, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 21/10/2008, 16:21     Like   Dislike




ma de che in effetti è una buona idea................
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Domani mi metto all'opera per farlo ^_^
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 25/10/2008, 03:47     Like   Dislike




OK io sono in seed con il mulo lo lascio aperto tutto il giorno.....idem x il torrent
cmq purtroppo ho notato che x vedersi si vede ma se si allarga la schermata con media player si vede maluccio...:( pazienza ......volevo solo dirvelo..

ragazze ottimo lavoro davvero vera ottima traduzione!!! mi piace tanto anche l'hardsub brava deb!!!! ovvio grazie anche a cri che ha revisionato!!! cmq a me è piaciuto davvero tantoo ...aspetto cn ansia il prox episodio!!!che ansiaaaaaa!
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie soreeee!! Sono contenta che ti sia piaciuto...dal secondo episodio....le cose cominciano a decollare per davvero ^^ NON PERDETEVELOOOO!
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ragazze... scusate... ho dei problemi a scaricarlo con torrent... ;____; non ho nessuno che me lo senda... mi potete dare qualche consiglio???
grazie e scusate la rottura di scatole
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 26/10/2008, 20:28     Like   Dislike




STRANO io sono son condivisione.......ora controllo don't worry in caso cmq sono in seed anche sul mulo ^^
se cmq dovessi avere problemi ....ti consiglio di scaricarlo da veoh ^^

Edited by mushroom91 - 26/10/2008, 20:31
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mary non devi preoccuparti, il problema è che dà problemi a tutte noi! Ci deve essere qlche problema con d-addicts! Cercheremo di risolvere il problema al più presto, intanto se vuoi puoi scaricarlo da Veoh (la qualità non ne risente per niente!) Scusa davvero per il l'inconveniente, am non riusciamo a capire quale sia il problema!

Edited by veratre - 26/10/2008, 20:34
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


*____* grazie mille mushroom!!! allora aspetto una tua rispostina!!! grazie grazie!!! *____*
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 26/10/2008, 20:33     Like   Dislike




cmq io penso che se fai la ricerca con il mulo inserendo bakagirls ecc.....ti dovrebbe spuntare.....no??? cmq in ogni caso con veoh vai sul sicuro ^^
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


veratre, allora lo scarico con veoh, se poi mi dite quando è dispo anche su emule, preferisco, perchè come hai ben accennato tu, alle volte su veoh, perde qualità!!! vi ringrazio per la disponibilità!!!

ah, veratre... ci vediamo anche di là nel forum dove sto incominciando a tradurre anche io ok??? ^^

ancora grazie ragazze!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
veratre, allora lo scarico con veoh, se poi mi dite quando è dispo anche su emule, preferisco, perchè come hai ben accennato tu, alle volte su veoh, perde qualità!!! vi ringrazio per la disponibilità!!

Certo, stai pure tranquilla! Cmq non è qst il caso, io per esempio ce l'ho scaricato da veoh ed è perfetto! Non ha perso nemmeno un Mb! ^^

CITAZIONE
ah, veratre... ci vediamo anche di là nel forum dove sto incominciando a tradurre anche io ok??? ^^

Ceeeerto!!! In bocca al lupo per il tuo lavoro!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


grazie e crepi!!! ^^ allora poi quando faccio uscire il mio primo lavoro te lo faccio sapere... ^^
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 01:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


sì...fallo sapere un po' atutte noi...lo vorrei vedere anche io XDXD
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Redmary io sono utente dell'altro forum.. l'amos se non sbaglio.. ^_^

Io cmq ce l'ho in seed dal torrent e stranamente oggi mi da salute 10% si sarà svegliato :?:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


yes yes amnos!!! ^___^ infatti... penso... nella mia mentolina bakata XD di aver capito chi sei, ma sai... di là hai un altro nick vero??? provoi a buttarla sei °pn°??? ci ho dato??? io sono sempre con lo stesso nick, come puoi vedere, anche perchè questa è la mia vecchia deminazione... forse mi potresti anche aver già sentito... ero una fonder del WOD... che ora ha preso in mano senshi senshi... e io sono venuta via per vari problemi... :P

per il send grazie!!! ora ci riprovo... che il veoh... porc... mi si è bloccato XD
 
Web  Top
574 replies since 10/9/2008, 13:35   24618 views
  Share