, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2012, 18:46     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Scusatemi ma, succede solo a me il problema con l'episodio 07? L'ho scaricato sia con Sandspace che con il DL, me lo scarica tutto ma quando vado ad aprirlo c'è solo l'audio ed a volte mi dice che c'è un errore! :'( nooooooooo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Provo a scaricarlo e ti dico subito se mi dà lo stesso problema!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:01     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Va bene ti ringrazio, ho appena letto gli scorsi messaggi e qualcun altro, oltre me, ha avuto questo problema con l'episodio 07! :(
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok, l'ho scaricato da SS ed effettivamente tutti i player, tranne VLC, me lo leggono come solo audio... stranamente VLC lo fa vedere! Comunque sì, effettivamente deve esserci un problema! Entro domani cercheremo di ricaricarlo sia su SS che su aruba!
Grazie della segnalazione!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:32     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Inizio a pensare che VLC legga anche la spazzatura, è formidabile! Comunque, lo siete anche voi, grazie mille per tutto quello che fate!!!! Domani sera passerò per scaricare l'episodio 7, fate con comodo!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 15:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


L'EPISODIO 7 E' STATO RICARICATO SU LINK DIRETTO E SENDSPACE
non dovrebbero più esserci problemi con il download e la riproduzione dei player!
BUONA VISIONE

 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:08     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Grazieeeeee!!! Sto scaricando dal DL, ho provato da Sendspace ma.....il link non è esatto! O.O
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh gesù, ora ricontrollo... in che senso non è esatto?

Edit: ok, ora dovrebbe essere giusto!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:26     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Nel senso che mi dice che è stato cancellato...forse è l'indirizzo vecchio?
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sistemato ^O^
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:06     Like   Dislike
Avatar


Group:
BGF Fan
Posts:
341
Reputation:
+2

Status:


Scaricato! Perfetto! Grazieeeeeeeeeeeeee :*
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Iniziata visione di questo drama..... intrigante direi, sopratutto perchè ci sembra di sapere già tutto..... e invece c'è un colpo di scena dopo l'altro!!!!!! :mumble: :mumble: :mumble:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 23:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaaa, spero ti piacerà! Seppur con oggettivi limiti, Maou è un drama che "acchiappa" secondo me! Magari poi non sono del tutto obiettiva, visto che questo è stato il primissimo progetto del nostro gruppo! ^O^
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2012, 23:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Spero ti stia piacendo!
Anche per me è stato il primissimo drama sul quale ho lavorato... che ricordi!!! :wub:
A che puntata sei arrivata??
Effettivamente all'inizio pensi "ma scusa, se già mi dicono tutto che cosa devo vedere?" e invece proprio NO XD In realtà non sappiamo proprio nulla... ed è tutto da scoprire!

Sono d'accordo con Vera, questo è un drama che attira tantissimo nella visione... io me ne sono innamorata a suo tempo!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 10:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:



QUOTE (SweetCandy85 @ 29/10/2012, 23:45) 
Spero ti stia piacendo!
Anche per me è stato il primissimo drama sul quale ho lavorato... che ricordi!!! :wub:
A che puntata sei arrivata??

Sono alla 9 conclusa....mi mancano le ultime 2... :dann*:

QUOTE (SweetCandy85 @ 29/10/2012, 23:45) 
Effettivamente all'inizio pensi "ma scusa, se già mi dicono tutto che cosa devo vedere?" e invece proprio NO XD In realtà non sappiamo proprio nulla... ed è tutto da scoprire!

E' proprio così... :ehgià:
Devo dire che per quanto la conclusione sia abbastanza scontata, anche se non nei dettagli, ovviamente, :cupoftea: quello su cui si concentra il drama è proprio il confronto tra 2 anime tormentate, dove il confine tra bene e male è sempre più labile e dove non puoi davvero accanirti contro il "cattivo" di turno quando, in fondo fondo, poi così cattivo non è... :(

Non è esattamente il mio genere, solitamente preferisco i gialli o le storie dove la trama viene svelata poco alla volta....
Qui avviene tutto all'incontrario....la trama la conosciamo già, sono i dettagli che mancano...e credo sia proprio questo il bello, il modo in cui sono stati capaci di intrecciare gli eventi tanto da non dare niente per scontato ....

Inoltre trovo che questi 2 ragazzi che non conoscevo....(ora mi urlerete ....MA COME?????!!!!!! Lui è uno degli Arashi!!!! )...lo sò, mea culpa che devo ancora "recuperare"... :strex*: (veramente il detective l'avevo visto in HYD2 ma era appena "accennato" in un piccolissimo ruolo...) abbiamo dato un'interpretazione magistrale dei loro personaggi.... davvero bravi....

Credo che il drama, appunto con tutti i suoi limiti, abbia potuto essere così apprezzato proprio grazie a questi 2, che addeso mi appresterò a vedere in uno "scontro" finale....

Ah.... dimenticavo... ancora una volta OTTIMO LAVORO RAGAZZEEEEEE!!!!!

SPOILER (click to view)
Non è che un'anima pia mi dice come posso far apparire la scritta "CITAZIONE" al posto di quell'odioso"QUOTE" quando riporto la frase di qualcun altro????
Thanks!!! :brill:
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share