Hana Yori Dango

« Older   Newer »
  Share  
cutefeddie
view post Posted on 29/7/2008, 15:22     Like   Dislike




okk grz :-)
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/8/2008, 12:45     Like   Dislike




me disperataaaaaaaaaaa
AIUTOOO vi prego ancora cn il mulo sono arrivata solo al episodio 4 sono disperataaaaaaa è da 5 giorni in download ed è ancora fermooo vi prego help!!!!! qualcuno non è che me le potrebbe dare magari via msn ??????? please T_________________T
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


TU non usi Bit-COmet? con quello va che è una scheggia ^_^
fammi sapere
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 1/8/2008, 16:29     Like   Dislike




:occhi: VERAMENTE NN LO CONOSCO E NON NE HO MAI SENTITO PARLARE è un programma ??
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/8/2008, 16:46     Like   Dislike




a si ho visto ma secondo te devo togliere emule x installare questo??
p.s. scusa x il disturboo ^////^
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/8/2008, 17:46     Like   Dislike




dream girl volevo dirti che sono riuscita a installarmi bit comet ^_^ ora sto cercando di capire come fare a scaricare il drama :@@:....
 
Top
mushroom91
view post Posted on 1/8/2008, 20:18     Like   Dislike




:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :solo: :solo: :solo: :superrabbia: :superrabbia: :superrabbia: :piangio: :piangio: :piangio: :piangio: :arresa: :arresa: :arresa:
nn riesco a scaricare i torrent non lo so miiiiiiiii mi sto mettendo a piangere veramenteeeeee tutto il pomeriggio al pc e nn ho risolto un tuboooo miiiiiiiii in inglese nn ci capisco un gamberooo mi tocca scaricarli x forza ma ma nn ci riescoooo :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :piangio: :piangio: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
*MaRy_89*
view post Posted on 3/8/2008, 16:44     Like   Dislike




Sono arrivata sino alla 6 puntata, sto aspettando che scarichi le altre e non vedo l'ora ieri non riuscivo a staccarmi dallo schermo per nessuna ragione al mondo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Grazie per aver messo i link...
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 22:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eccomi qui di ritorno dalla vacanza!!! Allora...spero di rispondere a tutte e di risolvere i problemi...la discussione si è un po disordinata e spero di capire bene...nel caso fatemi presente a cosa no ho risposto...

X *MaRy_89*: prima di tutto dovresti presentarti in questa sezione-----> Clicca Qui...così puoi partecipare alle discussioni anche di questo ed altri drama...oltre che di tutto il forum! x i link: di niente :) è stato un piacere...^^ speravo potessero essere utili x qualcuno...

X mushroom91: Allora..hai provato con emule a cancellare i file che stai scaricando e a farli partire cliccando sui link che ho messo io nella prima pagina di questa discussione?

X chi ha problemi coi torrent:
SPOILER (click to view)
E' abbastanza facile...sopratutto con bit comet...dovete andare sul sito dove sono stati messi i torrent...x esempio QUì poi cliccate sul download corrispondente...così scaricate il file torrent...che equivale al file che si vede facendo "cerca" su emule...ora però bisogna metterlo a scaricare...alcuni programmi lo aprono direttamente...altrimenti andate dove avete messo il torrent appena scaricato apritelo...da qui con bit-comet dovete accettare i file diciamo...cioè scegliere se mettere a caricare tutti file (in 1 torrent si possono mettere + fil anche se non è questo il caso...) una volta fatto nellaschermata del download fate doppio click sul file x attivare il download...se alla sinistra del nome del file c'è un pallino è in pausa...se c'è una freccetta verde sta scaricando....

spero di esser stata utile ^^

cutefeddie: anche io ho fatto inglese e spagnolo al linguistico...ma se li vedo in inglese o spagnolo perdo la fluidità dei discorsi...certe parole e/0 frasi, nn riesco a leggerle senza mettere pausa...e alla fine me lo godo e mi piace meno vederlo...x questo evito di vedere i miei preferiti in inglese se nn è strettamente necessario e x questo aspetterò i sub ita x il film di Hanadan... ^^ spero che invece a te sia piaciuto come se l'avessi visto in italiano...
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 22:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


mush per scaricare con bitcomet devi andare QUI per la seconda serie..poi per qualunque altro drama ti serva basta che che scrivi sopra o a lato dove c'è scritto torrent search..e cerchi..
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 23:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


l'abbiamo mandato quasi in contemporanea junna..la mia linea sta decidendo per l'abbandono..

SPOILER (click to view)
devo dirti una cosa fondamentale per la mia vita..dammi segni di vita su msn...
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


O mamma mushroom91 mi dispiace tanto di non averti risposto subito ma non c'ero.. ti ho fatta dannare..
Beh Debby è stata alquanto esauriente e ha risposto alla tua domanda se per caso hai altri problemi non hai che da chiedere
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 4/8/2008, 13:14     Like   Dislike




:aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: grazieeeee sono comossaaa XD grazie a tutte XD E ORA BASTA DEMORALIZZARSIII :oho: CE LA FARòòòò :stelle: :stelle: AHAHAHAHHA CHI MI FERMA + :vado: :zzz:
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 13:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


tranquilla Debby...^^ ci ho pensato io...spero di essere stata abbastanza chiara!!! ero un po stanca x cui non so bene come l'ho scritto ehehe...
 
Top
mushroom91
view post Posted on 4/8/2008, 13:20     Like   Dislike




CHIARISSIMAA :oho: :ily:
 
Top
403 replies since 22/5/2008, 15:59   11532 views
  Share