, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 21:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL 1° EPISODIO SOFTSUB

 
Web  Top
nacchan
view post Posted on 30/11/2010, 00:56     Like   Dislike




visto primo episodio,molto carino...staremo a vedere..on voglio mai vedere drama giapponesi ma alla fine mi prendono:)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 00:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ahahah sono contenta ti sia piaciutooo! :)

Come mai non vuoi mai vedere i giappoli?? XD
 
Top
nacchan
view post Posted on 30/11/2010, 01:03     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 30/11/2010, 00:57) 
ahahah sono contenta ti sia piaciutooo! :)

Come mai non vuoi mai vedere i giappoli?? XD

perchè le trame sono sempre molto "impegnative"e ci vuole il periodo giusto...ma penso anche siano i migliori,perchè originali e profondi...smile ad esempio lo adoro *___* e anche questo drama promette davvero bene :)
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 01:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eh sì! Anche quelli spensierati hanno quasi sempre un bel messaggio dietro da trasmettere... io li amo anche per questo...!!!

Pensa, io mi devo trovare nel periodo giusto per i Coreani invece! XD
SPOILER (click to view)
è che non so mai come sarà per me quello che sto andando a vedere... e se ci sono tragedie inutili, cose allungate... gente che la tira per le lunghe per futili motivi e altre coreanate... se non sono nel periodo giusto per cui voglio vedere proprio quello, alla fine rischio di non farmi piacere il drama o di non vederlo con la dovuta spinta e voglia! @@
Mentre i Giapponesi scorrono via che è una bellezza...

Poi dipende eh! Alcuni dei miei preferiti in assoluto sono coreani, per cui!! Anche quello a cui ho dato il voto più alto e che amo tantissimo... ma in linea generale, sono più per i giapponesi!


Per quanto riguarda questo drama... è fresco, carino e tocca argomenti diversi! Sia per quanto riguarda la malattia, dunque qualcosa di serio, che per il rapporto tra fratello e sorella che è in grande risalto in questo drama!!
E poi è anche spensierato in tanti momenti... :)
 
Top
nacchan
view post Posted on 30/11/2010, 01:17     Like   Dislike




per i coreani ti dò ragioneXDme ne sono accorta vedendone alcuni uno dopo l'altro,per disperazione ho visto un taiwanese,però mi piacciono...diciamo che alla fine dipende dal drama,che sia giapponese,taiwanese o coreano :) tra i miei preferiti infatti ci sono sia un giappo,sia un kappa sia un taiwanese XD

tornando a first kiss,lei mi piace davvero molto,è carinissima e brava,la scena finale del primo ep m'è piaciuta molto:) la ricordo in hanadan(che adoro)mi faceva commuovere quando piangeva,lei e l'attrice di my girl sono le uniche che ci riescono per quanto mi riguarda,mi fanno immedesimare tantissimo nella loro disperazione XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 02:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Qui fa una ragazza parecchio diversa da Makino, direi XD
Spero ti piacerà anche qui! Secondo me è molto carino questo drama... ma diciamo che c'è chi Inoue Mao la apprezza... e chi non la sopporta proprio!! Però a me è piaciuta anche qui, anche se in un modo diverso :)
 
Top
nacchan
view post Posted on 30/11/2010, 10:53     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 30/11/2010, 02:06) 
Qui fa una ragazza parecchio diversa da Makino, direi XD
Spero ti piacerà anche qui! Secondo me è molto carino questo drama... ma diciamo che c'è chi Inoue Mao la apprezza... e chi non la sopporta proprio!! Però a me è piaciuta anche qui, anche se in un modo diverso :)

a me lei piace,fisicamente è davvero carina,e spesso le attrici che ci rifilano non è che siano stupende(almeno i loro personaggi)e poi mi piace soprattutto come recita,certo io non riuscirò mai a vederla come una donna...sarà empre la liceale di hanadanXD,ma cmq mi piace anche qui,una monella XD
 
Top
kira83
view post Posted on 30/11/2010, 20:04     Like   Dislike




grazie ragazze, aspettavo i sub per questo drama da tanto...corro subito a guardarmi il primo episodio.
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ma di niente!!! :) Buona visione!
 
Top
akamepi91
view post Posted on 1/12/2010, 02:50     Like   Dislike




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Liz_aliena - 9/10/2014, 23:55
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 1/12/2010, 12:43     Like   Dislike




Grazie x questo primo episodio!!! lo scarico subito!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:29     Like   Dislike
Avatar

ambra89

Group:
Member
Posts:
166
Reputation:
0
Location:
arezzo

Status:


Grazie di questo primo episodio!ma vorrei sapere una cosa?come mai ci sono anche i sottotitoli in inglese?e possibili toglierli? :huh:
mi potete dare una mano perfavore?!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 15:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Abbiamo semplicemente sbagliato linkando la raw... quella senza sub la trovi su d-addicts... i link diretti sono difficili da trovare! Infatti di solito noi le ri-carichiamo per conto nostro, in modo da dare anche il video oltre ai sub, ma c'è stato un errore e abbiamo caricato l'hardsub XD

Appena possibile caricheremo il video pulito!
 
Top
kira83
view post Posted on 2/12/2010, 15:42     Like   Dislike




visto primo episodio. la ragazza mi piace è bella piperina e il fratello penso ne subirà di tutti i colori..aspetto con impazienza il nuovo episodio grazie mille!
 
Top
195 replies since 4/2/2009, 12:41   21088 views
  Share