, Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sono d'accordo con te in tutto! poverini loro... a noi almeno va bene perché possiamo vedercelo di seguito al drama, senza aspettare XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 09:15     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
0

Status:


ciao a tt...avrei tntss voglia di vedere qst drama, ma qnd apro il file, scaricato da megaupload, putroppo nn si vede!
forse vedo usare un programma specifico??
grazie
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che programma usi per vederlo? Di solito GOM PLAYER o MEDIA PLAYER CLASSIC non dovrebbero dare problemi...
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
0

Status:


vlc...no wmedia player mi da probl!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mmh strano... non saprei... GOM PLAYER cmq è comodissimo, anche per visualizzare i softsub, non ti trovi a usarlo lui?

Ah no scusami, ho capito dov'è il problema!! Quando scarichi ti si salvano due file che devono essere uniti con HJSPLIT, se no non si vedono!ora ti linko la discussione dove spieghiamo come usarlo, leggi qui #entry170279671!^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:49     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,119
Reputation:
0

Status:


ah grazie mille......forse risolvo il probl!! :-)
sai era uno di poki drama ke nn ho visto dove c'è il mio Pi!!
ahaha

arigato kozaimasu...
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Do itashimashite!^^ Assolutamente Yamapi qua merita di essere visto

Questo però è il film conclusivo, che va visto dopo il drama...
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 13:57     Like   Dislike




Questo drama mi è piaciuto... una "tormentata" storia d'amore...

L'idea di tornare indietro nel tempo, pur se per brevissimo tempo, cercando di modificare alcune situazioni del passato per cambiare il presente non è poi sfruttata malissimo... anzi, a me è apparsa interessante... anche se gli stratagemmi adottati di episodio in episodio diventano sempre più ridicoli... ma vabbé, ci può stare!

Conosco molto bene la protagonista... è una bellissima e bravissima attrice (ha recitato con Yamapi anche in Dragon Zakura)...

Ma quando dico che Yamapi un drama lo azzecca e uno no... mi riferisco ad esempio a casi come questo... premetto che non ha recitato male, anzi, ma mi chiedo perché per tutta la recitazione deve avere quella faccia da pesce lesso??? Mistero!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Finalvjn @ 16/7/2010, 14:57)
Conosco molto bene la protagonista... è una bellissima e bravissima attrice (ha recitato con Yamapi anche in Dragon Zakura)...

Oddio.... la Nagakawa... @.@ sì, dragon zakura e tante altre performance orripilanti aggiungerei!
Io la odio, in Last Friends avrei dato una mano a riempirla di botte sinceramente XD
Scherzi a parte non mi piace, è monoespressiva, monoemozionale, monotonica anche... con quella voce da gallina.... aaaaarg *la odia* XD

Altro che Yamapi.... lei per me è e resterà sempre faccia di padella XD
 
Web  Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 14:13     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 16/7/2010, 15:03)
CITAZIONE (Finalvjn @ 16/7/2010, 14:57)
Conosco molto bene la protagonista... è una bellissima e bravissima attrice (ha recitato con Yamapi anche in Dragon Zakura)...

Oddio.... la Nagakawa... @.@ sì, dragon zakura e tante altre performance orripilanti aggiungerei!
Io la odio, in Last Friends avrei dato una mano a riempirla di botte sinceramente XD
Scherzi a parte non mi piace, è monoespressiva, monoemozionale, monotonica anche... con quella voce da gallina.... aaaaarg *la odia* XD

Altro che Yamapi.... lei per me è e resterà sempre faccia di padella XD

Ohohoh... beh, non è nella mia top10 delle attrici/idol jappe preferite...
ma non è poi così male... sarà la "voce da gallina" che mi piace tanto... (che hanno quasi tutte le jappe, tra l'altro)... anche se [hentai mode on] da qualche foto ho visto che ha pure due interessanti "potenzialità" nascoste... tutte da scoprire! [hentai mode off]
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha hetai!!!!! XD
A me per esempio piacciono tantissimo Erika Toda e Ueno Juri... le adoro proprio, sono brave e intense! E anche Aragaki Yui mi piace ora che ci penso!!!
 
Web  Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 14:31     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 16/7/2010, 15:19)
Ahahaha hetai!!!!! XD
A me per esempio piacciono tantissimo Erika Toda e Ueno Juri... le adoro proprio, sono brave e intense! E anche Aragaki Yui mi piace ora che ci penso!!!

Eh... fortuna che ho disattivato la mia modalità hentai... altrimenti questa discussione prendeva una strana piega...
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Concordo decisamente con Vera!!! E tra l'altro io adoro un sacco KARINA! *__*
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 15:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Concordo con Vera e Debby... la protagonisgta non è un granché... in piazza ce ne sono migliori....
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 15:53     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 16/7/2010, 16:42)
in piazza ce ne sono migliori....

Avoja!!! Assolutamente d'accordo!!!
 
Top
139 replies since 22/9/2008, 13:51   12714 views
  Share