, Episodi 13/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2009, 23:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh bene bene non vedo l'ora di sentire i commenti! ^^
Complimenti anche alle bakine che hanno fatto tutto il lavoro tecnico!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 23:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomiiii l'ho visto stasera!
Allora prima di tutto---BAKINE CHE BELLOOO!
Sere...l'hardsub è meraviglioso, ci stà a pennello e il timing è precisissimo...la traduzione...simo, sono incredibilmente felice, hai fatto un lavoro splendido a dir poco!!! Insomma a tutte voi che ci avete lavorato....davvero complimentissimi!!!
Ora veniamo a noi....
SPOILER (click to view)
non ci credo, c'è già un personaggio che odio con tutte le mie forze..alla prima puntata, batte ogni record! Ovviamente parlo di quella deficiente della falsa amica di lei (gomen, nomi coreani e taiwanesi per me sono troppo dufficili da ricordare ç___ç)!
Poi vorrei esprimere la mia adorazione per quel gran fico di Vanness!!! Santo cielo che bel figliolo!

la storia mi ha subito presa, perciò non vedo l'ora di andare avant per vedere come se la caverà la nostra eroina!!!!

Edited by veratre - 18/2/2009, 12:30
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2009, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Grazie Vera per i complimenti ma hanno fatto un buon lavoro anche le revisionatrici...brava Boss, brava Ele...e Serena brava idem!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Volevo avvisare che per un paio di giorni o chissà magari mai più, non si potrà più commentare su A. W......ahahahah....il tempo necessario per un esame di coscienza(ahahahah ma quanto mi fa ridere!!!!!)le cuoche continuano a girare frittate e torte.......magari se serve un biberon ne ho da regalare...nn mi servono più da parecchi anni....ahahahahah.....ricordiamo che viviamo in un paese libero e democratico.....sono contenta di scrivere su questo forum....FREEEDOM!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Giusto..avviso gli utenti che il post su asian world non sarà agibile..non si sa per quanto..ma non si potranno lasciare commenti..
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


.....anche qui citerei Dante...ma...meglio evitare.... :XD:
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 18/2/2009, 20:14     Like   Dislike




ma tu guarda..... intemperie anche li? XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (veratre @ 17/2/2009, 23:45)
Eccomiiii l'ho visto stasera!
Allora prima di tutto---BAKINE CHE BELLOOO!
Sere...l'hardsub è meraviglioso, ci stà a pennello e il timing è precisissimo...la traduzione...simo, sono incredibilmente felice, hai fatto un lavoro splendido a dir poco!!! Insomma a tutte voi che ci avete lavorato....davvero complimentissimi!!!
Ora veniamo a noi....
SPOILER (click to view)
non ci credo, c'è già un personaggio che odio con tutte le mie forze..alla prima puntata, batte ogni record! Ovviamente parlo di quella deficiente della falsa amica di lei (gomen, nomi coreani e taiwanesi per me sono troppo dufficili da ricordare ç___ç)!
Poi vorrei esprimere la mia adorazione per quel gran fico di Vanness!!! Santo cielo che bel figliolo!

la storia mi ha subito presa, perciò non vedo l'ora di andare avant per vedere come se la caverà la nostra eroina!!!!

Tesora La "deficiente falsa amica" ( che nel manga è Sae, qui non mi ricordo il nome neanche io XD) l'ho definita il personaggio più odioso della storia dei manga!!!Se il drama, come mi sembra di aver intuito, sarà fedele al manga c'è da preparare un cuscino da stritolare, onde evitare di lanciare oggetti appuntiti contro pc o televisori!!

Hai visto
SPOILER (click to view)
Veness quanto è bello??? :sbavo: Mi ha stupito anche com'è bravo a cantare in inglese!Altro che quell'altro tartarugo, forza Vaness, il suo personaggio è mille volte meglio!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 08:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
ma tu guarda..... intemperie anche li? XD

Nella nona bolgia c'è un grande caos.. (scusate l'OT....)
Per quanto riguarda il Sha Hui
SPOILER (click to view)
EW' un gran serpente..anche la voce è viscida..mi fa venire la nausea...poi quando chiama Xiao Tao..Xiao Tao...Xiao Tao....nn vi viene il vomito??? Però l'attrice è azzeccattissima caspita!!!rende rende!!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 10:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 19/2/2009, 08:46)
CITAZIONE
ma tu guarda..... intemperie anche li? XD

Nella nona bolgia c'è un grande caos.. (scusate l'OT....)
Per quanto riguarda il Sha Hui
SPOILER (click to view)
EW' un gran serpente..anche la voce è viscida..mi fa venire la nausea...poi quando chiama Xiao Tao..Xiao Tao...Xiao Tao....nn vi viene il vomito??? Però l'attrice è azzeccattissima caspita!!!rende rende!!!!

Quoto l'attrice è perfetta!!E' la viscidezza fatta persona...
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahah...ora mi è venuto in mente a chi assomiglia Sha Hui...ahahahahah...a chi sporca facilmente le suole... :ahah:
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 14:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io arrivo sempre dopo :(

Ok.. Il nostro post è stato chiuso.. Pazienza.. Ragazze.. è difficile da mandare giù quando un ''moderatore'' invece di cancellare l'OT si fissa che sbagliamo.. Ma forse la colpa è mia che qui ho dato campo libero all'OT ma alla fine vedete non serve a nulla perchè siamo noi le prime ad entrare di nuovo in OT ^^

Cmq.
Anche io ho visto la prima puntata.. Volevo però vederla anche con l'hardsub du SERE ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2009, 01:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Più che altro nn è l'ot ill problema ma dei pompieri che nn spengono il fuoco!!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 01:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Riaperto il topic su AW ^^

 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2009, 01:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahahahah!!!!! finchè ci sarà lei io nn scriverò mai..meglio stare in un ambiente come questo!!!
 
Top
261 replies since 2/11/2008, 17:30   17612 views
  Share