, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 00:11     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


conosci lucifero del manga Angel Sanctuary? ho detto tutto :D

cmq no dai seriamente, sono l'opposto e non so manco perchè ho scelto questo nick XD (sono buono come il pane purtroppo, anche se non sembra :) )

ok siamo troppo ot stop lol
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cmq nn sei arrogante...giustamente dici la tua con educazione senza cader nel volgare..finchè c'è scambio di opinioni va sempre bene..è giusto così..anche la nostra sweet è dolce dolce dolce...

Debby giustamente tu nn conosci le persone che son dietro il pc è normale che ci sia un pò di diffidenza...poi quando conosci bene la persona dai anima(nn corpo ahahahah)scherzo!!continuo a esser off topic...se volete cancellate...sento che nn esisteranno più questi messaggi!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


EHI VOI!!! :yattaa: SI PROPRIO TUTTI VOI....siamo suuuuper ot..... :pensa: beh tanto qui succede sempre...not a problem!!! Ahahah ho scritto solo per dire qst cosa inutile....gomen! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:30     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
4,443
Reputation:
+3
Location:
Dall'inferno

Status:


e non mettere le dita nel nasino che è pieno di caccoline XD
ultimo ot, anche se prevedo un bel tabula rasa di tutti i messaggi asd

analucia ti lovvo, sante parole. se vuoi approfondiamo la conoscenza tramite il corpo XD (ok potevo evitarla questa :solo: )
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


maaa prof!!!!!!!!!stavo provando il potere di Mod e tu asseccondi cosi il circondario baka??...beh aspetta..ne faccio parte anchio..quindi..not a problem veramente..per una volta volevo provare a non andare OT..vedo k è tutto inutile!!!!de buona visione!!:XD:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


eh missà che da questo punto è meglio spostarci al bar dove l'OT è libero a tutti..!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


ahahahah :canto: come hai fatto a capirlo deviluzzo'???mi sento come se avessi rubato la marmellata... :ira: beccata!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 09:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Moderatrici care io vi tengo anche se non adempiete al vostro lavoro.. :amore:
Parlo proprio io che sono la prima ad andare OT che founder del capperi che avete -___-

Rispondo un pò a tutti così magari torno in OT :canto:

Allora..
Innanzi tutto.. [sarà la ottocentesima volta che lo sentite] grazie dei consigli.. ovvio che magari all'inizio chi ha curato l'hardsub e chi lavora al progetto potrebbe rimanerci male ma tra Gruppi Fansub ci si aiuta e se non si è dei gruppi fra utenti si scambiano opinioni ^-^
è giusto sia così .. almeno riusciremo ogni giorno di più a migliorarci

Grazie davvero..

La Gemellì ha appreso in poco tempo la funzionalità e il metodo per fare l'hardsub è un genio.. io devo ancora cimentarmi :occhi: Aegisub è ancora un mistero per me.. Ma non ho davvero il tempo di fare tutto :OO: manco fossi una super star.. La smetto con le cavolate sul serio..

Ma.. ma.. Lucifero io ti ho visto nel forum delle DAF nella discussione dei progetti curata da Loony dove lei ti ha battuto sul tempo ad aggiornare è possibile :?:

Perdo colpi..
Ah! Per il violoso del forum tra poco cambieremo tutto.. Ormai il forum non è solo Crimson hero quindi rivoluzioniamo tutto ^_^


P.s. Dè... la sezione benvenuto qui la lasciamo o la togliamo :?:
Credo che ho finito.. Grazie ancora di tutto
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2008, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Maou 03 in revisioneeee...la faccio stasera se tutto và bene (cioè se il dentista nn mi mette ko XD XD.....odio i dentisti ç___ç)!
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2008, 17:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


cee che bello!!!nn vedo l'ora di vederloooo!!!!aspetto con ansia i vostri sottotitoliiiii!!!!!sicuramente meravigliosi come sempre!!!!!!in bocca a lupo x il dentista!!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 29/11/2008, 15:48     Like   Dislike




grazie per questa 3 puntata è stata bellissima aspetto la 4 con trepidazione per vedere come cotinuerà ^^ ancora grazie per questo slplendido lavoro che fate
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 16:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie vaan!!! Siamo felici che ti piaccia...noi ce la mettiamo tutta ^^

Cmq nn ci vorrà moltissimo, la 4 è già tradotta ^^
 
Web  Top
vaan87
view post Posted on 30/11/2008, 13:17     Like   Dislike




grazie a voi per questo bellissimo dorama e per tutto l'impegno che ci mettete ^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


XD Sì.. siamo decisamente entusiaste di questa nostr nuova avventura!!! XDXD

Hai notato che abbiamo cambiato i font? Spero ti piacciano i nuovi :)
 
Top
Risa7
view post Posted on 30/11/2008, 16:26     Like   Dislike




I font nuovi sono bellissimi... bravissime!!! Ma a me piacevano molto anche quelli di prima nn era male l'idea del rosso... ci stava benissimo con l'ambientazione del drama. Però io ho 10 decimi e anche un pò di più quindi nn so se ai miopi poteva dare fastidio..... Mah! :mumble:
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24544 views
  Share