, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2008, 21:57     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


veratre , figurati il saltino sul sito lo faccio comunque, per quanto riguarda il mio amico che mi ha fatto il favore inizialmente, per adesso non riesco a rintracciarlo, proverò cmq. Grazie ancora per la tua disponibilità e aiuto, ciao
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 23:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Devi configurare il modem...io ho fatto così... devi inserire il numoro della porta... creando nel modem la stessa porta... però è un casotto spiegarlo se non capisci bene le cose del pc ^^

Mi spiace non essere d'aiuto!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 08:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A me andava lo stesso quando inizialmente avevo il pallino giallo..
Adesso comunque è da ieri che ho in seed tutti e tre gli episodi ^_^

Spero vadano
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:48     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


adesso stranamente il 2° ed il 3° ep. vanno, piano ma vanno, infatti tutti e due arrivano a 20KB, speriamo che non si fermino, perchè il pallino giallo c'è sempre, vi farò sapere
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ohi kira qui c'è il mio boy...se mi dai il contatto msn ti dò le istruzioni passo passo per far tornare il pallino giall, verde e sbloccare i firewell! fammi sapere, spetto qui ^^
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:22     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


il mio contatto è: [email protected]
grazie veratre per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vera tesora potresti un giorno aiutare anche me? Ora non posso però può tornare utile..
Cmq se non va nulla il pallino diventa rosso.. così ho letto.. Giallo significa che scarica ma a rilento -_-
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 21:27     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ringrazio pubblicamente Vera per il grande aiuto che mi ha dato, senza di lei non avrei mai potuto risolvere il problema. Grazie ancora image :ciao:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 21:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah me arrossisce XD XD è stato un piacere davvero kira ^^ Quando vuoi sono qui!
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2008, 00:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Brava Vera..!!!sei un genio!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 00:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mignolo! Ma devo dire che senza l'aiuto di cristian...avrei fatto ben poco....ç____ç
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 4/12/2008, 06:31     Like   Dislike




sore ti toccherà spiegarlo anche un giorno xkè anche io ho il pallino giallo infatti only 3 ancora nada de nada
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah allora mi ha detto cri visto che il problema è sia tuo sore, che di debby, che o un martedì o un venerdì dopo pranzo va bene, qnd siete disponibili vi passo il suo contatto msn!!!! E' davvero bravo fidatevi...ah vi dico già cosa dovete dirgli all'inizio così sà cosa deve fare....il gestore della connessione, il modello di modem, se è wireless, e l'antivirus che usate!

Siamo in OT mi sà......casomai sentiamoci su msn tesore ok??
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 4/12/2008, 17:52     Like   Dislike




ok SCUSATE immensamente x l'ennesimo OT ps. arigstou
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 15:41     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ragazze ho appena finito di vedere l'ep. 2 di only you, che dire è proprio carino come drama, lui il classico ragazzo un poco scontroso ma al momento giusto tanto tenero
SPOILER (click to view)
il momento in cui si baciano e si "consolano" a vicenda per aver pianto, è stato molto tenero, poi lei il giorno successivo si sente tanto pudica che decide di allontanarsi e prendere una boccata d'aria per schiarirsi le idee, ma guarda un pò, l'amico puntuale come un orologio va da lei e trova l'altro, si prendono a pugni, ma dico io ma quello e vero che gli è rimasto accanto per tanto tempo senza pretendere niente, ma non si poteva fare gli affari suoi? Passano 6 anni (ma perchè poi così tanti?, di solito nei drama il massimo è di due, ma adesso gli autori hanno esaggerato un poco),lei nel frattempo ha avuto un bambino, quì mi fa una grande tenerezza ha cresciuto il bimbo da sola, si uccide di lavoro, senza mai contattarlo, il bambino è stupendo, un ometto
attenzione chi non vuole sapere nello specifico cosa succede non leggete lo spoiler
Adesso conto di vedermi l'episodio 3 ad ogni puntata diventa sempre più interessante
 
Top
574 replies since 10/9/2008, 13:35   24618 views
  Share