, Episodi 12/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2012, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze l'episodio 10 lo fa scaricare ma non estrarre dice che potrebbe essere danneggiato.. non so a chi chiedere di controllare... :strex*:
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Controllo subito se mi da lo stesso problema!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, il problema lo dà anche a me! Ricarico subito!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2012, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


grazie grazie!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok fatto! Prova a vedere se ora è tutto ok! Fammi sapere!
 
Web  Top
YuukiVampire
view post Posted on 3/6/2012, 14:35     Like   Dislike




visto... bellissimo ^-^
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Finalmente sono riuscita a vedere questa pietra miliare dei drama, grazie infinite per il vostro lavoro e per averlo caricato in DDL ^^

Bellissimo e molto divertente, per non parlare poi dell' ottimo cast *______________*
 
Top
Nana-Lady
view post Posted on 9/1/2013, 20:39     Like   Dislike




non mi va l episodio 8 con HARDSUB SU LINK DIRETTO
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (Nana-Lady @ 9/1/2013, 20:39) 
non mi va l episodio 8 con HARDSUB SU LINK DIRETTO

Nel senso che non si scarica o non si visualizza dopo aver scompattato il file? perchè a me il dl parte e quando ho scaricato (tempo fa) l'episodio si vedeva bene.

Riprova, magari c'è stato un errore nel download.
Per quel motivo io uso il download manager ;)
 
Top
Nana-Lady
view post Posted on 9/1/2013, 21:31     Like   Dislike




adesso funziona :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 21:40     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Mgelio così ;)
 
Top
Scøspion
view post Posted on 5/2/2013, 17:51     +1   Like   Dislike




Devo dire che questo drama merita moltissimo, riesce a valorizzare molti aspetti della vita con i quali ci confrontiamo ogni giorno. Dal primo episodio non si intuisce molto, ma proseguendo nella visione ci si innamora della trama, delle storie dei ragazzi come anche del insegnante, personalmente me lo sono divorato in 1 notte XD. Strappa qualche lacrima, per il semplice motivo, del rendersi conto che è vero, il concetto, è vero, ma non credo che qualcuno di noi ne abbia riflettuto piu di tanto. D'avvero stupendo, anche i protagonisti recitano bene, anche per strappare un sorriso, concetti importanti raccontati in modo divertente e intuitivo, niente di meglio. Come a tutti i drama sono dispiaciuto per la corta longevità, ma non posso farci piu di tanto. Comunque googleggiando sono venuto a sapere del esistenza di altre 2 serie consecutive, non dello stesso successo pero (premesso che non le ho ancora visionate, spero vivamente che almeno qualcosina sia decente) nonostante il cambiamento di molti personaggi (ho sofferto nel saperlo ç_ç) ritengo che meritano di essere viste (almeno credo, io sicuro le guarderò).
Il concetto che piu mi ha colpito pero, è stato l'amicizia. Al giorno d'oggi non ce piu la fiducia nel amico come una volta, e nessuno si fida piu degli altri, creando cosi della vita una "zuppa" insapore. Che è difficile ri cominciare a fidarsi ecc. è vero, ma penso che dovremmo noi stessi a essere i primi ad offrire la fiducia per poter cambiare tutto ciò. Spero con tutto il cuore, che l'amicizia, come parola e come significato, ritorni ad avere un significato appropriato allo stesso significato di famiglia, sarebbe un sogno ad occhi aperti. ^^
Grazie per il sub, come sempre gg... ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 12:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


e io cosa faccio in un momento di jappo visione!? mi scarico anche questo xD

per la seconda volta... non so che in hard disk è finito -.-"
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ok, sulla scia dei drama con Hiroki e dopo secoli che me lo consigliarono, ho deciso di vederlo U_U
Però devo fare un reclamo! U_U
Eh Eh Eh!!! No no no, ragazze! Non va per niente bene questa cosa! nono
Non c'è il nome del mio amato Hiroki lì! :shock*:
(ci vorrebbe "Akira Shock!" U_U)
Quel poretto!!! Ha fatto milioni di cose e nessuno lo pensa
Vabbè la mia follia... spero che oramai siete abituate...e ringraziatemi che stavo anche scrivendo la storiella di una ragazza che entrava nel topic etc etc, vi ho graziate XD
Anzi, mi sono graziata, perchè lì avreste chiamato il manicomio U_U :P
Vabbè, oramai ho quasi finito i drama da recuperare ne restano pochi (e per quelli mi serve viki, mi sento quasi libera!!! *-* ) e poi inizio questo questo! -_-
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Nooo mi sono dimenticata di commentarlo!! l'ho finito dopo 2 giorni che l'ho scaricato!!! Veramente questo rappreseta lo stile che amo di più in assoluto..scuola ragazzi botte scene sceme non troppo love love!! Veramente eclatante.. certo.. uno ci spera sempre all'inciucio studente insegnante.. ahahahahhah sopratutto se gli studenti sono loro!! Lo adoro!! davvero davvero davvero!!!!
 
Top
355 replies since 6/11/2008, 16:47   31695 views
  Share