, Episodi 17/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2008, 20:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Si anche io....anche se....muoio dalla curiositààààà!!!! XD *vera nn sà aspettare*
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 21:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


e io vera aspetto con te XD facciamoci compagnia!!! XD io mi intrattengo con il my love momentaneamente!!! aspettando le serie che sto facendo con i sub ita :P
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


*vera e mery a braccetto aspettano* XD io nel frattempo mi sto vedendo nodame cantabile e special e proposal daisakusen ^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Qualcuno l'ha scaricato....ma l'hanno tolto subitooo :( faccio richiesta che metto anche nella prima pagina:

Per favore tenete almeno 1-2 giorni in seed i nostri progetti... siamo in poche qui a mettere in seed... e i pc si rallentano tanto...non abbiamo chi si occupa solo del seed dei torrent... per cui per aiutarcie aiutarvi...tenete un po' in seed... se state scaricando altro non vi disturba averlo in seed... altrimenti non possiamo più mettere i drama nei torrent... ^^
 
Top
Marisha
view post Posted on 19/12/2008, 19:07     Like   Dislike




Ci sono almeno 10 persone che lo hanno in seed ora XD Finalmente sono riuscita a scaricarlo anche io ^^ Lo tengo anche io in seed ovviamente..
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 19:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie milleeee *__* ora sono tornata a casa e ogni tanto lo metto...Ma non lo posso mettere sempre :( meno male che ci siete riuscite ^^
 
Top
Marisha
view post Posted on 19/12/2008, 19:44     Like   Dislike




Ma ma ma ma è fantastico *ç* Cioè...solo la sigla mi ha fatta emozionareeeeeeeee XD
Com'è possibile XD Grazie raga per aver deciso di deliziarci con questo drama *ç*
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Con Mike è quasi sempe una buona scelta... eppure c'è pochissimo di lui in Italia... forse perché c'è da sforzarsi di più x trovare le RAW ^^

Però conta che nella versione Hardsub le canzoni saranno tradotte ed avranno un bellissimoKaraoke...sarà più d'effetto dunque ^^
 
Top
Marisha
view post Posted on 19/12/2008, 20:13     Like   Dislike




Ma sicuramente scaricherò anche quella hardussabata XD Ma puoi capire che non si poteva aspettare U_U
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhhrgghhh mi fate morire di curiositàààà!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


*vera e mary aspettano con ansia e sono sempre più curiose!!!* vera amore... ormai io e te siano andate oltre il semplice essere utente più distributore di dorama per semi dorgati come me XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah XDXD Vedrete... ^^

Sì che capisco!!! Infatti rilasciamo i soft x vari motivi :P tra cuianche il fatto che escono prima...
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
*vera e mary aspettano con ansia e sono sempre più curiose!!!* vera amore... ormai io e te siano andate oltre il semplice essere utente più distributore di dorama per semi dorgati come me XD

Esatto mery....legate dall'indissolubile legame dell'attesa morbosa!!!!!! Ti lovvooo XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 23:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


vera amore anche io ti lovvo tanto!!! *___* (nasce ammore nel etere internettiamo... i dorama portano tanto tanto lovvo!!! XD)

sweet non ti preoccupare io e vera sappiamo aspettare con stile XD io con il nagase e la cara vera con la mitica nodame (che mi fa morire dai ridere, bellissimo drama!!!) e con lo yama pucci pucci!!! *___*

XD ragazze scusate le mie cavolate, ma con voi ho preso il via e mi sa che non mi fermo!!! sono contenta di aver trovato un altro forum dove mi diverto un sacco... *____*
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 23:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Noi siamo pazze... ahahah e pure un po' sceme...non x niente ci siamoscelte Baka come nome ahahah XDXD

Sono contenta ti trovi bene.... pure io con te mi trovo bene!!!! XDXD
 
Top
674 replies since 18/9/2008, 16:36   31096 views
  Share