, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 13:00     Like   Dislike

Photobucket

Group:
BGF Fan
Posts:
114
Reputation:
0
Location:
Missä taas huomenna olen surullinen

Status:


Yatta conclusa la visione ! Bel drama, con tematiche profonde, non c'è che dire.. quello maturato di più secondo me è Kazu...
da scemotto, che non combina mai nulla e si fa mantenere dalle donne e dagli amici è diventato responsabile, forte e padrone della sua vita.
Gran bel personaggio quello della Sensei
che appare spesso come una "mamma" per tutti, ma nasconde la sua fragilità, che lascia trasparire solo davanti a Kazu..
Il personaggio che tesse le fila del drama, seppur secondario , secondo me è Haruna
lei c'è sempre sia per Mio che per Kazu, sembra tanto un'oca ma fa tutto col cuore ed in modo sensato..

Unica nota stonata:costumisti e make up artist hanno preso una gran cantonata a mio parere...
Probabilmente non han mai vissuto accanto ad una persona malata, perchè se una ragazza lo è, non è sempre tutta perfetta, con 1 manicure pazzesca, tacchi alti, certi vestitini; chi è malato, indipendentemente dal carattere che ha si veste in modo sobrio, semplice, e non bada per niente a manicure e cose varie...


A concludere, grazie per i subs di questo bel dramino :)
 
Web Contacts  Top
Coffee_Princess
view post Posted on 1/11/2011, 16:03     Like   Dislike




Secondo me hai ragione su tutto..:) tutti i personaggi sono stati fantatsici nei loro ruoli*_*
però quello sui costumisti non la penso così..
lei è così, si veste così ecc proprio per reazione... anche io credo che se stai male hai poca voglia di farti bella.. però lei non è in ospedale.. non sta facendo cure pesanti per cui si sente debole.. è diciamo a richio infarto..quindi ci può stare il suo modo di vestire secondo me ^^


Di nulla!! siamo contente che ti sia piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 11:40     Like   Dislike

Photobucket

Group:
BGF Fan
Posts:
114
Reputation:
0
Location:
Missä taas huomenna olen surullinen

Status:


L'unico personaggio che mi dispiace non sia stato sviluppato di più è l'amico-rivale di Kazu, ovvero l'altro assistente di Baba sensei..Appare spesso ma non incide così come potrebbe...
Riguardo ai costumisti
la mia ovviamente è un'opinione soggettiva basata sull'esperienza personale, purtroppo.. E nn pretendo sia la verità assoluta èh :)
Ovviamente ognuno la vede e vive a modo suo, a seconda delle sue esperienze ed è proprio quello il bello dei drama secondo me, a differenza dei film occidentali, dove non trovi quegli ingredienti che ti portano a crescite e riflessioni..
 
Web Contacts  Top
Coffee_Princess
view post Posted on 3/11/2011, 14:39     Like   Dislike




Si è vero quel personaggio poteva esser interessante sviluppato di più !! ^^
Certo il bello è proprio come dici tu*_* il poter interpretare e viviere le scene personalmente^^
 
Top
_Giovi_
view post Posted on 6/11/2011, 16:31     Like   Dislike




T___________T

Non capisco perché io per scaricarlo devo aspettare 17 ore!!!!!T_T

Aiutatemiiiii vorrei scaricarlo in meno tempo ma non so come T_T
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Non so... dipende dalla tua linea la velocità! Che linea hai, quanti mega??
Lo stai scaricando su Megaupload?
 
Top
_Giovi_
view post Posted on 6/11/2011, 16:36     Like   Dislike




A cosa serve l'mf? e la raw? (troppe domande scusate....)

Sisi lo scarico su megauplod
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok, ti mando alla guida prima di tutto, almeno puoi chiarirti le idee sui vari tipi di video/sottotitoli! Vai QUI

MF è Mediafire, mi sa che te l'avevo accennato in un'altra discussione? Non so se mi sto confondendo e non eri tu, però XD
Mentre MU è Megaupload, solo solo 2 siti diversi nei quali carichiamo i video! Su MU l'episodio è intero, direttamente caricato. Su MF viene diviso in file più piccoli, quindi chi ha problemi di linea è facilitato a scaricarli, e poi vanno riuniti con un programma che si chiama HJsplit per ricreare il file intero!

Se hai altri dubbi o domani però scrivi nella discussione delle FAQ, quella che ti ho messo prima!
 
Top
_Giovi_
view post Posted on 6/11/2011, 16:44     Like   Dislike




Ma su mf puoi sempre guardare? E' come mu?
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ripeto, è meglio se chiedi di là, qui commentiamo First Kiss mentre lì possiamo darti una mano e spiegarti meglio queste cose ^__^

però certo, te l'ho detto che è come megaupload, solo che è diviso (il termine che si usa è "splittato"), e tu prima di vederlo devi riunire le parti con quel semplice programma che ti ho già nominato.


Per il resto parliamone di là, abbiamo già intasato un po' troppo qui XD
 
Top
sakura__mad
view post Posted on 27/1/2012, 12:49     Like   Dislike




scusate , ciau a tutti, sono nuova tra di voi ^.^...(mi presento subito u.u)
volevo dire.. che stavo provando a scaricare first kiss,con mediafire, ma arrivata al episodio 7 ,la pagina non mi dava piu i link da scaricare e questo fino al episodio 9, in piú
quando clicco sul episodio 10 la prima parte non funziona e mi dice sempre try again mentre gli altri funzionano ..
e volevo sapere se era solo un mio problema...

scusate ancora per il disturbo...
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok, la 7-8-9 sono a posto ora! Erano stati sbagliati i link, ho sostituito con quelli corretti! ^__^
Grazie mille per averci segnalato il problema :)

Per la prima parte della 10 è vero... me la dà correttamente poi come provo a scaricare dà problema anche a me! Mhhh... bisogna vedere se si risolve da solo sennò faremo prima a ricaricarla mi sa XD
 
Top
sakura__mad
view post Posted on 27/1/2012, 14:05     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 27/1/2012, 14:02) 
Ok, la 7-8-9 sono a posto ora! Erano stati sbagliati i link, ho sostituito con quelli corretti! ^__^
Grazie mille per averci segnalato il problema :)

Per la prima parte della 10 è vero... me la dà correttamente poi come provo a scaricare dà problema anche a me! Mhhh... bisogna vedere se si risolve da solo sennò faremo prima a ricaricarla mi sa XD

okk^_^ grazie mille a te :)))
gentilissima :brill:
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ma figuratiiii! ^__^
 
Top
sakura__mad
view post Posted on 27/1/2012, 20:14     Like   Dislike




ok ora la prima parte del episodio 10 funziona^^
grazie mille ancora *-*
 
Top
195 replies since 4/2/2009, 12:41   21094 views
  Share