, Episodi 8/8

« Older   Newer »
  Share  
Ran_stellina85
view post Posted on 16/1/2009, 23:40 by: Ran_stellina85     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,014
Reputation:
0
Location:
Brescia ^^

Status:


CITAZIONE
Ma preeeego ran!!!!!! E poi come traduttrici ci sono ayu e sere, veloci ed efficienti, cosa chiedere di più? XD

Hai ragione .... dalla mia shore shore sere (nonchè sensei nei fansub) cosa pretenderedi più???

CITAZIONE
Ran ^^...umh...credo di aver già incontrato anche te su un altro forum...

Può essere... bè sappi che se ne web trovi una Ran_stellina85 sono io ... son iscritta sia su forumfree che forumcommunity con qst nik e poi.. ovviamente sono la mitica Futura sig.ra Ohno nel forum "ARASHI FOR drEAM" XD ovunque mi conoscono così!!!


CITAZIONE
Ayu..credo che Ran sia anche nel forum delle T3S per quello l'hai già vista..

Esatto sono la grafica del delle T3S (amori miei) nonchè fansubber arashica (*//* non solo .. ma la momento solo lavori arashichi (e ohnosi .. che amori che sono le girl) ho fatto XDD

CITAZIONE
Spero che il drama(ma non ho dubbi!quando ci sta di mezzo satoshino!!) sia meraviglioso..

Ovvio .. quando c'è satoshi-kun (io quando palro con lui lo chiamo così) tutto è meraviglioso... >.<

CITAZIONE
Ran una cosa OT ma non tantissimo su dai..*sei una moderatrice baka!!* * zitta voce interiore..uffi..*..cmq..la cosa è..che bell'AVY E FIRMA..!!a parte il soggetto(baka che si fa condizionare *-*) sono davvero fatti bene..li hai fatti tu vero??brava..*ok invece sto andando molto OT..*

Si si tutto ciò che vedi in firma è fato da me... e non ssolo quello ... se vedi nela mia firma c'è anche il link alla mia community dove ho postato qualcosa dei miei lavori (dev aggiornare un pò..XD) direi che ne devi approfittare ho appena sistemato illayout ohnosamente-truuoso.. >.< se capisci che intendo-...
 
Web  Top
421 replies since 14/1/2009, 15:34   11791 views
  Share