, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 22:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


waaaa... ragazze grazie per i sottotitoli di Maou!!! *____* era un pò che volevo vederlo, ma sinceramente sono restia all'inglese in questi ultimi tempi! quindi vi ringrazio!!! *____*

Grazie, grazie. grazie!!! e continuate così!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te Redmary!!! Maou è davvero un gran bel drama, quindi spero che continuerai a seguirci, noi faremo del nostro meglio!!! Cmq ti capisco, vedere un drama in italiano è tutt'altra cosa rispetto al vederlo in inglese, io lo preferisco 100 volte, e se posso aspetto sempre i subs in italiano!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 09:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Anche per me valo lo stesso..
vedere un drama in italiano ti fa cogliere ogni singola cosa.. anche per chi sa l'inglese è meglio gustarselo in italiano..
Grazie per tutto il supporto che ci state dando
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 15:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


vero!!poi io so l'inglese quanto il giapponese ormai..è grave..devo studiare più inglese..apparte questo..continuate a seguirciii!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 08:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


^^ alèèè qualcuno che mi capisce!! e io sono grata a chi mi fa vedere dei doramozzi in ita!!! ^^

ragazze gabatte!!! ^^ aspetto il prox ep. :P
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 15/10/2008, 15:23     Like   Dislike




anche su yeoh va bene ....caricato solo ieri e già 35 volte visto purtroppo solo 1 dowload ....sto cercando di fare piu pubblicità possibbile XD
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


tra un po' inserisco il link sul sito....

Grazie mille Redmary!!!! ^^ Davvero...i commenti ci caricano tanto...a me personalmente piace leggere un riscontro di quelunque genere sia...consigli complimenti, o critiche costruttive!!! Mi fa avere un contatto con le persone che vedono il nostro lavoro!!! XD Davvero grazie...vedrai che il secondo non tarderà ad arrivare...magari ci mette un po' + degli altri xk non possiamo rilasciare prima il softsub...ma vedrai che non tarderà troppo!!! XDXD

Anche io quando posso guardo in Italiano...a meno che non ci siano solo quelli inglesi...o siano interrotti gli italiani e mi prende troppo il drama e quindi non resisto a finirlo in inglese (vedi Love Contract!!!)....oppure se lo devo tradurre...!! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:08     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


io spero di non deludere nessuno facendo una piccola critica innocente :)

ho visto una preview su veoh e la mia prima impressione è stata.. "ma che cacchio di font è? non si legge una mazza *occhi potenziati per leggere*, chiudiamo e vediamo se i baka correggono " scusate le parole, ma era il mio pensiero :P

che ne dite di mettere, che ne so, ujn bordino bianco attorno per rendere leggibile questo bel drama? :)

spero che non vi siete offese

:hawai:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:23     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


no, è che io dico quasi sempre le cose che penso senza pensare alle conseguenze :wacko:
comunque non è che non mi piace il font per carità, è solo, come dici tu, molto scuro e quindi lo rende "illegibile".
Si potrebbe fare un rosso più chiaro, oppure un bordino bianco attorno al font.. :)

ripeto, non volevo essere offensivo o poco delicato. Mi ero pure alzato male e quindi...zak XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


scusa ho x sbaglio cancellato il mio messaggio..non avevo visto la tua risposta... ero convinta stessimo parlando dell'altro progetto...cmq...scusa...

Allora c'entro anche io ahahah... :P

Sei il secondo che dice di avere problemi...su veoh in effetti non si vede molto bene con sto font... ma se mi dici che il problema lo hai anche scaricandolo allora è un altro conto!! Cmq vedremo se lo dobbiamo cambiare.... :P
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


grazie mille per il consiglio..potresti aver ragione in effetti..adesso cercheremo di vedere cosa è meglio fare e cosa è meglio cambiare..grazie..
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lucifero guarda io l'anteprima di veoh non l'avevo vista ed effettivamente vedendolo dà lì il font nn si legge per niente, visto che la qualità di veoh non è proprio al massimo, ma scaricandolo e vedendolo su schermo intero si vede molto meglio, almeno secondo me è molto leggibile, però se dici che anche da scaricato si legge con difficoltà magari lo cambiamo! Cmq grazie 1000 di averci avvisato!
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Cmq puoi presentarti nella sezione...
E' meglio se vi presentate prima di postare.... così abbiamo un elenco degli utenti e per di più vi vate conoscere un po'...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


esatto..comunque io non li trovo cosi illegibili..
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 12:03     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


non ricordo piu se l'avevo scaricato O_O che memoria che ho......!
riscaricherò il drama e vediamo se fa ancora cosi, però come colore è sempre scuro (non ci azzecca se ci sono dei sfondi scuri o neri nel drama ) :)

ho evitato di presentarmi perchè sono un grillo che zampetta qua e di là per i forum, con poca presenza XD
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24544 views
  Share