, Special

« Older   Newer »
  Share  
cameronmey
view post Posted on 24/11/2010, 15:02     Like   Dislike




Uh! Ho iniziato a guardare da poco la versione soft ma credo che appena finirò lo rivedrò in hard. Bellissimo dorama, mi sembra di rivedere YamaP ai tempi di Nobuta. Kon Kon!
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 20:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Stai guardando proprio il drama o sei già allo special finale?^^
 
Top
cameronmey
view post Posted on 24/11/2010, 22:09     Like   Dislike




No sono ancora alla seconda puntata!
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ciao staff,
vi ringrazio per il vostro lavoro.
Ho scaricato i file di questo Special Proposal Daisakusen, sia con Mediafire e sia con Megaupload.
é possibile vedere solo il primo file, ma i restanti pezzi no.
Inoltre come potrei unirli? Ho un mac e quindi HJSPLIT non è compatibile.
Grazie, spero a presto in una vostra risposta, sono ansiosa di sapere come andrà a finire.
Cmq grazie per il vostro lavoro. :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh... io conosco solo HJsplit... e i Mac per me sono un universo inesplorato... non saprei come aiutarti ç_____ç
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:26     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/11/2010, 19:17) 
Eh... io conosco solo HJsplit... e i Mac per me sono un universo inesplorato... non saprei come aiutarti ç_____ç

Accidenti, di solito ci sono fansub che dividono le parti e che quando li scarichi si uniscono automaticamente.
Non so come facciano.
Uff, è che proprio quest'ultima parte del drama mi manca. :((((
Vedo in giro come sarà possibile fare, nemmeno Final cut mi permette di importare i restanti file per un montaggio unico.
Cmq grazie per l'attenzione.
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


In altwrnativa, tu scarica tutto e poi appena ti capita a tiro un amico con un pc, te lo fai prestare per unire le parti! XD

Mi dispiace non poter fare di più Y__Y
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 19:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/11/2010, 19:28) 
In altwrnativa, tu scarica tutto e poi appena ti capita a tiro un amico con un pc, te lo fai prestare per unire le parti! XD

Mi dispiace non poter fare di più Y__Y

Credo anch'io che sia l'unica soluzione... :(

Oppure, sarà anche banale, ma tentar non nuoce... hai provato a cercare su internet "Programmi simili a HJ SPLIT compatibili con MAC"? o qualcosa di simile? ripeto, magari è una cavolata, ma almeno potresti trovare un programma da usare anche per il futuro...
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ho fatto una ricerchina istantanea... ho trovato solo questo programma, vedi se va bene!! :)

http://homepage.mac.com/julifos/soft/machacha/
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Grazie a tutti, ho provato con tre programmi D-Vision e Spli&Contact ma solo con MacHacha ha funzionato.
Quindi grazie a SweetCandy 85 per il link fortunato, a Sakiyu per il consiglio.
Come sono contenta ora, posso finalmente gustarmi la fine del drama...
ero così curiosa.
Davvero, ringrazio tutti voi per il vostro siuto e per la vostra gentilezza. :) :) :)
E per ogni utente Mac che dovesse avere problemi e se ha SnowLeopard consiglio MacHacha.
Buona serata a tutti, scappo a vedere quest'ultima parteeeeeeee. :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Di niente, l'importante è che potrai vederti lo special!! Aspettiamo un tuo commentino allora!^^
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contentissima di esserti stata d'aiuto!!!

Oltretutto grazie a te e al fatto che hai fatto presente il problema, potremo direttamente consiliare il programma giusto!! :)

Buona visioneeee!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 22:32     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
694
Reputation:
+6
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/11/2010, 20:49) 
Di niente, l'importante è che potrai vederti lo special!! Aspettiamo un tuo commentino allora!^^

E' stato davvero bello vedere questo Special, ringrazio ancora una volta tutti per l'aiuto datomi.
SPOILER (click to view)
Sono contenta che Ken è riuscito ad aiutare i suoi due suoi amici e farli sposare senza problemi.
Sinceramente speravo in un finale più intenso tra Ken e Rei, ma va bene così.
Devo confessare che questo drama mi ha fatto molto riflettere, soprattutto per quanto riguarda i rimpianti e qualche lacrima è scappata...
ma almeno l'ho preso come filosofia di vita, meglio seguire il proprio cuore ora senza rimandare al domani, ad un momento o luogo migliore,
ma ascoltarlo adesso e dire quello che si sente dentro prima che sia troppo tardi!!!
Anche perché non ci è permesso fare viaggi nel passato!!!!!


Edited by dream girl - 25/2/2011, 12:09
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La penso anch'io come te! Questo drama fa molto riflettere sul non fare qualcosa per paura del fallimento...

Tutti noi vorremmo avere la possibilità di cambiare qualche scelta fatta in passato, ma non abbiamo una "fata" al nostro fianco XD

E proposal daisakusen mi è piaciuto per questo, perché ti dimostra che con solo un po' più di fiducia in te stesso e di coraggio, si possono raggiungere tanti obiettivi che ci sembrano lontani!
 
Top
Viba
view post Posted on 21/1/2011, 22:26     Like   Dislike




Ragazze questo special mi è piaciuto molto, quasi più del drama!

SPOILER (click to view)
Devo dire che è stata una crudeltà far finire il dorama in quel modo: dopo 11 episodi di ansia ed occasioni mancate, quei due finalmente si riavvicinano e... FINE! :nuoooo*:
Per fortuna hanno fatto lo special!
Mi è piaciuto perchè, oltre a Ken e Rei, i protagonisti sono stati Eri e Tsuru.
Stavolta Ken è tornato nel passato, ma per aiutare il suo amico. Ancora una volta mi ha colpito il legame tra questi ragazzi: anche se sono passati molti anni dalle superiori, continuano ad essere AMICI e ad aiutarsi nei momenti di bisogno.
Tsuru mi ha fatto una grande tenerezza, è davvero innamorato di Eri, farebbe qualsiasi cosa per lei. E' vero che gli indizi generavano dei dubbi, ma non ho pensato nemmeno per un momento che stesse tradendo Eri, è troppo cotto! :shifty:
Per quanto riguarda Ken e Rei: finalmente sono riusciti a chiarirsi. Era inevitabile che si sentissero in colpa per quello che era successo, per fortuna sono riusciti a venire a patti con le loro responsabilità. Mi è piaciuta molto la scena in cui Ken è andato dai genitori di Rei, finalmente ora possono stare insieme!
Grazie mille per il vostro lavoro!!!
 
Top
139 replies since 22/9/2008, 13:51   12722 views
  Share