, Episodi 12/12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 22:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,082
Reputation:
0
Location:
Monferrato

Status:


io aspetto l'hardsub ben volentieri....grazie ragazze!!!!!! :ponpon*:
 
Top
kristal.
view post Posted on 13/10/2009, 00:27     Like   Dislike




Io ho scaricato i soft...e poi scarico gli HSUB!!!! XDDDD
Non ce la facevo ad aspettare!!!!!! XDDDDDD
Appena lo guardo rilascio commentini!!! ^-^
 
Top
matsujunna
view post Posted on 16/10/2009, 13:14     Like   Dislike




Anche io aspetto gli harsub di Debby mon amur!!!

Tanto l'ho rivisto da poco :roll*:


Cmq sul fatto di Jun è Shun è vero! Io avevo persino sentito che Jun non avrebbe accettato la parte di HYD se Shun nn fosse stato scelto insieme a lui
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ANche io l'ho sentito!!! L'ho letto da qualche parte... chissà se è vero... ma che abbia chiesto Shun per fare Rui è sicuro ^^
 
Top
viky___faxerfeit ™
view post Posted on 17/10/2009, 22:16     Like   Dislike




ringrazio l'influenza che stasera mi ha fatto rimanere a casa
e mi ha permesso di finire Gokusen xD
ho appena visto l'ultima puntata

SPOILER (click to view)
sapevo che il comportamento di Jun-san nei confronti della tizia era sospetto ùù



xD comunque divertentissimo
ora aspetto che mi scarichi la seconda serie

SPOILER (click to view)
anche se non ci sono gli stessi protagonisti >.<
 
Top
kristal.
view post Posted on 17/10/2009, 22:29     Like   Dislike




CITAZIONE (viky___faxerfeit ™ @ 17/10/2009, 23:16)
ora aspetto che mi scarichi la seconda serie

Ho pena per te!!! :fuggo**: Io ci sto lottando da quasi un mese, con gli episodi bloccati al 99,6% nel torrent. Se hai bisogno di qualcosa, per questo drama inferna......hem....molto carino, vai nella sezione HELP download. Questi angeli di bakine l' hanno creata per me... e per il mio maledetto GOKUSEN 2 senza seed!!! FORSE è la volta buona che ho trovato le RAW dei 3 episodi che mi mancano...Sto provando adesso a scaricare. Domani in giornata darò notizie certe!!!
 
Top
*Noraya-chan*
view post Posted on 17/10/2009, 23:09     Like   Dislike




CITAZIONE (viky___faxerfeit ™ @ 17/10/2009, 23:16)
SPOILER (click to view)
anche se non ci sono gli stessi protagonisti >.<

si infatti quelli della seconda serie sono migliori *pronta al linciaggio*
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 23:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Beh credo tu sia di parte quanto lo sono io Noraya XDXD Suppongo potremmo stare ore a parlare del fatto che io preferisca Jun e Narimiya e tu Jin e Kame :roll*: :roll*:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 18/10/2009, 00:59     Like   Dislike




se non ricordo male quando ho visto le seconda serie ..ho scaricato le raw da jdramas ...però poi forse causa problemi con MU ..ho scaricato gli hardsub francesi da veoh X°°°D
 
Top
kristal.
view post Posted on 18/10/2009, 12:48     Like   Dislike




CITAZIONE (*Noraya-chan* @ 18/10/2009, 00:09)
CITAZIONE (viky___faxerfeit ™ @ 17/10/2009, 23:16)
SPOILER (click to view)
anche se non ci sono gli stessi protagonisti >.<

si infatti quelli della seconda serie sono migliori *pronta al linciaggio*

CITAZIONE (SweetCandy85 @ 18/10/2009, 00:41)
Beh credo tu sia di parte quanto lo sono io Noraya XDXD Suppongo potremmo stare ore a parlare del fatto che io preferisca Jun e Narimiya e tu Jin e Kame :roll*: :roll*:

Io quoto tutte e 2!!!!! Hehehehehhehehehe Amo Jun e anche Jin!!! Quindi.. Gokusen 1 e 2 li amo alla follia entrambi!!! Diciamo che forse... Propendo LEGGERMENTE di più per l' 1 in quanto ci sono sia il mio ICHIBAN Jun, che il mio bellissimo e sexosissimo NIBAN Shun... Ma non disdegno nemmeno la combinazione Kattunnola dello zoccolo del mio Kokoro Jin, e del bel Kame!!!
 
Top
viky___faxerfeit ™
view post Posted on 19/10/2009, 15:00     Like   Dislike




CITAZIONE (kristal. @ 18/10/2009, 13:48)
Io quoto tutte e 2!!!!! Hehehehehhehehehe Amo Jun e anche Jin!!! Quindi.. Gokusen 1 e 2 li amo alla follia entrambi!!! Diciamo che forse... Propendo LEGGERMENTE di più per l' 1 in quanto ci sono sia il mio ICHIBAN Jun, che il mio bellissimo e sexosissimo NIBAN Shun... Ma non disdegno nemmeno la combinazione Kattunnola dello zoccolo del mio Kokoro Jin, e del bel Kame!!!

quoto xD
e nel secondo c'è anche Hayami Mokomichi su cui sto cominciando a fare certi pensierini ùù
e Teppei è molto kawaii xD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Teppei is love!!! Non vedo l'ora di avere le raw per potermi vedere anche il 2... ma forse è il caso che apra il topic della seconda serie nella sezione drama, altrimenti qui finiamo in un bell'OT XD
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 19/10/2009, 15:09     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 19/10/2009, 16:06)
Teppei is love!!! Non vedo l'ora di avere le raw per potermi vedere anche il 2... ma forse è il caso che apra il topic della seconda serie nella sezione drama, altrimenti qui finiamo in un bell'OT XD

Tranquilla amore, mi manca solo la 6... poi le avrai!!! è già tutto pronto! ^-^ P.s: concordo con te!! Meglio aprire la sezione apposita...qui siamo proprio in OT continuo!! Povero Gokusen 1!!!! :fuggo**:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Devo reperire una trama decente però... visto che ancora io non l'ho visto, non posso scriverla... accidenti!
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 19/10/2009, 15:23     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 19/10/2009, 16:17)
Devo reperire una trama decente però... visto che ancora io non l'ho visto, non posso scriverla... accidenti!

In effetti non è decente nemmeno quella di Wiki.... stavo cercando in giro per darti una mano, ma nono tutte trame striminzite di 2-3 righe, simili a quella di Gokusen
 
Top
355 replies since 6/11/2008, 16:47   31686 views
  Share