, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
cutefeddie
view post Posted on 22/5/2009, 13:21     Like   Dislike




ragazze ho un problemino nello scaricare i sottotitoli quando clikko nn si pare la pag e spunta scritto errore 404 page not found!!!!
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 13:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Fede mi sa che al momento da problemi perché daddicts è fuori uso...dovrebbe riprendere a breve!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 13:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì anche a me non li scarica.. vedo di risolvere.. :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Vista prima puntata... per il commento aspetto di vederne delle altre... cmq carino!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 09:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 1/9/2009, 11:40)
Vista prima puntata... per il commento aspetto di vederne delle altre... cmq carino!!!

Devo dire tesora che nonostante il protagonista non sia così bello.. Nonostante l'ANTAGONISTA sia così odiosa.. Io non vedevo l'ora di andare avanti a vederlo :yattaa:
 
Web  Top
kay93
view post Posted on 17/9/2009, 16:33     Like   Dislike




Chiedo gentilmente a chi dispone del torrent di accendere utorrent vorrei scaricarlo il prima possibile =PPPP grazie at utti x la collaborazione
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 16:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vedo che riesco a fare.. perché è lì fermo da un po' il torrent..

Se ti servono ci sono anche i link diretti :)
 
Web  Top
kay93
view post Posted on 18/9/2009, 11:00     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 17/9/2009, 17:39)
Vedo che riesco a fare.. perché è lì fermo da un po' il torrent..

Se ti servono ci sono anche i link diretti :)

se me li puoi linkare volentieri....avevo provato a cercarli x.x ma nn li trovavo :D grazie
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ecco il link CLICCA qui ci saranno tutti i link diretti :)
 
Web  Top
farfallina_fiore
view post Posted on 6/9/2010, 18:46     Like   Dislike




Che bello che e subbato in ita..
Sono curiaosa??
Ma nessun commento se vi e e piaciuto o no questo drama? Vorrei vederlo.. mi manca Kim Je Won (un altro attore al militare).. bello e sorridente..mi e piaciuto moltissimo in Hwang Jin Yi e 100 Days with Mr. Arrogant.
Bello pure Lee Ji Hoon..

SPOILER (click to view)



Debby
che ne dici?
forse piangero, ma a me piacciono le storia triste..
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Tania io l'ho visto e come drama mi è piaciuto.

Anche se lo svolgersi dei fatti, soprattutto dal loro ritorno in Corea, in alcuni passaggi non è sempre "realistico", glielo perdoni perché è davvero divertente, anche se poi ci saranno anche momenti tristi!

Lui è davvero un'idiota immaturo, un "tontolone" come si dice dalle mie parti, ma è fatto così, un po' troppo ingenuo ma di buon cuore, oltre ad essere piuttosto sensibile.

Devo ammettere che avevo una forte simpatia per il "principe", l'antagonista (Lee Ji Hoon ) e per buona parte del drama ho tifato per lui.

Quando la bimba diventa più grandina (verso i 5 anni) è adorabile, molto brava a recitare e soprattutto intelligente (vuole sposare il principe :ihih*: ).

Divertentissima la scena quando scappa dai nonni con il fagottino in spalla per arrivare a casa sua, per non parlare di quando mostra i "trucchi" che gli hanno insegnato per spillare soldi al povero nonno...

Devo dire però che l'immaturo
SPOILER (click to view)
dopo che si è reso conto di amare sua moglie e sua figlia più di ogni altra cosa è diventato fantastico, e durante tutto il periodo di malattia della piccola è stato a dir poco presente e amorevole... ecco, diciamo che si è saputo riscattare alla grande... ma quanto ci ha messo per arrivarci quel testone!


 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 6/9/2010, 20:42     Like   Dislike




QUOTE (A.J. @ 6/9/2010, 21:08)
Tania io l'ho visto e come drama mi è piaciuto.

Anche se lo svolgersi dei fatti, soprattutto dal loro ritorno in Corea, in alcuni passaggi non è sempre "realistico", glielo perdoni perché è davvero divertente, anche se poi ci saranno anche momenti tristi!

Lui è davvero un'idiota immaturo, un "tontolone" come si dice dalle mie parti, ma è fatto così, un po' troppo ingenuo ma di buon cuore, oltre ad essere piuttosto sensibile.

Devo ammettere che avevo una forte simpatia per il "principe", l'antagonista (Lee Ji Hoon ) e per buona parte del drama ho tifato per lui.

Quando la bimba diventa più grandina (verso i 5 anni) è adorabile, molto brava a recitare e soprattutto intelligente (vuole sposare il principe :ihih*: ).

Divertentissima la scena quando scappa dai nonni con il fagottino in spalla per arrivare a casa sua, per non parlare di quando mostra i "trucchi" che gli hanno insegnato per spillare soldi al povero nonno...

Devo dire però che l'immaturo
SPOILER (click to view)
dopo che si è reso conto di amare sua moglie e sua figlia più di ogni altra cosa è diventato fantastico, e durante tutto il periodo di malattia della piccola è stato a dir poco presente e amorevole... ecco, diciamo che si è saputo riscattare alla grande... ma quanto ci ha messo per arrivarci quel testone!


Grazie mille Sabi!
Ho fatto topichino "Kim Jae Won" nel nostro nuovo forum..
Lui davvero e un ragazzo molto carino.. Lee Ji Hoon non l`ho conosco ancora..
Purtroppo il drama Wonderful life non e subbato nella mia lingua..
mi piacera.. di quello che hai scritto.. Vediamo.. devo finire prima Citi Hall..
 
Top
hiroy@
view post Posted on 11/4/2011, 10:48     Like   Dislike




bene bene la trama promette strane ed interessanti situazioni :) ho deciso di vederlo ora che ho un po di tempo libero in vista all'orizzonte :P proviamo a scaricarlo, anche se ho visto che il torrent è morto provo a cercarlo in giro .. speriamo bene, se avete suggerimenti in merito :rolleyes: ....
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se sei joingata a j drama le puoi trovare qui su LJ :)
http://community.livejournal.com/jdramas/622326.html#cutid1


Ti dirò... magari vedendo lui, potrebbero snobbarlo in molti XD ma... la storia a me è piaciuto ^_^
 
Web  Top
hiroy@
view post Posted on 11/4/2011, 13:28     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 11/4/2011, 12:06) 
Se sei joingata a j drama le puoi trovare qui su LJ :)
http://community.livejournal.com/jdramas/622326.html#cutid1

:unsure: mmm joingato :huh: no non penso di esserlo infatti mi chiede di logorarmi, grazie lo stesso ^_^ ho trovato un forum dove sono presenti i file da circa 300Mb spero i subs si attaglino ... :dann*:
 
Top
49 replies since 16/12/2008, 10:32   10258 views
  Share