, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
Redmary^
view post Posted on 7/12/2008, 16:41 by: Redmary^     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


e eccomi anche di qua :P allora mi sono vista che le puntate di Mauo!!! ma che bello sto dorama, il nostro rida ci sta una meraviglia a fare l'avvocato... non so a voi ... ma a me sto drama mi riporta in mente il film L'avvocato del diavolo con Keanu Reeves... e poi la faccetta iniziale... beh mi ricorda il bellissimo film di Devilman XD scusate ragazze... ma mi sa che sono la donna delle congetture, le infilo da tutte le parti... XD via lasciamo stare le cazzate che sparo e ora dico una cosa seria, il drama è troppo bello, sono rimasta incollata allo schermo, mi piace quell'atmosfera e quel misticismo che c'è in tutto, il fatto che poi ci sia un qualcuno e un qualcosa di paranormale che aleggia nell'aria e il fatto che non sempre tutto è quello che sembra... perchè la cosa secondo me è molto reale (anche se non fino a sto punto) e che dire del protagonista ... ma che bravo, un mega complimentone al riida vai cos, sei tutte noi!

mi piace molto anche l'hardsubber e la traduzione, siete veramente brave! un mega mega grazie e tanti tanti complimentini per l'ottimo lavoro!!! aspetto la quarta puntata insomma!!! ^^

appena la vedo vi posto altri commentini!!! :P
 
Web  Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share