Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ma con OST pensavo intendessi la sigla iniziale.. Beh me la gurado ancora piu volentieri
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 23/6/2008, 13:40     Like   Dislike




nono, OST significa original soundtrack... o qualcosa del genere. in pratica è tutta la colonna sonora ^^
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si si .. l'ho intuito dopo sorry.. Le sto ascoltando in questo momento.. Sono carine davvero
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2008, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
Guarda già dalla descrizione che hai postato tu sul secondo avevo la peli in piedi dalla rabbia.

Uhh forse ho scritto troppo?? mi piace fare le descrizioni...ma magari ho scritto troppo...cmq è solo una parte della prima puntata qll!!! Poi una volta che la vedi capisci che è quasi solo l'inizio...^^ non xk succeda velocemente ma xk è proprio lunga la puntata...!!

CITAZIONE
Vabbè che comunque i sottotitoli by Asian che hanno scritto i titoli della serie mi hanno rivelato un pò che succederà

Cioè?ma i sottotitoli della prima serie o che? non capisco :mumble:
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


TI metto il link http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4689

Se noti dove c'è scritto sottotitoli e credits invece di sub episodio 1 etc.. ci sono i titoli degli episodi :ihih:

QUanto dura una singola puntata di Hanadan 2?
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2008, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


azz...il bello è k come una scema ora ho letto il titolo dell'ultimaaa!!! sono proprio BAKA... eff...vabbè...tanto sarebe apparso all'inizio della puntata....
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 07:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


SI però non è giusto.. Io tutta rincretinita ho letto tutti i titoli -_-

Mi si è scaricata la numero uno.. stasera se riesco la guardo
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2008, 11:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze io nn trovo da nessuna parte gli episodi hardsubbati in italiano...nemmeno su d-addicts.....sapete dove posso trovarli per caso??? No perchè sto scaricando gli episodi di Hanadan returns, ma senza aver visto la prima serie.....ç__ç
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2008, 13:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Allore devi scaricare le RAW su d-addicts che sarebbero gli episodi non sottotitolati qui in fondo alla pagina
e i sottotitoli in italiano li puoi trovare qui
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2008, 12:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ti ringrazio dream, e dimmi la sovraposizione di raw e sottotitoli come si fà? perchè io guardo le cose con VLC media player, ma ho sentito che dà dei problemi per qst cose...grazie 1000 per l'aiuto!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2008, 09:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Basta che sottotitoli e le Raw abbiano lo stesso nome

es.
Hana Yori dango 2 ep 1.avi è la RAW
i sottotitoli dovranno chiamars
Hana Yori dango 2 ep 1.srt
e vedrai che cosi funzioneranno benissimo anche con VLC
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2008, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie dream ti lovvo un sacco perchè sei sempre supergentile!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2008, 13:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Figurati ^_^ se hai bisogno sono qui :ihih:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2008, 15:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


ancora non ho scritto qui..come ho potuto???!!!inizio con i personaggi..

allora abbiamo tsukasa ovvro il nostro matsujun..di lui posso dire che all'inizio non lo sopportavo e ho pure chiesto scusa a debby(ero con lei il giorno)perchè sapevo già k era il suo lovvo..e poi io mi ero affezionata a jun perchè prima del drama avevo visto il concerto degli arashi e lui k cantava yabai..che pucci..quindi quando ho visto la prima puntata l'ho odiato sul serio..però meno male che mi sono ricreduta subito guardandomi 5 puntate tutte insieme..la parte che più adoro della prima serie e quando lui aspetta sotto la pioggia..e poi la finale..meravigliosa..ho pianto tantissimo in entrambe le serie ma sopratutto x quel bacio ho pianto a singhiozzi..me lo ricorderò per sempre..jun grazie di essere cosi bravo e anche a mao..

tornando a mao..il suo personaggio lo adoro..vorrei essere cosi ankio..ha un bel caratterino la ragazza..i suoi arienaitsunoooo mi rimarrano per sempre in testa come le sue infinite gaf..è una comica!!

poi rui..rui mi ha fatto molto arrabbiare quando se ne andato per seguire suzuka..sembrava ci tenesse davvero a tsukushi..poi torna e mi fa venire il nervoso mettendo zizzania tra i protagonisti solo per una vekkia mela!!..sarebbero tanti i momenti dove mi fa arrabbiare..ma alla fine vuoi bene pure a lui..

ragazze io non trovo soujiro cosi male alla fine..anzi..beh ovvio in confronto agli altri 2 è niente..però non lo trovo spregevole..carinooo!!!per il suo personaggio posso dire che viene fuori più nella seconda serie che nella prima..

di akira adoro il suo essere neutrale..ank se di bellezza non ha nulla..e poi so fare ank una sua imitazione..non so se sia un bene per la mia faccia..ahahahaha..


per ora stop..appena mi verrà in mente qualcos'altro ve ne parlerò..
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 09:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


soujiro nella prima serie c'è poco e niente come anche akira insomma nella prima stagione sti F4 erano F2 :ihih:

Io ho amato e amo tuttora i personaggi di Rui eTsukasa la loro parte a parer mio era anche difficilissima espressivamente.. Dovevano fare ottomila volti diversi ma a Jun uscivano benissimo.. Ogni parola anche ogni suo "IANDE" era diverso.. Di Jun apprezzo il fatto che abbia reso il personaggio di Tsukasa un personaggi realissimo.. Shun non è stato affatto male ma non è molto espresivo come ragazzo però mi limito perchè prima devo vedere altri suoi dramucci.

Lei.. la nostra Tsukushi mi è piaciuta molto sin dall'inizio che s chiedeva come mai chiunque nella sua scuola dovesse esibire cosi tanti oggetti costosi.. Anche se è un pò dure di comprendonio.. Arriva a capire le cose mille anni dopo proprio come me :XD:
 
Web  Top
403 replies since 22/5/2008, 15:59   11532 views
  Share