, Special

« Older   Newer »
  Share  
dream girl
view post Posted on 15/4/2009, 10:39 by: dream girl     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sono sicura di dire cose ripetute .. ma le dico lo stesso :innamorato:

Ci sta che si prova manie di schiaffeggio per i due personaggi, ci sta anche che possa non piacere.. ma a me è piaciuto.. inffati quando ho scoperto che lo special non era ancora stato subbato mi sono precipiatata..

Diciamo che qui era palese che i due si piacevano, però vi assicuro che per chi lo vive in prima persona pensa a tutto tranne a ''se dovessi dichiararmi c'è una percentuale che sia reciproco'' quando si è nella situazione purtroppo non si riesce a pensare a nulla di positivo .. a meno che non si è masochisti.. :occhi: scherzo.. cmq il fatto è che qui ci troviamo due persone che si conoscono da una vita.. amici di sempre innamorati da sempre.. però il freno è proprio questa amicizia.. nel caso la risposta fosse negativa l'amicizia andrebbe a farsi benedire è anche vero che non bisogna vivere di rimorsi anzi a mio modesto parere bisogna far il massimo se si vuole e ci tiene davvero a una determinata cosa.. Non sono pazza. ma a me non piace vivere nel rimpianto.. non mi piace pensare se l'avessi fatto invece di esitare, preferisco pensare piuttosto a se non l'avessi fatto.. ma credo che una cosa se la si vuoel davvero sia la cosa migliore..

Cmq tornando in tema.. qui è troppo bello vedere come YAMAPI non cerca di dichiararsi ma cerca solo dii farle tornare il sorriso.. qui si capisce che ci tiene sul serio a lei.. se voleva solo starci assieme credo che avrebbe fatto di tutto per dichiararsi e bon.. invece lui si è fatto ottomila pippe mentale.. perché è così, è un dato di fatto.. però insomma doveva accorgersi un po' porima del matrimonio del suo errore.. ma pace..
Anche qui dopo che ha fatto tutto quel mega discorso poteva benissimo fare altri passi verso di lei invece qui capiamo che loro due non hanno più toccato quel discorso fino a che YAMAPI non torna di nuovo indietro approfittando di salvare TSURU salva anche se stesso, capendo che alla fine ha davvero sbagliato.. Lei ha lasciato l'altare per lui e lui non fa altro che scappare.. Non è giusto..

Mi fa piacere che anche MIKIO irvaluti la sua compagna alla fine ^_^
 
Web  Top
139 replies since 22/9/2008, 13:51   12723 views
  Share