, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2012, 01:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok, era un errore di mediafire allora :)

Buona visioneeeeeee!
 
Top
sakura__mad
view post Posted on 28/1/2012, 02:25     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 28/1/2012, 01:21) 
Ok, era un errore di mediafire allora :)

Buona visioneeeeeee!

arigatou ^.^
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 23:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
black fairy86
view post Posted on 10/6/2012, 14:43     Like   Dislike




pensavo lo facessero finire male e già ci ero rimasta malissimo,fortunatamente è finito bene :ponpon*: :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (black fairy86 @ 10/6/2012, 15:43) 
pensavo lo facessero finire male e già ci ero rimasta malissimo,fortunatamente è finito bene :ponpon*: :ponpon*:

E' già, questo dramino è proprio carino, non bisogna farsi scoraggiare troppo dalla trama e gustarselo fino in fondo ^__^
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 10:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


AVVISO IMPORTANTE
Dopo la chiusura del nostro account di MediaFire,
diamo il benvenuto al nuovo hosting, SendSpace!


IL PROGETTO E' STATO INTERAMENTE RICARICATO SU SENDSPACE
BUON DOWNLOAD A TUTTI!



 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 17:59     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Da una vita avevo scaricato questo drama ma poi...la trama mi aveva scoraggiata e pensavo a qualcosa di troppo lacrimoso stile Koizora....e invece...in un baleno sono alla puntata num 7...e sono follemente irrimediabilmente innamorata del "ciarlatano" è dolcissimo e troppo carino!!!
Inoue Mao...bhè a dir la verità la trovo stupenda!...chisà se mi aspettano sorprese (spero belle)....

Edited by Esfir - 28/8/2012, 15:49
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visto, mai fidarsi delle apparenze, questo drama NON è strappalacrime... diciamolo una volta per tutte! :ehgià:

Già, il ciarlatano si fa voler bene in questo drama, l'ho trovato anch'io adorabile ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 13:09     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Dramuzzo finito da un paio di giorni e devo dire che è davvero una piccola perla!
Mio anche se inizialmente poteva sembrare una bambina viziata si poteva comunque intravedere il suo lato fragile e dolce (o forse io lo "vedevo" perchè amo Inoue Mao?? :huh: )
c'è da dire comunque che è stato meraviglioso il modo in cui piano piano questa ragazza si è innamorata,e ha vissuto l'amore. ho adorato la sua dichiarazione d'amore al bel Yuki sensei! ^_^
il suo personaggio è in crescita continua,e c'è di positivo che non cresce solo lei...tutti i personaggi dopo il suo arrivo diventano migliori!!
Kazu: che dire di lui...l'immaturo per eccellenza,il classico peter pan che non ama avere responsabilità, il suo personaggio anche se un po troppo "impiccione" per i miei gusti l'ho comunque trovato molto reale e umano (a volte mi sembrava mio fratello -_- )
francamente speravo nella love story tra lui e Haruna e mi è dispiaciuto molto vederli separati :o:

Yuki sensei: il suo personaggio è dolcissimo e credo che abbiano davvero fatto la scelta appropriata con questo attore, è il primo drama dove lo vedo,ma davvero mi ha conquistata,sembrava davvero coinvolto e molto legato al personaggio!
quando finalmente dice a Mio di amarla....giù lacrimoni a non finireeeeeee

Haruna: questo è un personaggio che davvero mi è rimasto nel cuore! inizialmente pensavo fosse il classico personaggio secondario destinato a non avere sviluppi nè scenici nè tantomeno emotivi...invece mi sono davvero ricreduta,non è la ragazza sciocca e frivola che puo apparire,è una ragazza davvero dolce e che seppur a modo suo aiuta Mio in ogni modo possibile,forse anche più degli altri
la frase che le dice in autobus mentre la accompagna in aereoporto: "l'amore è 99% delle volte dolore ma vale la pena per quel 1%" (ok +o- il senso è qsto nn ricordo cn esattezza le parole) è davvero una perla di sagezza che penso contribuisca alla crescita di Mio

Ho adorato anche tutti gli altri personaggi di contorno, da Banba allo stalker Ichiryu e il quatt'occhi Masaru, ovviamente anche la dottoressa Takagi è uno dei personaggi che secondo me è cresciuto moltissimo
riuscendo alla fine a lasciarsi alle spalle quell'incidente

lo consiglio,è un bel drama che alterna momenti esilaranti a momenti di riflessione!
ragazze sarà che oggi sono sentimentale,sarà il drama...ma voglio davvero ringraziarvi per tutto ciò che fate! ;) siete incredibili, sempre pronte a consigliare e guidare chi si addentra nel mondo dramoso in questo forum ho trovato davvero ragazze molto simpatiche con cui condividere l'amore per l'asia!
grazie a tutto lo Staff! :brill: :brill:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Grazie a te di condividere tutto questo con noi e grazie del tuo bellissimo commento ^__^

Sono contenta che hai scelto di vederlo, è un drama davvero carinissimo e condivido tutto quello che hai scritto ^_^
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 10:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATA LA COVER DVD DI FIRST KISS... AL PRIMO POST!

 
Web  Top
Nana-Lady
view post Posted on 10/2/2013, 12:53     Like   Dislike




se è romantico per cui nasce qualcosa con qualcuno,giusto ?
 
Top
lullaby90
view post Posted on 22/8/2013, 10:32     +1   Like   Dislike




Vorrei solo ringraziarvi per l'impegno con cui subbate i dorama, i vostri lavori sono sempre fantastici e grazie a voi ho scoperto drama stupendi... quindi Grazie Grazie Grazieeee :D :wub:
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Nana-Lady @ 10/2/2013, 13:53) 
se è romantico per cui nasce qualcosa con qualcuno,giusto ?

Beh il bello è proprio scoprirlo vedendolo ;)

GRAZIE A TE e a tutti quelli che ci seguono <3
 
Web  Top
lullaby90
view post Posted on 23/8/2013, 16:16     Like   Dislike




E' la verità fate un lavoro eccezionale e noi fan possiamo solo ringraziarvi <3
 
Top
195 replies since 4/2/2009, 12:41   21094 views
  Share