, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 23:14     Like   Dislike

Photobucket

Group:
BGF Fan
Posts:
114
Reputation:
0
Location:
Missä taas huomenna olen surullinen

Status:


Torno dopo aver visto il primo episodio..
Beh, non è una brutta storia ma lei mi da troppo sui nervi..
Poi, non so se sono scelte dello sceneggiatore e del regista o l'attrice che non è il massimo ma..appare sana come un pesce.. Non da proprio l'idea di una minimamente malata, nemmeno quando si sente male..
Per ora l'unico personaggio che mi ha convinto è quello del dottorino..
Ma dopo 1 episodio non posso giudicare!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2011, 23:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (PelkoDen @ 6/9/2011, 00:14) 
Torno dopo aver visto il primo episodio..
Beh, non è una brutta storia ma lei mi da troppo sui nervi..
Poi, non so se sono scelte dello sceneggiatore e del regista o l'attrice che non è il massimo ma..appare sana come un pesce.. Non da proprio l'idea di una minimamente malata, nemmeno quando si sente male..
Per ora l'unico personaggio che mi ha convinto è quello del dottorino..
Ma dopo 1 episodio non posso giudicare!

E' proprio questo il bello del drama, all'inizio lei la prenderesti a sberle ogni 3x2! Antipatica? E' un eufemismo... la sopprimeresti con le tue mani! :roll*:

La bellezza di questa storia, secondo me, sta proprio nella crescita dei personaggi, lei in primis, così come il fratello, che all'inizio sembra uno stupido senza possibilità di ritorno, ma che puntata dopo puntata, insieme, trovano un legame stupendo!

Il dottorino mi è piaciuto moltissimo...
una coppietta perfetta... non so perché ma il suo modo di essere mi è piaciuto molto!


Edited by A.J. - 6/9/2011, 01:39
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 12:06     Like   Dislike

Photobucket

Group:
BGF Fan
Posts:
114
Reputation:
0
Location:
Missä taas huomenna olen surullinen

Status:


Bene bene, allora quando finirò Atashinchi No Danshi guarderò questo per intero..

Esatto, è proprio l'essenza in sé del dottorino a dargli quel qualcosa in più (per lo meno nel primo episodio) tra l'altro, io avevo confuso Hiraoka Yuta (l'attore che lo interpreta) con Mizobata Junpei (Shuuji-Kun di Buzzer Beat) forse per il taglio di capelli o per la somiglianza del personaggio.. Sta di fatto che non credevo fosse lo stesso che ha interpretato Mikio(Proposal Daisakusen) e Ayuta (Tatta Hitotsu no Koi)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2011, 18:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Rilasciate le ultime DUE puntate in versione HARDSUB il progetto è ufficialmente conclusoooo ^_^

Buona visione a tutti anche con la versione hardsub
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 08:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ora che è concluso l'hard (perchè io amo i vostri hard ) scarico tutto in massa *____*
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 8/9/2011, 10:56     Like   Dislike




Grazie, spero che ti piacerà ^_^
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sììììì!!! Spero ti piaccia... e poi attendiamo i commenti *___*
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Come promesso eccomi ^____^
Ho appena finito di vedere la prima puntata e devo dire che per ora mi sta piacendo.
Io adoro la Mao come attrice e qui con questo caratterino devo dire che gli calza a pennello XD
Sono molto curiosa di vedere come procederà l'impresa del fratello di trovarle un ragazzo XD e io sto già tifando per il dottore XD
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahhh sono contenta!! Sì, Inoue Mao qui ha un caratterino... ma pian piano si capirà sempre meglio quello che c'è dietro...!

Se ti è piaciuta la prima, penso proprio potrà piacerti il resto! :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Finito di vedere tutto e mi è piaciuto davvero tanto çOç
Ho adorato da morire Yuki sensei facevo troppo il tifo per lui già dalla prima puntata. Mi ha preso tanto che le ultime 3 puntate me le sono sparate tutte insieme. Avevo in reltà letto dei commenti negativi tempo fa su questo drama, invece è molto coinvolgente, lei può sembrare delle volte odiosa e insopportabile, però alla fine riesci a capire che avendo una malattia che può farti morire da un momento all'altro è brutto che tutti gli altri ti compatiscano e alla fine è facile diventare un po' scorbutici. Il rapporto con il fratello anche è bellissimo, voglio un fratello maggiore anche io ç____ç

Grazie ragazze per questo bel drama e per il vostro stupendo lavoro come sempre <3
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (vampiretta.87 @ 26/9/2011, 17:05) 
Finito di vedere tutto e mi è piaciuto davvero tanto çOç
Ho adorato da morire Yuki sensei facevo troppo il tifo per lui già dalla prima puntata. Mi ha preso tanto che le ultime 3 puntate me le sono sparate tutte insieme. Avevo in reltà letto dei commenti negativi tempo fa su questo drama, invece è molto coinvolgente, lei può sembrare delle volte odiosa e insopportabile, però alla fine riesci a capire che avendo una malattia che può farti morire da un momento all'altro è brutto che tutti gli altri ti compatiscano e alla fine è facile diventare un po' scorbutici. Il rapporto con il fratello anche è bellissimo, voglio un fratello maggiore anche io ç____ç

Grazie ragazze per questo bel drama e per il vostro stupendo lavoro come sempre <3

Potrei sottoscrivere ogni parola, questo drama è stato per me una piacevolissima sorpresa!

Sono molto contenta che ti sia piaciuto, anche perché ci sono particolarmente affezionata ^_^
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 26/9/2011, 16:56     Like   Dislike




Si, concordo con tutto *_*
E' un genere particolare e ti coinvolge a suo modo, mi piace davvero tanto il rapporto tra fratelli!!^^
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 07:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non leggo i commenti precedenti perché ho paura di spoilerarimi :P

Ma.... finalmente l'ho continuato e sono alla 9 :wub:

A dire il vero non riuscivo a continuarlo perché ogni volta che lo prendevo in mano mi veniva in mente quando vidi la 2 con Roby :wub:

Mi veniva un magone ... ma il drama merita troppo per essere accantonato....

Perché se fino alla 2 mi è piaciuto non immaghinavo dopo...

Infatti fino alla 9 nemmeno un momento morto e tanti colpi di scena...

Kazu
è uno stupidone che si sacrifica TROPPO... capisco che sia sua sorella ma... non vedi che rinunciando a tutto la fai stare male?

Ma poi la 9 finisce con lui a terraaaaaaaaaaaaa -.- nooooooo devo vedere la 10 al più presto


Mio

Lei come avrete capito tutti è una finta dura... quanto soffre lo sa solo lei... e pensare che nella prima puntata era proprio arrogante e quasi antipatica xD

Ma poi grazie anche al fratello lei è maturata parecchio...


 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 10:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


Si di colpi di scena ce ne sono! però....
nella puntata del tifone che KAzu va in motorino in ospedale per prendere la nitro e poi ha l'incidente, speravo almeno in un braccio rotto XD invece si alza tranquillamente dal letto come se la sera prima non fosse successo nulla!!! alla fine un cartellone pubblicitario bello grandino l'ha preso in pieno, mica una pizza e fichi XD
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 22/10/2011, 11:19     Like   Dislike




Amore sono contenta che ti stia piacendo! L hai finito? Dimmi un pò, ti è piaciuto?
che bei ricordi! Vedrai che ci guarderemo altri bei dramini insieme! se poi c'è Il GF che tiene occupate le altre anche di più XD
Si anche io sono d'accordo sul fatto che questo drama merita! dalla trama sembra anche molto drammatico ecc.. tocca situazioni forti ma con una delicatezza unica.. mi è piaciuto davvero tanto!

ahahah eh si Debby è vero anche io la pensavo come te!!
 
Top
195 replies since 4/2/2009, 12:41   21094 views
  Share