, Episodi 12/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 11:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Eli l'ho finito anch'io in due giorni!!!
VOTO 8
Grazie mille per i vostri sub, bravissime!!!
Mi è piaciuto davvero davvero tanto, ci sono molti bravi attori, ragazzini ^^ dell'ambiente doramico nipponico, ed ho notato anche nel 2, ciò fa ben sperare nella qualità del drama, per chi non l'avesse ancora visto.
Non si può aggiungere nulla a ciò che ho già letto, solo vedetelo!!! ^^
Ah, peccato non aver fatto delle screenshot alle pettinature di Shun, ci ho pensato troppo tardi, meritavano davvero, soprattutto
quella della puntata dove hiroki, jun, shun ed il cicciotto vanno all'appuntamento con delle ragazze fingendo di essere di un'altra scuola, appena l'ho visto ho fermato ed ho riso per mezz'ora! XD

Beh, visto che nel 2 ci sono comunque attori che conosco, Kazuya, ed altri del cast principale, a questo punto una change gliela do! ^^
 
Top
lovely100
view post Posted on 2/4/2013, 03:14     Like   Dislike




Una drama davvero stupendo, divertente, commovente.

Una piccola domanda: C'è solo una serie...oppure ce n'è una seconda?
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ce ne sono 3, io sto già vedendo la seconda che è con kayzuma e la 3 con mihura, quiundi i protagonisti ti fanno sperare insomma, anche se non sono come la prima ovviamente ;)

PS Ragazze grazie per i vostri sub, sono fatti benissimo! ^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì esatto, è come ha detto Stef, Valentina! Esiste lo special della prima stagione e poi altre due!
Per sapere chi le ha subbate, ti basta andare nei relativi topic della sezione J-drama!

Grazie Stef ^^
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vera c'è anche lo special della prima? nelle schede è segnato solo nelle altre due
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


C'è, c'è! E' a cura del T3S Fansub!
 
Web  Top
lovely100
view post Posted on 2/4/2013, 16:10     Like   Dislike




CITAZIONE (Stef-sshi @ 2/4/2013, 09:24) 
ce ne sono 3, io sto già vedendo la seconda che è con kayzuma e la 3 con mihura, quiundi i protagonisti ti fanno sperare insomma, anche se non sono come la prima ovviamente ;)

PS Ragazze grazie per i vostri sub, sono fatti benissimo! ^^

Grazie mille per la risposta.

CITAZIONE (Veratre @ 2/4/2013, 09:56) 
Sì esatto, è come ha detto Stef, Valentina! Esiste lo special della prima stagione e poi altre due!
Per sapere chi le ha subbate, ti basta andare nei relativi topic della sezione J-drama!

Grazie Stef ^^

Grazie mille, andrò sicuramente a vederlo (se ci riesco)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 18:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


C'è? allora lo devo vedere!!!! io già sto finendo la 2 XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 10:20     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io devo fare pubblica ammenda e cospargermi la testa di cenere.
In tutti questi anni, per un motivo o un altro, ho sempre rimandato la visione... ma FINALMENTE mi ci sono cimentata anch'io!!!

Non vi dico che mi sta piacendo, perché non credo possa esistere una sola persona a cui non piaccia Gokusen!! E' un MUST, è la STORIA!!!

Però io guardando questo drama ho perennemente un groppo in gola: un po' perché risale a ben 11 anni fa, e rivedere attori come Shun, Jun, Narimiya etc etc così pischelletti *_________* 11 anni, mamma mia, io non sapevo ancora dove fosse il Giappone a momenti, a quel tempo xD
E poi perché rivedere un progetto baka così datato mi riporta indietro con la memoria, a quando abbiamo iniziato, a quando non sapevamo "che raw pigliare" letteralmente... a quando eravamo solo delle piccole "bakette ingenue"! :brill:

Ok, ora la pianto con la lagna, sono particolarmente "ormonata" oggi :roll*:

Cmq fare un salto nel passato mi ha dato modo di pensare a cosa siamo oggi, quindi...

GRAZIE bakine mie per questi anni insieme...
bakine vecchie, nuove, attuali, che ci hanno lasciato per strada, future magari...

e GRAZIE a voi utenti, vecchi, nuovi e spero TANTI futuri :wub:

 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:15     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ele..................... non farmi commuovere, che in questi giorni ho la lacrima davvero davvero facile! Ti amo di bene tesò e ho una certezza: le Baka "vivranno" ancora molto, molto, molto a lungo, perché sono la nostra seconda casa... e perché siamo troppo infognate con drama e kpop! xD
Anche quando saremo più impegnate, qui torneremo sempre! <3
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 14:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/7/2013, 12:15) 
Ele..................... non farmi commuovere, che in questi giorni ho la lacrima davvero davvero facile! Ti amo di bene tesò e ho una certezza: le Baka "vivranno" ancora molto, molto, molto a lungo, perché sono la nostra seconda casa... e perché siamo troppo infognate con drama e kpop! xD
Anche quando saremo più impegnate, qui torneremo sempre! <3

Straquoto :wub:

È un posto dove ci fa piacere essere e ci staremo per moltissimo... perché per ciò che ci piace, per ciò che ci fa stare bene troveremo sempre tempo *-*

E ieri Ele mi parlava della farfalla... quel logo che a dire il vero un po' mi manca perché è l'inizio di tutto... e pensare che mi ha anche ricordato il BLU del font di Only You :sick:

Noi saremo per sempre un posto dove fa piacere stare... Tanto amore nell'aria... quanto vi voglio bene!

E poi diciamolo Gokusen aiuta tantissimo a immergersi nei ricordi... tante morali dettate dalla maestrina... tanti idol pischeddi.... e i nostri lavori all'inizio :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 15:16     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Non siate così smelenseeeee mi fate piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( Non c'è cosa più bella di essere una di voi!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 15/7/2013, 15:03) 
E ieri Ele mi parlava della farfalla... quel logo che a dire il vero un po' mi manca perché è l'inizio di tutto... e pensare che mi ha anche ricordato il BLU del font di Only You :sick:

Quell'hardsub ti ha traumatizzato, io ammetto che avevo rimosso la nostra prima farfallONA, ma è stato un piacere rivederla!!

Edited by A.J. - 19/9/2013, 16:58
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATA LA COVER DVD DEL DRAMA!
La trovate, come sempre, al primo post di questa discussione!!!

 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Stupenda, mi piace un sacco questa cover!
Bellissima Deb, grazie! :jap*:
 
Top
355 replies since 6/11/2008, 16:47   31695 views
  Share