, Episodi 13/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 16:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cri haragione............ Simooooo :pazzo: stai attenta eh..... :fede:
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 23:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Infatti..meglio sottolineare..come si sottolinea che i giapponesi e i coreani sono diversii..cmq io sono sempre W Japan!!!!
Ma lovvo tanto anche taiwan..(vanness, alan e vic il trio delle meraviglieeeeee vi lovvvooooo!!!!!ovviamente anche mike!!ahahah!!!era per non dire quartetto che mi suonava male..!!ahahaha!!)
 
Top
pikkolakagome089
view post Posted on 16/3/2009, 14:33     Like   Dislike




BELLISSIMO questo drama!!!io ho visto l'anime..hehe...sono contenta uhuhu... :D grazieeee...XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 14:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


De nada kagome!!! Per me invece è tutto da scoprire perchè non ho nè letto il manga, nè visto l'anime....quanta ignoranzaaaaaa XD
 
Web  Top
lady ardrelia
view post Posted on 16/3/2009, 20:43     Like   Dislike




Contenta Pikkola di averti fra le fan di peach!!!
Vera devi rimediare e guarda merita ogni sforzo!!!!!!! anche solo perche c è Vaness iper tuttoooo :wub: :amore: :amore:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 11:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Avete notato le magliette che indossa Vanness? sono aderenti..mamma mia.... :dolce: :ira: (pensieri cattivi in quaresima...noooooooo :please: )
Cmq ne ho sentite tente sul drama, opinioni negative in generale, anche x Xiao Tao..brutta, vecchia, e chi ne ha più ne metta...però ha un bel fisico e nn la trovo affatto brutta!!!rispecchia assai la Momo del manga!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 12:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io le noterò stasera le magliette alla Vaness :sbavo:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2009, 12:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Forse nn sono le magliette..è lui che è troppo grosso di spalle... :woot:

Devo avvisare il maritino della Cri.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... :shifty:
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 17/3/2009, 13:50     Like   Dislike




per fargli far palestra? XD XD XD

ma li conta che era giovincello!!!! :amore:

Ma no dai Momo nn sara iper gnocca ma neanche da buttare daiiii (ops ok devo usare i nomi veri XD Xiao tao)
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 17/3/2009, 11:45)
Avete notato le magliette che indossa Vanness? sono aderenti..mamma mia.... :dolce: :ira: (pensieri cattivi in quaresima...noooooooo :please: )
Cmq ne ho sentite tente sul drama, opinioni negative in generale, anche x Xiao Tao..brutta, vecchia, e chi ne ha più ne metta...però ha un bel fisico e nn la trovo affatto brutta!!!rispecchia assai la Momo del manga!!!

Mano povera!Io la trovo abbastanza fedele all'originale...certo i taiwanesi già di loro natura non sono bianchi di carnagione come un nordico ^^' quindi magari il fatto che lei sia scura non risalta tanto come nel manga, ma nel complesso mi sta piacendo...credo che rivelerà delle belle sorprese...poi vale la pena vederlo anche solo per Vaness, che è puccholino e tanto stupido XD non si può non adorarlo!! :innamorato:
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Quotoooo!!
Vanness fa morire!!lo rende perfettamente il personaggio del manga!..
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Soprattutto ha la stessa solarità di Kairi!!! Nel manga, era il mio personaggio preferito!!!
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 17/3/2009, 21:18     Like   Dislike




mi unisco Mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Kairi forever!!!!!!!!!1
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:36     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
113
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ciao a tutte, e da tanto che non scrivevo sul questo forum (però vi seguo cmq), mi dispiace però farlo con una richiesta, allora ho deciso di scaricare questo drama dopo aver visto l'anime, pensavo però di non trovare seed, con mia sorpresa c'erano ma all'improvviso si sono interrotti proprio quando sono arrivata al 99% image non è che qualcuno mi può dare l'ultima spintarella? vi ringrazio tanto in anticipo
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Forse chi ce l'ha in seed in questo momento non c'è... sicuramente in giornata riprende non preoccuparti^^
Prova anche con i link diretti!
 
Top
261 replies since 2/11/2008, 17:30   17623 views
  Share