, Episodi 12/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 11:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


grazieee Sabi ^*^
 
Top
gatto milla
view post Posted on 21/7/2014, 15:01     Like   Dislike




cari tesorini che dire questo progetto è una figata pazzesca,me sono divertita un sacco e siete state bravissime con la traduzione ed editing....bravissime......

parliamo del drama gokusen, dinamico effevescente e in alcune parti anche un pò "rozzo"( passatemi la parola).....

i temi trattati sono i classici adolescenziali... un drama con alla base una forte valenza educativa a tutti gli effetti......

il personaggio di Yankumi è delizioso e ben impostato, amo le donne di carattere che si fanno rispettare è grandiosa......

i ragazzi sono tutti carucci e simpatici i classici duri dal cuore tenerissimo......

i progetto mi è piaciuto tantissimo quindi non posso fare a meno di dargli un bell' 8 1/2
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
360
Reputation:
+1

Status:


drama assolutamente fantastico peccato per la fine che sembra più un finale aperto che lascia spazzio all'imaginazione ^^
 
Top
gatto milla
view post Posted on 29/11/2014, 10:25     Like   Dislike




Beh ci sono, se non sbaglio, 3 serie e 2 movie
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 01:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


jnny come dice Milla ci sono più serie e un paio di movie, ma non sono assolutamente collegati tra loro. Sempre nuovi ragazzi, nuove storie, nuovo "love". Ad unirli c'è giusto la famiglia di lei e qualche personaggio sparsi con riferimeni casuali alla serie precedente.

Ma meritano tutti di essere visti! Io li consiglio sempre per passare qualche ora in serenità!
 
Top
Hunny**
view post Posted on 26/7/2016, 00:36     Like   Dislike




Grazie mille per questo progetto,LO ADORO!!! :gioikx: :dead:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 20:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Grazie Hunny! <3
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Uno dei grandi classici giapponesi... e del Jun nazionale, aggiungerei!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Gokusen è uno di quei drama che realmente non so quante volte ho rivisto, tutt'ora è uno dei drama che mi ha fatto ridere di più XD
È stato uno dei primi che ho visto in italiano e credo sia stato il primo giapponese, ma di questo non riesco a trovare conferma ahahahah XD è passato troppo tempo XD
Ma tutt'ora è nel mio cuore,
non scorderò mai i Fight-oh! di Yankumi da sola davanti la porta della classe, o dei suoi monologhi che non ascoltava nessuno ahahah XD o del suo <corriamo insieme verso il sole> e gli allievi intanto se ne andavano ahahah XD


Ma credo che la scene migliori erano
quando andava a salvare i suoi allievi, levava i codini poi gli occhiali, mentre rispondeva alla solita domanda <tu chi sei?> <io?, Io, sono la loro insegnate> e poi picchiava tutti con tanto di ramanzina ahahahhaha XD personaggio fantastico XD


Assolutamente esilarante, con personaggi fantastici, come il nonno, il vice preside e i due scagnozzi del nonno di lei XD
Ma ovviamente la classe intera che combinava sembra danni XD
Comunque Yukie è stata eccezionale in questo drama, le sue espressioni erano fantastiche <3
Quindi anche qui stra grazie per il lavoro che avete fatto <3
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 23:43     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao, ho appena scoperto il drama di Gokusen, e vorrei poterlo vedere, ma non mi funziona nessun link. Potete aiutarmi?
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 08:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ciao! A me i link funzionano, che problema ti dà?
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 12:39     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Il primo link non mi fa accedere perché non è sicuro e il secondo non lo trova proprio

Attached Image: IMG_1884

IMG_1884

 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Se manualmente elimini la "s" di "https", ti scarica il file!
Non so come mai dia questo problema, ma controllo... comunque non va solo in modalità sicura. Penso sia semplicemente perché ti sta scaricando un file linkato da un terzo sito!

Provo a modificare il link!

EDIT: Prova ora! :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Prendi i sub? Perché oggi il portale d addicts era in manutenzione. Ora è apposto
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2017, 23:14     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Grazie mille , ora mi funziona :shock*:
 
Top
355 replies since 6/11/2008, 16:47   31695 views
  Share