, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
†Lucifero†
view post Posted on 19/11/2008, 23:53 by: †Lucifero†     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


ammazza quanto avete scritto...vado giù di quote come ha fatto loonina :D

CITAZIONE
Ah domandina...vi piace il karaoke??? è la prima opera di liz.....secondo me è stata bravissima!!! Che ne pensate?

secondo me è stata brava e se dice che l'ha fatto durante l'influenza, beh i miei complimenti davvero :fede: prossima volta, prima la salute poi il fansub ok? ;)
Il colore rosso va bene visto che richiama il sangue, è solo......avete capito da soli (non voglio tirarmi altra antipatia addosso :arresa: :arresa: )

Inoltre ho appena scoperto che siete un gruppo fresco (non lo sapevo) e per chi vede bene, vorrei fargli una banale domanda. avete guardato maou sulla tv e NON sul pc? vi siete già risposte da sole gh :)

CITAZIONE
Ma no...cioè non che mi piacciono i modi di Lucifero... ma cmq è una critica costruttiva... e

:...: :aiuto: nessuno mi comprende :( però io sono della filosofia nel dire le cose per bene senza offendere piuttosto che dire bugie, falsità o deviare dietro a belle parole
/me incompreso

CITAZIONE
sicuramente lucifero lo ha detto x migliorarvi...certo molto esplicito ma simpatico..solo che rimarcar fisso l'errore da un pò fastidio..dunque x lucifero srei simpatico ma nn metter sempre il sale sulla ferita..evidentemente il problema c'è anche perchè il rosso in uno s :rolleyes: fondo scuro può crear problemi ai portatori d occhiali..io ho visto le prime due puntate..

leggi su :D e poi come dici tu, l'ho detto per rendere noto dell'errore e far in modo che non ci ricadono in futuro, ma nessuno mi capisceeee :cry:

oh se vi danno fastidio i miei modi, al prossimo errore (spero che non ci sarà) taccio. basta dirlo :)

per il resto quoto la mia adorata lonnina(ti tormenterò fino alla morte muahahah XD XD) e la bella Mid :D
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share