, Episodi 17/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2008, 23:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


XD XD sfogati pure mery è proprio il posto giusto DIFENDEREMO IL BAKEGGIO E DIFFONDEREMO LA SUA PAROLA PER TUTTA LA VITA!!! XD

Anche io sono contentissima che tu sia approdata qui da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 00:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si bakeggiamo con amoreeeeee!!!!!!e il karaoke...e h vi sorprenderà.....*je non far illudere che magari poi ne rimangano deluse..*cmq..io spero che vi piacerà..
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 09:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


liz amore... sonop sicura che a me e a vera ci piacera sicuramente!!! XD viva il bakeggio liberooooooooo!!!

vera... ma secondo te... devo modificare un pò la firma... per farmi conoscere un pò anche qui... sai... per sapere che sono una piratuccia che ama i ben bocconcini nipponici... XD oppure... ormai tutte mi conoscete già??? XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah amora se la vuoi cambiare io sarei contenta di godere di altro ben di dio XD XD, ma altrimenti io ormai ti conosco tesora! Ah se decidi di cambiarla e vuoi una mano io sono qui ovviamente ^^

Mignolo, io adoro i tuoi lavori, sò già che lo amerò alla follia!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Piccolo spoiler: a me è piaciuta tantissimo quella finale *__*

Brava Je!!! ^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 12:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Nuuuuuu debby mi fai morire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolicchio qnt lo voglio vedereeeee!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 17:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


prof te lo farei vedere ma...non lo so..prova a convincermi e magari te la passo..(il parere del prof è sempre utile per il suo mignoluzzolo..)

cmq..grazie deee!!sono contenta ti sia piaciuta..!!ora finisco la prima..amore ti amo lo sai??

ah aggiungo..sono contenta che ho un discreto numero di fan dei miei karaoke..il che mi fa venire il batticuore.. :love: XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 18:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ahhhhhhhhhhhh anche io ora sono curioso!!! >.<

@vera tesoro ora faccio uno studio di pensiero allora XD hai visto... in forumfree ho cambiato anche la firmuzza si è moltiplicato in 5 e con il sottoavatar fanno 6... il nagase party praticamente!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 10:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


O mamma.. io qui fremo di RIvedere la prima puntata, sono in astinenza di Mike.. Ormai mi ero abituata a vederlo ogni sera per via del timing... Mikeeeeeeeeeeee..

Gemelli - De il lavoro sarà fantasmagorico ^_______^
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io ho finito... manca il Karaoke di Liz e verrà rilasciato ^_^
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si.. è vero che se lo finite mentre io non ci sono ve lo portate dierooo.. voglio vedere il vostro capolavoro
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2008, 19:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


*______* miticheeeee
 
Web  Top
Marisha
view post Posted on 23/12/2008, 19:48     Like   Dislike




Raga la prima puntata è stata stupenda *__* Questo dorama si prospetta dolce e soprattutto divertente *___*
Spero di poter vedere presto la seconda XD
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 19:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che bello, siamo contentissimi che bull riscuota il successo che merita (e anche il buon Mike XD)! Tra poco sarà pronto l'hardsub e consiglio a tutti di non perdervelo, perchè le bakine hanno fatto un lavoro superbellisshimisshimo, e poi si parte col secondo episodio! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2008, 13:42     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


innanzitutto auguro a tutte una buona vigilia di Natale. Per quanto riguarda BF stò aspettando gli hardsub, e pensare che qualche mese fa l'ho scaricato in versione raw con i softsub in ingl. ma poi ci ho rinunciato e cancellato, per la verità non avevo spazio nel mio pc :solo: stava per scoppiare, quindi dovevo scegliere quale drama sacrificare, ed ho scelto, a mio rammarico proprio BF. Quando ho saputo del vostro lavoro di hardsub sono stata contentissima quindi non vedo l'ora di rivederlo con i vostri sub, buon lavoro :ook:
 
Top
674 replies since 18/9/2008, 16:36   31096 views
  Share