, Episodi 11/11 + Speciale DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2016, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sono proprio una baka :xD:

Avevamo fatto The Devil VS Maou... chi li ha visti entrambi ha espresso il suo parere.

No okay mi sa che ho letto il tuo commento prima che lo aggiornassi... vado a recuperarlo...
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2016, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 23/3/2016, 17:47) 
Sono proprio una baka :xD:

Avevamo fatto The Devil VS Maou... chi li ha visti entrambi ha espresso il suo parere.

No okay mi sa che ho letto il tuo commento prima che lo aggiornassi... vado a recuperarlo...

Non incapperò in spoiler? mmh cioe io voglio un parere su se vederlo o no e vorrei sapere se sono proprio identici, ma non vorrei leggere per sbaglio qualche commento che ti tolga l'ultimo barlume di curiosità xD
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2016, 08:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Nel sondaggio vince The Devil per 7 punti contro i 5 di Maou...

Secondo me puoi leggere questo... non spoiler nulla ma racchiude il mio pensiero anche, con la differenza che lei li ha visti entrambi..

CITAZIONE (risa @ 15/11/2011, 14:45) 
io ho preferito di gran lunga maou, nonostante la bellissima interpretazione di Joo Ji Hoon. a parte che è un drama basato tutto sul mistero e sulla suspance, quindi visto uno volta, la seconda non ti lascia un granchè, cmq Maou è stato + breve e quindi + concentrato, senza elementi superficiali o
scene strappalacrime che durano una puntata intera!

ripeto Joojino è stato magnifico ma Ohno è stato superiore, cos' come Toma è stato superiore all'altro
che mi dava tanto dello afigato, porello!!!!!

per quanto riguarda la sceneggiatura e i dialoghi posso dire che sono abbastanza simile, ma the devil, come tanti drama coreani, si perde in troppe chiacchiere!

Credo che se si veda prima MAOU, concentrato e con episodi d'impatto... su 20 puntate, con una storia già vista be'... si spreca solo tempo
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2016, 21:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Scusa non mi era arrivata la notifica della tua risposta. Ho iniziato The devil e devo dire che da un lato mi piace di più perché è più dettagliato e meglio strutturato. La versione giapponese ha alcune alcune lacune, pur restando un ottimo drama. Laddove si può dire che il drama coreano è fin troppo dettagliato e lungo così si può dire che quello giapponese ha il difetto opposto. Però credo che se Mauo lo avessi visto dopo lo avrei trovato un ottimo riassunto della storia. Ma messo prima si notano di più le lacune che ha. Premesso questo ancora non finisco the devil perché sono stata distratta da Yong Pal :eheh:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2016, 12:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Questo genere di drama mi piace particolarmente :wub:
Mi ha tenuta incollata allo schermo :eheh: non mi ha annoiato per niente, è stato perfetto, proprio per questo l'ho maratonato (visto in un solo giorno).
Mi sono piaciuti tutti i personaggi, ben studiati, tutto è stato con una motivazione e niente è stato lasciato al caso :soso:
Attori bravissimi nessuno escluso :cupoftea:
Ps: Ho preferito questo a the devil, che per me è stato troppo prolisso e l'ho trovato anche un po' noioso.
Nulla da dire agli attori coreani che sono stati comunque tutti bravi, in particolare Ji Hoon :incant:
A me di solito i remake non piacciono, ma questo devo dire che è uno dei pochi casi in cui il remake vince sull'originale.

Grazie infinite di aver tradotto questo dramaaaa <3
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Dal momento che li hai visti entrambi, se ti va puoi dire la tua in VERSUS, magari hai visto anche gli altri vs ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Lo sto guardando in questo periodo, sono a metà, devo dire che mi sta piacendo molto. Passerò per un commento più esaustivo quando l'avrò finito.
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Uno dei nostri primi lavori *-*

Grazie per seguirlo.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2018, 09:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Cavolo, è passata una settimana da quando ho finito questa serie e mi ero dimenticato di passare per un commento...
Beh, devo dire che mi è piaciuto molto, anche se in alcuni frangenti diventa un po' troppo melodrammatico per i miei gusti. In ogni caso la storia si fa più interessante di puntata in puntata fino a giungere ad una degna conclusione. Ottimi i due attori protagonisti, più che adeguati quelli di contorno.
A quando altre serie simili?
Grazie ancora per averlo tradotto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2018, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Per ora non abbiamo in cantiere serie così, ma in futuro, chissà :)

Maou è stato il nostro primissimo rilascio, quello che ci dà l'anniversario, quello che ci ha dato il via ad iniziare!
Quindi sentire che piace ancora è davvero molto bello :wub:
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Mi ha incuriosito, provo a guardarlo poi vi dico
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Il nostro primo progetto *-*
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Ohno Satoshi fa drama molto particolari ho guardato tempo fa shinigami-kun ed è particolare anche quello, personaggio che fa ribombare le "emozioni", non solo lui anche il poliziotto trasmettono emozioni forti di fatti lo devo prendere a gocce, diciamo che ho una certa sensibilità alleamozioni forti perchè ne rimango coinvolta, una cosa che ho avuto sempre in modo particolatri con i libri in cui la fantasia e il immedesimarsi nei personaggi così mi accade per alcuni drama o anime.
Bello è intenso
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 21:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che voglia mi hai fatto venire di rivederlo sai?? Non mi ricordo benissimo i dettagli quindi chissà...
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Un capolavoro immenso che non può assolutamente mancare nella lista dei drama visti! Tra Toma e Ohno sono emozioni dal primo minuto all'ultimo! Grazie mille per averlo subbato!
 
Top
961 replies since 2/10/2008, 08:34   24550 views
  Share