, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 19:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


lo so off topic... ma ti ricordi di me in modo positivo spero!!!

ah, sapete una cosa mi sono scordata di dire una cosa di sub della sigla... ma sono bellissimiiiiiii!!! *____*
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 8/12/2008, 19:44     Like   Dislike




ma certo red!! :D anzi sono contenta di rileggerti qui!! :sbrill:
spero continuerai a commentare tanto tanto!! *__*
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Ti piaciono i font della sigla????davvero????che bello me felice..!!

grazie mille per i tuoi commentini!
credo che Maou come progetto stia uscendo davvero bene e sono felice che venga apprezzato cosi..nonostante ciò che ci ha fatto passare stiamo portandolo avanti (sopratutto debby e vera che lo traducono..) con grande entusiasmo..per cui questi commenti mi rendono,e penso cosi anche a tutte la bakine, molto felice..
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Graaaaazie redmery!!! Effettivamente io personalmente sono fierissima di qst progetto, stiamo dando il meglio ^^ La sigla di je è...straordinaria a dir pocooo!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eh sì... vediamo che farà x bull fighting!!! XDXD

Cmq mi piace come ha fatto gli effetti di Maou...

Aspetto di sentire che ne pensano, sinceramente, le persone a cui non andava bene prima... dovevano commentare e dirci la loro...

Certamente il torrent che ha poco seed x colpa mia non aiuta ahahah :P

Sono molto contenta di questo progetto... menomale che ci sono tanto affezionata...sennò con tutto quello che passiamo ogni volta x maou.... non so se l'avrei sopportato così...ahahaah!!

OT: Comunque spero di essere all'altezza di Je con Bull e di tradurre bene le canzoni... in modo che rendano... il karaoke ancora non lo so fare... ma Je lo farà sicuramente benissimo!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


E sarà tutta una sorpresa..ahahah!!cmq..forse non uscirà bella come quella di maou però spero di riuscirci a farla anche meglio..
Gli effetti di maou..conoscendo la canzone più dell'alfabeto ho capito subito quali effetti avrebbero reso meglio determinate frasi..bull è tutto strano..ci sono un sacco di effetti che gli andrebbero bene e non so decidermi..

Cmq..anche a me piacerebbe sapere che ne pensano..dato che li ho cambiati vorrei sapere se ora vanno bene..o non commentano perchè non vanno bene neanche cosi :?: chissà chissà..forse semplicemente non hanno ancora scaricato l'episodio..

De maou da un mio piccolo desiderio di vederlo che tu hai espresso è diventato tutto ciò..è ne sono orgogliosa e felice..nonostante tutto..vi amo bakine mie!!

OT
De per il karaoke..poi te lo insegno come si fa..e poi sarai sicuramente all'altezza con la traduzione..sei brava te con le canzoni..
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 09:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


io ancora sono alle prime armi con tuttop ciò che è traduzione, subbing, ecc... e quando ho tempo cerco di fare la trad del mio prgettuccio segreto al meglio possibile, quindi vedere un lavoro così ben fatto, beh mi sprona e voglio complimentarmi con chi ci riesce, perchè come vi ho detto io Maou me lo guardo non al pc, ma alla tv quindi quando i sub sono troppo bassi non leggo una ceppa o se leggo mi devo sforzare nel capire cosa cappero c'è scritto, invece i vostri sono all'altezza giusta e quindi li leggo benissimo (l'unica cosa che non leggo penso sia il vostro sito... alla fine... ma visto che so dove trovarvi non è un problema XD) per il resto si legge tutto e è all'altezza giusta!!! ^^

ah sono andata a dare un occhiata a bull... farò sicuramente anche quello XD ve lo avevo detto sono una divoratrice di dorama (anche se non è tanto che ho cominciato e ne ho anche alcuni in arretrato... prima o poi vedrò tuto!! XD)
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciato il 4 ... ^_____^
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yattaaaaa! Speriamo che vi piaccia XD
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 12/12/2008, 12:03     Like   Dislike




questo episodio è fantastico!!
e in più il mistero si infittisce!! XD

nn ho contato le volte in cui mi è venuto il magone per Naoto! :arresa:
e anche per il povero Hideo! :cry:
 
Top
vaan87
view post Posted on 12/12/2008, 12:43     Like   Dislike




grazie mille siete state velocissime ^
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 12:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Figurati vaan!!! Quando l'hai visto dacci qualche commentino, noi aspettiamo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2008, 14:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


si aspettiamo numerosi commenti..!!

Questo episodio è davvero bello..!!no questo drama è bellissimo..!!
 
Top
vaan87
view post Posted on 12/12/2008, 16:25     Like   Dislike




vista la puntata allora: complimenti come al solito episodio tradotto benissimo anche i font i azzeccano molto per quanto riguarda l'episodio stupendo ci sono molti colpi di scena e si viene a capire meglio il passato di tutti e due devo dire che recitano anche molto bene ci azzeccano molto i personaggi nn vedo l'ora di vedere la prossima puntata perchè da quel che ho visto sulle anticipazioni si prospetta ancora più bella ed
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 12/12/2008, 16:54     Like   Dislike




vaan mi fa piacere che ti piaccia il drama e che apprezzi il lavoro delle bakine!!
aspettati un 5 episodio super emozionante!! *__*

nn notate un senso di perdizione in questo drama? ç__ç come se entrambi i protagonisti siano condannati ad annientarsi a vicenda e che nn vi sia nessuna speranza di redimersi...nè per l'uno nè per l'altro ç__ç...
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share