, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2011, 00:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Nooo Clà! Aspetta... in Delightful Girl era
uno stalker ossesso e probabilmente da rinchiudere a vita in un ospedale spichiatrico, di quelli molto ben attrezzati però! XD

In Resurrection (che io non ho visto) so che invece è bravo e fa un personaggio figo, mi pare che addirittura faccia una doppia parte... quindi lei l'ha visto in Del. Girl Choon Hyang, e lì non lo sopportavamo... poi loro l'hanno già rivalutato in resurrection! :P

Eh sì poi ce lo vedremo cos' potremo commentare anche noi oltretutto XD
 
Top
Justine90~
view post Posted on 31/10/2011, 01:04     Like   Dislike




Ahh ok! Nemmeno quello l'ho visto, ma so che appena entrava lui in scena usciva quella musichetta che poteva mettere ansia :lol:
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 08:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Inizio OT - Sto vedendo Resurrection proprio in questi giorni (poi farò un commento finale), e Hum Tae Woong interpreta con grande bravura un doppio ruolo, tra cui un poliziotto come in The Devil, ed è il buono della situazione, anche se pure quì c'è una storia di vendetta (è lui che si vuole vedicare), però... Non è bello come The Devil, devo dirlo. Buon drama Resurrection, ma a mio avviso un pò troppo pieno di inutile angst e meroleggimento, potevano stringere, 24 puntae sono troppe. Il problema è che non è un drama giallo con tocchi di romanticismo come credevo, ma un vero melodramma d'amore con tocchi gialli, e a me stufa vedere troppo melò, lui che angsta, lei che angsta, dupall... :P - Fine OT
Tutte vogliono partecipare al Versus... Me felice!
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 11:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


A proposito Jussy, poi l'hai terminato Maou? Ti è piaciuto? Me curiosa...

Spero che tante sisters doramiche vedano "la versione che gli manca" così faremo un Versus che passerà alla storia tutte insieme! :ehgià:
Kisssssss
 
Top
Justine90~
view post Posted on 14/11/2011, 22:36     Like   Dislike




Sì, l'ho finito il giorno dopo quando ho scritto che mi mancava l'ultima puntata, volevo commentare direttamente nel versus così facevo anche i confronti, ho in mente come strutturare la "recensione" ^__^

Mi è piaciuto Maou, e dire che non me l'aspettavo dato che conoscevo già la storia... l'unica cosa che non mi è andata molto giù è come rende vivace il personaggio Toma... troppo vivace per essere un detective :S
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 23:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Bene, sono contenta, anche a me Maou è piaciuto! ^_^

E pensa che io preferivo Toma, con tutte le sue moine, a Ohno, che mi pareva imbalsamato... ^^ E' bello avere pareri diversi, c'è più gusto a commentare! :B):
*si prepara al versus *
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 15/11/2011, 11:08     Like   Dislike




sarò di parte e non mi esprimo nel confronto ma sinceramente imbalsamato dove? forse nei primi episodi ma poi era quasi più espressivo lui di toma a momenti! nell'ultima scena, quella con più pathos, ti è parso imbalsamato? mah!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ma no, figurati, la mia era una battuta senza cattiveria, non mi permetterei mai di offendere un attore, intendevo dire che Ohno era un pò rigido nella recitazione, ma mi è piaciuto. Tra l'altro mi pare di ricordare che fosse il suo primo ruolo da protagonista, se l'è cavata bene in una parte così difficile, e col passare delle puntate è migliorato molto. ^_^

Per dire, mi capita di fare battute (sempre affettuose) su tutti, persino sui miei attori del cuore; ad esempio, per quanto ami Joo Ji Hoon, lo chiamo Pertica da quanto è alto, e gli consiglio sempre di non correre nei suoi drama, che sembra uno spaventapasseri... :P

Saper scherzare sui propri miti è sempre utile, li rende più umani e vicini, i miei idoli io piglio in giro ogni 3x2. ;)
 
Top
Hicary
view post Posted on 25/11/2011, 19:16     Like   Dislike




Siiiii!! Finalmente posso finire di guardare!!Arigatou
Ora scarico poi vi faccio sapere la mia opinione!! :tè:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 21:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì... facci sapere!!! :)

Ma come mai l'avevi interrotto?
 
Top
Hicary
view post Posted on 25/11/2011, 21:32     Like   Dislike




Perché l'inizio lo guardavo con mia cugina(fino al quarto capitolo) poi dopo abbiamo smesso di guardare e abbiamo iniziato a guardare Iljimae.. :o:
 
Top
Hicary
view post Posted on 9/12/2011, 19:00     Like   Dislike




Ho finito di guardare Maou mi é piaciuto un sacco
Mi piace va la storia dall'inizio alla fine e anche i personaggi sopratutto Yosuke e Shiori
Ringrazio a tutti per il vostro lavoro e per avermi fatto finir di guardare Maou!!!^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 16:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


ooohhh finalmente mi sono decisa a vederlo! sono ancora agli inizi, la storia la conosco, pero' devo dire che mi sta piacendo.. trovo Ohno bravissimo nel ruolo :D aspettero' la fine e poi corro a commentare nel Versus!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 5/1/2012, 18:24     Like   Dislike




E di Toma cosa ne pensi invece??
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Toma per ora nn mi piace molto, trovo il suo personaggio un po troppo "calcato" rispetto al corrispettivo coreano.. aspetto a dare giudizi definitivi!!
Ohno invece mi ha stupita.. nn l'ho mai visto recitare, e devo dire che se la cava benissimo :D "purtroppo" the devil e' uno dei miei drama preferiti per cui sara' tosta x Maou..
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share