Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2008, 14:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io lo sto vedendo in qst giorni e sono arrivata alla 8 puntata...stasera mi guardo il gran finale.....yatta nn vedo l'oraaa!!! Jun quanto sei super stupendissimooooooooooo e bravissimissimo...un attore da 10 e lode secondo me!
E poi a me piace anche molto l'attore che fa Akira, fa delle facce buffissime, soprattutto quando l'okami lo incastra ^^ cmq bellissimo!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2008, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si jun è fantastico..!!

gemellina penso k siamo tsukushi in almeno tre qui!! :ovvio: io ,te e debby!!! :XD:

cmq non voglio essere cattiva con akira ma la sua faccia sembra predisposta alle facce buffe...
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 15:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Su su vera aspettiamo con ansia un tuo commento finale per la prima seire :vado:

No ma noi non siamo cattivi con Akira.. SIamo realiste :ihih: non è un brutto ragazzo ma quando è serio proprio non mi piace.. QUindi meglio che rida ^_^

Tsukushi è decisamente uguale a noi :XD: gemellì hai proprio ragione.

p.s. scusa un OT
SPOILER (click to view)
Dato che tu sei a casa di tua cugina quindi vi alternate ad entrare :@@: sai per me e una cosa difficile da capire :ihih:
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2008, 15:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


QUANDO è SERIO è normale..MA QUANDO SORRIDE DIVENTA UN Pò STORTO..FORSE SI SALVA QUANDO RIDE MOLTOOO...DAI MA AKIRA LO SA K LI VOGLIO BENE ANCHE SE LO DISTRUGGO COSI..

SPOILER (click to view)
allora..abbiamo 3 pc..ma li dividiamo in 6..quindi ci passiamo il turno tra cugini..dato che io e miei fratelli siamo in quattro e loro 2..adesso debby sta giokando a play ad esempio mentre mio fratello sta usando l'altro pc..capito?o sono complicosa?



 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 15:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh si vede che quando guardo Hanadan sono talmente concentrata a guaradre Jun e Shun che non guardo i particolari
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 27/7/2008, 13:04     Like   Dislike




aiutooo!!! qualcuno sa dirmi come si scaricano le puntate dai torrennt perchè ho provato ma mi danno un file di soli 20 kb mi servono le puntate della seconda stagione dalla quarta in poi...oppure potete consigliarmi un sito dove poterle vedere anche in sub inglese o spagnolo???
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 09:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


della seconda serie? devi prendere le raw e i sottotitoli a parte ^_^

SPOILER (click to view)
potresti presentarti please? sarebbe piu giusto cos' ti conosciamo meglio.. :love:
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 29/7/2008, 13:17     Like   Dislike




che forzaaa ma jun è anche cantante wow non lo sapevooo! cmq piacere sono federica ...da poco mi sn cominciata ad appassionare a questa seria avendo visto l'anime qualche settimana fa( pure mooolto belloo) poiii jun è bellissimooo wow me ne sto innamorando anche molto bello cmq è Oguri Shun...cmq alla fine ho deciso di vederlo con i sottotilo in spagnolo su veoh tanto faccio il linguistico quindi nn sto avendo particolari problemi...a scaricare cn i torrent sn proprio negata :-(
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se vuoi frequentare questa sezione scoprirai che Hanadan è molto bello ma che sei solo all'inizio di una lunga serie di Drama..

Non è difficile scaricare torrent se hai Bit- comet o se hai il mulo la nostra swett ha messo tutti i link per prenderli ^_^
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 29/7/2008, 14:54     Like   Dislike




la lunga serie di drama è riferito ad hanadan o altri tipo di drama? cmq so che da poco è uscito il film si trova gia in circolazione sub ita?
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 14:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ad altri drama.. ce ne sono davvero tantissimi ^_^

Il film è uscito da poco.. un pò di settimane ma i sub in italiano non sono ancora pronti
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 29/7/2008, 15:07     Like   Dislike




che peccato!!!allora aspetterò! sono arrivata all'ultima puntata quindi potrò dedicarmi anche ad altri drama e pensare che qst sito l'ho scoperto x caso
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ma esiste anche Hana Yori Dango Returns l'hai visto?
ti invito ad andare qui se non l'hai ancora fatto
https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=15969347
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 29/7/2008, 15:19     Like   Dislike




sisi infatti sto vedendo l'ultima puntata di hana yori dango returns!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Allora se vuoi commentare il secondo vai pure in quel post ^_^
 
Web  Top
403 replies since 22/5/2008, 15:59   11532 views
  Share