, Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie a te Viba per averlo visto con i nostri sub!^^
Hai perfettamente ragione, questo special era "doveroso" per dare una degna conclusione alla storia Io l'ho trovato molto dolce, divertente e piacevole... senza, probabilmente, al drama sarebbe mancato qualcosa... ci credo, con la fine che gli hanno dato poi!!=.= ahahahahah
 
Top
Viba
view post Posted on 23/1/2011, 17:16     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 23/1/2011, 14:24) 
Grazie a te Viba per averlo visto con i nostri sub!^^
Hai perfettamente ragione, questo special era "doveroso" per dare una degna conclusione alla storia Io l'ho trovato molto dolce, divertente e piacevole... senza, probabilmente, al drama sarebbe mancato qualcosa... ci credo, con la fine che gli hanno dato poi!!=.= ahahahahah

Infatti, era quello il problema!
SPOILER (click to view)
Dopo tutti quegli episodi, quel finale era uno scandalo! :oddei: Poveri giapponesi, hanno dovuto aspettare un anno per vedere cosa succedeva!
Io, invece, grazie a voi, l'ho visto dieci secondi dopo la dine del dorama!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 24/1/2011, 15:33     Like   Dislike




E' vero... quando avevo visto l'ultimo episodio del drama
SPOILER (click to view)
ero rimasta male, non potevano far finire così... solo che ai quei tempi ero ancora inesperta nel mondo dei drama, e non pensavo che esistessero i special, quindi immaginati la disperazione! :nuoooo*:
Alla fine l'ho visto dopo qualche mese grazie ad Asianworld mi sà... non ricordo... però ora ho l'hardsub di BG che è fatto veramente bene!! ^^

Cmq il tuo commento, Viba, mi ha emozionata un po'... questo special è veramente bellissimo! ♥
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 18:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì Clà l'abbiamo messo anche su AW, era sempre il nostro!! :)
 
Top
Justine90~
view post Posted on 24/1/2011, 18:54     Like   Dislike




Ah ok, non lo sapevo! ^_^
 
Top
Viba
view post Posted on 24/1/2011, 22:49     Like   Dislike




CITAZIONE (Justine90~ @ 24/1/2011, 15:33) 
Cmq il tuo commento, Viba, mi ha emozionata un po'... questo special è veramente bellissimo! ♥

Sono contenta che sia riuscita a comunicarti qualcosa. A volte quando un dorama/film finisce ti lascia un senso di incompletezza e di tristezza. Lo special di Pro Dai invece mi ha lasciato una bella sensazione, è la conclusione perfetta per un drama davvero carino! :wub:
 
Top
hiroy@
view post Posted on 11/2/2011, 14:03     Like   Dislike




Molte grazie per questa release ^_^ non appena terminoi do scaricare la serie mi vedo anche lo special :B):
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E noi attendiamo i commenti per questo special che completa del tutto la serie XD
 
Web  Top
hiroy@
view post Posted on 11/2/2011, 21:21     Like   Dislike




:rolleyes: Inizio la maratona proprio stanotte dovrei arrivare allo special spero presto hehehe
 
Top
hiroy@
view post Posted on 18/2/2011, 17:12     Like   Dislike




Pant pant :wacko: ... finita la maratona con questo special che avete fatto (per fortuna) ... che dire il dorama è un po lento anche se alla fine diverte ... per fortuna avete deciso di subbare lo special che conclude la serie dandogli la giusta conclusione :jap*:
SPOILER (click to view)
certo che trovare Kenzo e Rei ancora fermi e spaventati dopo un anno senza aver chiarito le cose ed addirittura superati da Eri e Tsuru, non me lo sarei aspettato proprio. Chissà se faranno un' altro special in Spagna per farci vedere finalmente sto matrimonio ^_^ e vedere le rimanenti coppie come procedono, dal prof Tada e amica d'infanzia all'ultimo amico superscappolo etc... voi ne sapete niente ???


Come appunto per i soft sub, forse è colpa del mio Pc ma in qualche parte erano fuori timing ... è probabile però che la colpa sia del mio pc ripeto (è uno scassone) e non dei sub ma comunque e ciò che ho notato.

In conclusione un Grazie per avere fatto questo special ^_^ arigatou gozaimashita.
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 17:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Wow... hai già visto

Che dire... tu... fortunatamente sapevi dell'esistenza dello Special... quando lo vidi io il drama rimasi così O____O perché non sapevo ci fosse lo special e finito... come finisce il drama be'... lascia molto in sospeso XD

Questa è la FINE FINE...

SPOILER (click to view)
Sarebbe anche un po' insensato ora girare un altro special.. per loro il drama è finito così.... Anzi se non ricordo male.. all'inizio manco era previsto uscisse uno special... quindi ci hanno già fatto questo grande favore XD


Tu hai preso proprio i soft o l'hardsub?
Perché nel secondo caso era il mio primo timing XD ed è un po' lunghetto delle volte ma all'attacco era giusto ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2011, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io non credo facciano altri film, ormai è passato troppo tempo ;( però penso che possiamo, questa volta, ritenerci soddisfatti! Almeno abbiamo qualcosa che si avvicina molto al concetto di "fine" :D

Grazie dei complimenti!

Non ho capito, che problema hai avuto durante la visione?
 
Top
hiroy@
view post Posted on 18/2/2011, 20:52     Like   Dislike




CITAZIONE
... quando lo vidi io il drama rimasi così O____O perché non sapevo ci fosse lo special ...

O__O cavolo ho avuto una fortuna sfacciata ad imbattermi in questo dorama ora quindi, ancora di più grazie per averlo fatto ... io ho preso il soft sub ma ripeto forse il problema non era del timing ma dello scassone che chiamo computer.

CITAZIONE
Io non credo facciano altri film, ormai è passato troppo tempo ;( però penso che possiamo, questa volta, ritenerci soddisfatti! Almeno abbiamo qualcosa che si avvicina molto al concetto di "fine" :D

Effettivamente fare un altro special per loro sarebbe insensato, ma era più che altro una mia speranza ^_^ e si una parvenza di fine c'è quindi accontentiamoci.
 
Top
luckaaa1995
view post Posted on 27/3/2011, 17:06     Like   Dislike




avete lo streming?
perche nei download la linea non è abbastanza veloce mi ci vuole tanto :dann*:
 
Top
manu-chan
view post Posted on 31/8/2011, 13:40     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 18/2/2011, 21:01) 
Io non credo facciano altri film, ormai è passato troppo tempo ;( però penso che possiamo, questa volta, ritenerci soddisfatti! Almeno abbiamo qualcosa che si avvicina molto al concetto di "fine" :D

anche io avrei preferito vedere il matrimonio :brill:
però questo special non ha deluso le mie aspettative
finalmente è riuscito a farle la proposta, ci voleva tanto???ahahhahahahah


molto tenera la scena finale!!!!!!!!!!!!!
:ureshiià:
 
Top
139 replies since 22/9/2008, 13:51   12722 views
  Share