, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:01     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Grassieeee!!!!! iniziato ieri :lol: ho divorato le prime 3 puntate,se nn fosse ke era gia l'una e 40 mi sarei vista altre puntate,poco male,riprendo oggi dopo lo studio!!! cmq Ohno Satoshi è proprio bravo! è il primo drama ke vedo cn lui,ma mi piace molto,l'espressione da sadico bipolare gli riesce proprio bene!!!!!!
Poi...a mio avviso il buono è lui!!!pora stelletta de casa,tutto qllo ke ha sofferto è pure normale ke cova un tantinello di odio!!!!! è solo un cucciolotto da comprendere!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 14:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


finito ieri!!!!! ke dire ho amato il caro Riida (Ohno Satoshi)!!! interpretazione impeccabile (anke se devo ammettere che nn ho mai visto la versione Koreana, e nn ho intenzione di farlo :) ) Drama favolosamente favoloso!!!!!
Fino all'ultimo mica avevo capito le intenzioni di Naruse-sensei
poi davvero,ho valutato e preso x la prima volta in considerazione Satoshi, ha una voce bellissima e un viso di pietra (con un abbronzatura davvero invidiabile :lol: lampade? make up??:mumble: mha!!) continuo nell'idea che comunque
Il buono era lui!!! voleva solo far provare a Naoto ciò che lui aveva provato,e far trionfare la verità che per troppo tempo era stata distorta insabbiata e taciuta!!! :ehgià: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto! Il nostro primo progetto... ce l'ho proprio nel cuore!
E sì, il Riida è magnifico! E' stato proprio grande :)

Ehm... in realtà c'è un motivo diverso dietro l'abbronzatura ed è degna della cretinaggine di Ohno XD In pratica lo staff si è infuriato per il fatto che si sia abbronzato... gli avevano detto di stare attento... ma lui... ha la passione per la pesca!! XD Ci è andato comunque e non è stato attento e zac, abbronzato!!! XD Non l'hanno manco potuto coprire col trucco ahahahahah
Era estate quando è stato girato XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:30     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


sapevo della sua passione per la pesca,ma cavolo,ke doratura favolosa,io per diventare così dovrei stare un mese di fila in spiaggia :(
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 11:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
296
Reputation:
+5

Status:


Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a finirlo...
Wow che finale allucinante...
cioè che Ryo moriva ne ero praticamente certa già dai primi episodi, ma che morissero proprio tutti tutti? Almeno Naoto ero convinta che sopravvivesse...cioè solo nell'ultimo episodio fanno piazza pulita di ben 6 personaggi Comunque una gran bel drama.... Ohno ha una capacità espressiva incredibile... è il primo drama che vedo con lui... ha recitato splendidamente... per Toma invece sono di parte, è adorabile in tutto quello che fa :brill: l'ultima scena quando Shiori li vede morti e Ryo si è poggiato sulla spalla di Naoto, con quella musica di sottofondo... beh ho iniziato a piangere... però in effetti pensandoci bene l'unica fine possibile, che potesse espiare le colpe di entrambi è proprio questa...

Grazie mille per il vostro bellissimo lavoro adesso devo passare a qualcosa di un pò più leggero che altrimenti mi parte la depressione...mi butterò su Nobuta Wa Produce che non so come ne perchè non ho ancora visto
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grazie mille... poi a questo drama siamo un po' tutte legate perché è il nostro primo progetto... wow... Maou colpisce ancora ^_^
Nobuta non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene ^_^
 
Top
Rye-chan
view post Posted on 20/5/2012, 10:31     +1   Like   Dislike




fantastico =) stavo per perdere le speranze non riuscivo a trovarlo e poi ho trovato voi =D ora non vi abbandono piu siete grandi !!
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 00:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Grazie!! :) sicuramente cercando con google trovavi Kyou Kara Maou e ti distruggeva la ricerca :)!!
 
Top
Rye-chan
view post Posted on 22/5/2012, 15:19     Like   Dislike




siii mi trovava quello stavo impazzendo =) l'ho gia finito e devo dire fantastico!!! Toma mi piace sempre di piu ne sto andando matta =D l'unica cosa e che non riuscivo a vedere l'ep. 7 in qualsiasi modo lo scaricassi...
grazie per il vostro lavoro e continuate cosi che siete grandi =)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 15:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


In che senso? Non riuscivi proprio a scaricarlo o il payer non ti leggeva il file? Aiutaci a capire, così se c'è un problema, possiamo risolverlo!
 
Web  Top
Rye-chan
view post Posted on 22/5/2012, 15:50     Like   Dislike




li scaricava sul pc senza problemi ma poi non lo apriva ne in windows media player ne in all player con gli altri episodi non ho avuto nessun problema.
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 16:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok allora dopo scarico e controllo anche io! Grazie dell'avviso!

Ah, ma hai provato a scaricare anche da Link diretto o solo da Mediafire?
 
Web  Top
Rye-chan
view post Posted on 22/5/2012, 17:41     Like   Dislike




ho scaricato tutti dal diretto e il 7 ho provato tutti e due. sono contenta se posso essere di aiuto =)
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 17:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Okkei, ti ringrazio, visto che i Mediafire ormai sono andati, controllo dai link diretti e se non va neanche a me, ricarico!
 
Web  Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share