008, 12:21
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non riesco a trovare la prima serie sottotitolata in italiano. so che c'era su D-addicts ma ora non c'è piu :arresa:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2008, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


come la puoi scaricare nel caso? hai scricato emule o torrent?
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si ho il torrent ^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2008, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Chicca prova QUI
Dimmi se è giusto...poi ti scarichi i sottotitoli a parte...appena ho tempo metto i link x i torrent nella descriz!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 07:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ho pulito un pò il tropppo off topic..

Comunque devo dire che quando ho guardat il primo episodio poi ci sono rimasta perche non potevo vedere il seguito.. Sono rimasta li chiedendomi come sarebbe continuato.. è davvero bellissimo
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


E ti assicuro che sarà così pure x le altre puntate ^^ cosa ne pensi dei personaggi?
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 16/6/2008, 12:01)
cosa ne pensi dei personaggi?


Diciamo che quando ho visto la sigla iniziale sono scoppiata dalle risate nel momento in cui aprivano la bocca gli F4 per urlare credo..

I nomi ancora non gli ho imparati

Rui mi sembra si chiami quello che legge ed e il piu tranquillo mi sta molto simpatico e mi ha colpito quasi subito :occhi:

Tsukasa insieme a Rui potrebero starsene da soli perchè gli altri due sono proprio bruttini..
Cmq nella prima puntata ero tutta in fermento perchè se ero nella protagonista quello schiffone lo avrei dato molto prima (mi spaice per JUn ma recita talmente bene che sembrava davvero odioso)
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Lo sooo è troppo bravo!!! XD certo la voglia di picchiarlo è forte!!! Infatti all'inizio nn mi piaceva x nulla!! Poi quella pettinatura... :goccie: mamma mia...
X i nomi c'è tempo...cmq se guardi quello che ho scritto i precedenza vedi cosa penso degli altri 2 F4...sojiro e akira...ahaha ma ci sono troppo affezionata cmq... :P
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si avevo già letto in precendenza il tuo parere sulgli altri due degli F4 e non sbaglio dicendo che anche tu li immaginavi più belli..

Io non ho letto il manga anche se lo vorrei tanto però sono troppi numeri e poi è della PLAMA e di sicuro non ce ne sarà quasi più nessuno.. Però quando ho visto le descrizioni degli F4 mentre entravo sugli altri due latin lovers.. Soujiro forse era quello delle ragazze mature ma forse mi sbaglio, i nomi li focalizzero.. Cmq quelli che si vedono di piu sono Riu e Tsukasa (che poteva benissimo contestare per la pettinatura che gli avevano fatto )
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 14:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Purtroppo Domyoji ha una pettinatura orribile anche nel maga...x cui..hanno rirodotto il più possibile quell'orrore!! ma ti tranquillizzo xk piano piano migliora un po!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh cmq si vede che HANADAN è super scaricato.. in poco tempo mi sono gia presa il terzo e il secondo..

Stasera spero proprio di riuscire a gustarmi il secondo episodio.. vistoc he il primo si e interrotto sul piu bello
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2008, 07:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi sono vista gli episodi 2 e 3


Quando quelle tre ochette hanno iniziato a dare confidenza a Tsukushi mi sono subito chiesta "sarà di sicuro che queste stanno tramando qualcosa perchè l'hanno vista insieme a Rui e infatti non avevo tutti i torti.. Però sai alla fine sono contenta sia andata alla festa.. In un primo momento quando le tre ragazze erano li che stavano versando a Tsukushi cio che avevano nel bicchiere pensavo partisse in 4 Tsukasa visto che era li li per sclerare... Poi è arrivato Rui e non nascondo che mi ha fatto un piacere immenso.. e anche quando Shizuka le ha fatte cadere in piscina che ridere :lol:

Tsukushi era davvero bellissima con quell'abito bianco.. e quando a sorriso a Rui era chiaro che Tsukasa era stra geloso perchè quando lui l'aveva vestita tutta elegate lei si era piure arrabbiata :bllink: ma quel bacio inaspettato era troppo forte.

Scusate se mi dilungo sono appena al secondo episodio ma ora parto con il terzo

Nel terzo ho fatto tante di quelle risate ^_^
All'inizio quando ho visto Rui inseguirla in Francia ci sono rimasta un attimo... non so ma mi aspettavo il classico triangolo amoroso.. Alla fine devo proprio ammetere che HANA YORI DANGO è tutto meno che scontato... Ti immagini una cosa e alla fine non accade mai.. ^_^ Quando Tsukasa gli chiede di uscire era troppo impacciato.. e pensavo che non stesse li nemmeno un secondo in più dell'1 invece alle 4 era ancora lì.. Beh mi g usterò stasera la 4 puntata ^^

p.s. ho messo una nuova immagine nel primo post dio presentazione ^^

Edited by dream girl - 17/6/2008, 16:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 23:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh hai detto che ti èiace Rui è ancora così...o hai cambiato un po idea? :P
Cavolo sì...non è scontato x nulla...alla fine aslcunme cose che ti aspetti accadono pure...ma son sempre scemenze..e poi la maggior parte delle volte la cosa k succede nn te l'aspetti proprio!!
Quindi ti sta piacendo? anche x te uno attira l'altro? io non vedevo l'ora di vedere il successivo...ti lascia sulle spine ogni volta la fine...^^
 
Top
403 replies since 22/5/2008, 15:59   11532 views
  Share