, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2008, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


in effetti sulla tv nn l'ho visto...cmq anche una mia amica certi colori le danno fastidio...penso nn sia un problema di miopia..
 
Top
Midwinter
view post Posted on 19/11/2008, 21:10     Like   Dislike




Secondo me dipende anche molto dalla luminosita' con cui e' settato lo schermo...io che sto ore al computer tra lavoro/relax, lo tengo abbastanza "buio" per non trovarmi degli occhi a palla la sera, quindi i sub scuri (e non parlo dei vostri che non ho visto) si vedono maluccio...

Comunque concordo con loony, i commenti sono assolutamente e completamente benevoli, anche perche' uno vuole soddisfare il pubblico (alla fine e' un lavoro che si fa per gli altri, per me inglese od italiano non fa molta differenza ^^), noi non so quanto discutiamo ogni volta sui font...(loony, NON MI STO LAMENTANDO...*fugge di corsa a nascondersi*)

Comunque, ora che mi ero scaricata gli hardsub inglesi, ci sono quelli italiani...tocca riscaricare da capo!! :lol:

(so che mi capisci Terrore, siamo estimatori di HARDSUB noi! ^_^ )

(scusate , non mi sono presentata, sono Mid del DAF)
 
Top
Loony~
view post Posted on 19/11/2008, 21:23     Like   Dislike




Alla luminosità non avevo pensato! Anche io la tengo bassa, proprio perché a me dà fastidio T_T
A parte i sub rossi non ho mai avuto problemi, ma ad esempio io fatico a leggere anche un po' il forum. Cioè, a leggere lo leggo, ma viola scuro su viola medio fatico. ^^''
Ora provo a cambiare un po' le impostazioni dello schermo magari ^^''

CITAZIONE
noi non so quanto discutiamo ogni volta sui font...(loony, NON MI STO LAMENTANDO...*fugge di corsa a nascondersi*)

ahahaha XDDD
Vero. XD
Ma noi siamo quelle che discutono da un anno per cambiare qualche faccina... non ci si potrebbe aspettare altro da noi XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io faccio un pò di fatica...infatti qnd qualcuno scrive in grassetto.....ahhhh molto meglio ^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2008, 23:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


loony...come mai trovi fatica in questo forum?..la scrittura e lo sfondo son tanto delicate...se fossero scritte fuscsia allora sarebbero guai anche x me..vedi quello è un colore che mi fa venir nausea e nn posso legger più di tanto mi acceccherebbe...ahahahahahah..
 
Top
Loony~
view post Posted on 19/11/2008, 23:22     Like   Dislike




I colori mi piacciono, infatti ^^
Ma lo sfondo e il colore del font sono un po' troppo simili per i miei occhi miopi XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


la luminosità può centrare..cmq come ho già detto adesso vedrò come modificarli per renderli leggibili a tutti..

per i colori del forum:
fucsia non piace anche a me..però non credo k il forum abbia qualche problema..qui lo sfondo è viola chiaro e la scrittura viola scuro e lo è sempre stato da mesi e non ha mai dato problemi a nessuno..cmq sia..questo è il topic di maou non parliamo dei caratteri del forum o siamo OT..!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 23:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


ma no..uno è rosa l'altro viola..ripeto anke una mia amica ha problemi addirittura x legger libri..nn compra quelli con una determinata scrittura perche poi le viene malessere..è un fatto soggettivo la scrittura e i colori..a me da anche fastidio il giallo..il classico bianco o nero è l'ideale a questo punto ma si cade poi sul banale...ohi ohi...se Maou fosse una persona(anzi è un ectoplasma) gli fischierebbero fisso le orecchie..aaaahiiii... :bah:

jE ERA SOLO UNA PARENTESI!!!

Edited by Analucia - 20/11/2008, 10:57
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 23:53     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


ammazza quanto avete scritto...vado giù di quote come ha fatto loonina :D

CITAZIONE
Ah domandina...vi piace il karaoke??? è la prima opera di liz.....secondo me è stata bravissima!!! Che ne pensate?

secondo me è stata brava e se dice che l'ha fatto durante l'influenza, beh i miei complimenti davvero :fede: prossima volta, prima la salute poi il fansub ok? ;)
Il colore rosso va bene visto che richiama il sangue, è solo......avete capito da soli (non voglio tirarmi altra antipatia addosso :arresa: :arresa: )

Inoltre ho appena scoperto che siete un gruppo fresco (non lo sapevo) e per chi vede bene, vorrei fargli una banale domanda. avete guardato maou sulla tv e NON sul pc? vi siete già risposte da sole gh :)

CITAZIONE
Ma no...cioè non che mi piacciono i modi di Lucifero... ma cmq è una critica costruttiva... e

:...: :aiuto: nessuno mi comprende :( però io sono della filosofia nel dire le cose per bene senza offendere piuttosto che dire bugie, falsità o deviare dietro a belle parole
/me incompreso

CITAZIONE
sicuramente lucifero lo ha detto x migliorarvi...certo molto esplicito ma simpatico..solo che rimarcar fisso l'errore da un pò fastidio..dunque x lucifero srei simpatico ma nn metter sempre il sale sulla ferita..evidentemente il problema c'è anche perchè il rosso in uno s :rolleyes: fondo scuro può crear problemi ai portatori d occhiali..io ho visto le prime due puntate..

leggi su :D e poi come dici tu, l'ho detto per rendere noto dell'errore e far in modo che non ci ricadono in futuro, ma nessuno mi capisceeee :cry:

oh se vi danno fastidio i miei modi, al prossimo errore (spero che non ci sarà) taccio. basta dirlo :)

per il resto quoto la mia adorata lonnina(ti tormenterò fino alla morte muahahah XD XD) e la bella Mid :D
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


ma su dai....cmq sei simpatico...dai ti capiscono più di quanto tu possa credere!!!mi sà che liz è rimasta ore e ore x il karaoke..ahahahah..con quelle faccine fai morire... :sick: :fede:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


no ma dicevo che i modi iniziali non conoscendoti e avendo scritto solo quello senza nemmeno una presentazione mi hanno dato un senso come di un tono poco gentile...ma la critica è bene accetta!!! Anche xk è costruttivissima... e ci aiuterà a migliorare... :P

Eh sì siamo nate da poco :P impareremo sempre più XDXD anche grazie a errori e correzioni....

E al prossimo errore non tacere tranquillo... :P
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:04     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


grazie, e dire che le faccine me gustano assai :D (speriamo che mi capiscono e non si basano solo sulle parole, eppure sento l'alone della morte dietro di me da parte dei baka :pazzo: ...)


edit: thx sweet :) il pensiero che avevo provato all'inizio, come avevo detto, era perchè mi sono fiondato sul drama appena svegliato con cervello scollegato ^^"
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Aiuto...sento una presenza oscura dietro di me...eccoti junnina...emh..mi hai messo un pò paura come al solito..il tuo sguardo mi spaventa...son off topic vero?ahahahahah...luci,...sei un tipo un pò fuori dalle righe,,..avatar e luogo compreso...brrrrr

cmq evviva la sincerità!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


chiamaci le baka..o le bakine..cmq..invece ti dirò..il fatto k stavo male mi ha aiutato a fare il karaoke cosi..poi per i vostri suggerimenti ne prenderemo atto..:fede:

si queste faccine sono proprio kawaii!!:love:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono io che quando vedo che qualcuno è potenzialmente scontroso o con un doppio senso mi metto sulla difensiva...scusa...!!!

E' che a parte nella vita di tutti i giorni... sul web me ne son capitate tante... anche sul forum non da tanto e quindi ultimamente sono un po' così!! :P

Cmq spero continuerai a commentare e dire la tua... e che ci conosciamo di + ^^ così vedrai che non sono davvero cos acida come sembro in certe situazioni!!!!


ohiiii mi hai rubato la mia faccina prediletta :pazzo: eheheh... ultimamente non ho più avuto modo di usarla... :P ahahah

SPOILER (click to view)
ok...ora vi lascio e vedo l'ultijma puntatina di Goong!!!! :wub:


Edited by SweetCandy85 - 20/11/2008, 00:12
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24544 views
  Share