, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 20:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non hai sbagliato...arrivo subito in seed for you ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:23     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


grazie tante veratre, già ti vedo, avvertirò non appena finisco
grazie ancora
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


De nada....ci sono cmq...e vedo che il terzo và!!!
Per qualsiasi cosa kira sono qua! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:32     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


veratre scusa ancora, per adesso a me va solo il secondo, il terzo è addirittura fermo allo zero per cento non è partito per niente :?:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Davvero??? Che strano...aspetta...hai fastweb? Perchè io ho alice e so che tra i due ci sono dei problemi! ç___ç
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 20:50     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


anche io ho alice, secondo me ho problemi con bitcomet, vedi ho dovuto formattare il pc perchè si era rotto, poi ho installato di nuovo bitcomet e credo che qualcosa non vada per il verso giusto
Adesso si è fermato anche il secondo episodio
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Si può essere.....dimmi una cosa...nella barretta in basso, proprio alla fine dovrebbe esserci un simboletto verde rotondo...se c'è quello in teoria è tutto apposto...
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


aspetta prof..

kira il secondo prova a scaricarlo da veoh..Qui
lo abbiamo postato anche li..il terzo però non saprei come potresti fare..

Baka je..ma il problema è la terza..gomen avevo capito ci fossero problemi con entrambe..
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


In alternativa prova a scaricare bittorrent (che è quello che ho io) sono praticamente uguali...magari ti funziona meglio ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:14     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (veratre @ 2/12/2008, 21:03)
Si può essere.....dimmi una cosa...nella barretta in basso, proprio alla fine dovrebbe esserci un simboletto verde rotondo...se c'è quello in teoria è tutto apposto...

allora, proprio all' estrema destra c'è scritto bloccato con il rotondo giallo, mettendo il mouse sopra c'è scritto. la tua porta in ascolto non può essere raggiunta da peers, controllare la configurazione del firewall e del router NAT, che roba è... :?:

CITAZIONE (Liz_aliena @ 2/12/2008, 21:05)
aspetta prof..

kira il secondo prova a scaricarlo da veoh..Qui
lo abbiamo postato anche li..il terzo però non saprei come potresti fare..

Baka je..ma il problema è la terza..gomen avevo capito ci fossero problemi con entrambe..

inizialmente la seconda è partita poi si e fermata, mentre la terza non è partita proprio
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah ecco appunto....cos'è di preciso nn so dirtelo kira...io di pc ci capisco davvero poco, ti dico che anche io avevo lo stesso problema e me l'ha sistemato il mio boy...in pratica il pc ha dei firewall che impediscono il download...come sbloccarli??? Bella domanda....ora vado un pò in giro a cercare soluzioni e se le trovo le riposto qui!
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:21     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (veratre @ 2/12/2008, 21:15)
Ah ecco appunto....cos'è di preciso nn so dirtelo kira...io di pc ci capisco davvero poco, ti dico che anche io avevo lo stesso problema e me l'ha sistemato il mio boy...in pratica il pc ha dei firewall che impediscono il download...come sbloccarli??? Bella domanda....ora vado un pò in giro a cercare soluzioni e se le trovo le riposto qui!

veratre anche io in fatto di pc ci capisco poco, per la verità anche a me la prima volta che lo scaricai c'era lo stesso problema, e mi aiutarono a risolverlo, ma adesso.... :solo: come faccio? :cry:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


L'unica è cercare in rete qualche sito che spieghi tutti i passaggi per sbloccare le porte....vorrei davvero poterti aiutare di più, nn sai quanto....se non trovi niente domani chiedo al mio ragazzo di scriverti tutti i passaggi ok?
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:33     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (veratre @ 2/12/2008, 21:28)
L'unica è cercare in rete qualche sito che spieghi tutti i passaggi per sbloccare le porte....vorrei davvero poterti aiutare di più, nn sai quanto....se non trovi niente domani chiedo al mio ragazzo di scriverti tutti i passaggi ok?

grazie tante veratre. Ho provato in rete ma ho trovato spiegazioni troppo tecniche, di sicuro io sono messa peggio di te in fatto di pc. Veratre ti ringrazio per l'interessamento e per l'aiuto, scusa per il fastidio
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 21:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E di che ma figurati!!! Mi sembra il minimo ^^ ti ripeto, mi dispiace di non poter fare di più ç___ç

Cmq domani fallo un saltino qui...magari riesco a passarti le istruzioni in maniera semplice...oppure....acciuffa un tuo amico che ci capisce di pc e sfruttalo a dovere ehehehehehe XD XD
 
Web  Top
574 replies since 10/9/2008, 13:35   24618 views
  Share