, Special

« Older   Newer »
  Share  
Redmary^
view post Posted on 14/4/2009, 21:38 by: Redmary^     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh, sarà che io ci ho visto il lato filosofico del drama e quando mi mettono quello che ha un pò di senso nascosto vado in brodo di giuggiole, visto che il lato filosofico mi piace un casino e poi ci faccio tutte le mie fisime e tutte le varie cose aggiunte!

il drama mi è piaciuto molto, mi ricorda molto anche di libri che ho letto in passato... il tempo mancato, qualcosa che non sempre si riesce a raggiungere e si pensa al passato, ma poi dopo vari errori, si capisce che bisogna cambiare il nostro presente, per non pensare più al nostro passato, ma imparare dagli errori che abbiamo commesso, un incentivo ad andare avanti e non indietro, cercando delle spiegazioni inutili con un perchè o un però o un sè...

per esempio anche la corsa di lui è tutta concatenata è una corsa contro il tempo per ritrovare i ricordi passati e capire gli errori passati per aiutarci in un presente, da prendere però con calma...

scusate la filosofia... ma a me piace filosofarci così, con dei drama, che alla fine lasciano qualcosa dentro, un significato, con il quale tra l'altro sono daccordissimo per esperienze passate!!!

:scs:

sinceramente io non mi sono messa a guardare troppo i due protagonisti, anceh se devo dire che a me lo YamaPi mi piace mui!
 
Web  Top
139 replies since 22/9/2008, 13:51   12723 views
  Share