, Episodi 8/8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2009, 00:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Si si ran è la miticherrima grafica delle sorelline, che dire ran, i tuoi lavori sono bellissimi, anche io ho comiciato a graficare (da poco), quindi ho gilda come senpai....e ahah potresti essere la mia sensei in effetti, sei trooooooppo brava!!! ^^

E intanto muoio dalla voglia di vedere ohno nel suo nuovo drama!!!! Lo voglio vedeeeeereeee!!!! (vera fà i capricci)!
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2009, 12:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ran perché non ti presenti? XD Così ci conosciamo meglio... ^^

Cmq io penso mi piacerà questo drama...e la canzone mi pare molto cariiiinaaa!!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


CITAZIONE
E intanto muoio dalla voglia di vedere ohno nel suo nuovo drama!!!! Lo voglio vedeeeeereeee!!!! (vera fà i capricci)!

Prof..intanto goditevi tutte la siglaa!!da perfetta mogliettina di ohno quale sono..l'ho trovata per voi!



CITAZIONE
Si si tutto ciò che vedi in firma è fato da me... e non ssolo quello ... se vedi nela mia firma c'è anche il link alla mia community dove ho postato qualcosa dei miei lavori (dev aggiornare un pò..XD) direi che ne devi approfittare ho appena sistemato illayout ohnosamente-truuoso.. >.< se capisci che intendo-...

Ran sei davvero brava!!!complimenti!!mi piace il tuo stile..brava..e poi vedere quella layout ohnosa!!!è un piacere immenso per la vista mia!!!!!!!

CITAZIONE
Può essere... bè sappi che se ne web trovi una Ran_stellina85 sono io ... son iscritta sia su forumfree che forumcommunity con qst nik e poi.. ovviamente sono la mitica Futura sig.ra Ohno nel forum "ARASHI FOR drEAM" XD ovunque mi conoscono così!!!

Per ora io qui mi conoscono come la moglie di ohno..(veramente l'ho obbligato.. XD)se tu sei la futura moglie..io dovrò divorziare..???in tanti aspettano il nostro divorzio noooo!!!XD XD

ragazze io do già di matto per questo drama!!se mi troverete più pazza..sappiate che il motivo è il mio adorato maritino con quel costume giallo e blu..!!!!KAWAIIII!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 17/1/2009, 23:43     Like   Dislike




appena visto il primo episodio! XDXD
carinissimo!!! XD
che dire...se Kenta assomiglia ad Ohno...allora posso dirmi follemente innamorata!!! XDXD mi piace molto come personaggio!!! *__*
il drama è meno comico di come me l'aspettassi (anche se le facciozze buffe di ohno sono sempre uno spasso! XD) ora bisognerà vedere che piega prende dal secondo episodio!! ^^

un'ultima cosa...adoro l'uta no oniisan che fa il capo (mi ricorda Oscar di Hanakimi!! X°°D) e odio la ex di Kenta dal profondo del cuore! :selobec:

bè lo metto spoiler ma è solo una supposizione di quello che si sente in giro....
SPOILER (click to view)
se osano farli tornare insieme li ammazzo!!! :oddei:
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 01:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


io ho visto i primi 10 minuti e mi sono bloccata..

il fatto che il personaggio di Kenta assomigliasse ad ohno..lo speravo vivamente..!!e me lo sentivo unpò anche..che bello non vedo l'ora di vederlo!!

vero!!!ecco nella prev chi mi ricordava il tipo!!!!ahahah!!quello di hanakimi vero.!!(eppure l'ho rivisto con le baka da poco..je stai male..)ce lo avevo in testa ma non capivo perchè..

la tipa..seppure non ancora non ci ho avuto pienamente a che fare..mi sta sul cavolo a pelle e per quello che di poco ho visto su di lei..ankio..
SPOILER (click to view)
spero non ritornino insieme assolutamente!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 13:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok... finalmente abbiamo rilasciato il primo soft...e tra poco ci sarà anche l'hard!!! XDXD
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:33     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,014
Reputation:
0
Location:
Brescia ^^

Status:


*//* grazie mille ragazze scarico immediatamente così posso vedere il mio toshi in tutto il suo splendore!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Preeeego ran!! Poi facci sapere che ne pensi!
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 28/1/2009, 17:25     Like   Dislike




evviva!! *__* scarico subitissimo così me la rivedo!! (ogni scusa è buona! XD)

nel week-end tradurrò la seconda! (gomen, sono ancora sotto pressione-studio T_T) l'ho già vista e mi è piaciuta un sacco!!! :dolce:

Ohno e Maru che fanno i ballettini scemi poi mi fanno rotolare!! :XD:

e l'Uta no Oniisan per quanto sia odioso a me sta simpatico!!! X°°D
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Io credo che lo vedrò per molto..(grazie alla forza dell'hardsub.. :XD: !!)

cmq l'ho visto ieri..e
SPOILER (click to view)
a me nemmeno sta antipatico l'uta no oniisan..anzi mi fa proprio ridere!!ma che bello ohno nella scena dove gli dice che non li chiederà scusa.!!
La tipa..Akane vero??ma come può lasciarlo???povero cucciolooo!!!ci pensa la tua mogliettina a te.. XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ragazzuoleeeeeee, thank you very very much!!! *____* appena lo vedo vi lascio il commentino, con sto cavolo di lavoro... la sera torno sempre iper stanca e anche non ho avuto il tempo di vedere bull... porc... il bilancio di sta disabilitando più del previsto... torno a casa che ho due occhia a palle e sinceramente stare molto al pc o alla tv... mi fa stancare gli occhietti e guardo poco... sto guardando solo boys before flowers.. perchè mi ha preso una marea... na non vi preoccupate recupererò!!! *_____* e commenterò!!! :P
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non abbiamo dubbi amora!!!!! Ti capisco, stare al pc dopo una giornata stancante non è esattamente rilassante! ^^

Cmq.......preeeeeeeeego!!! Anzi da una parte è meglio che aspetti un pochino, così andiamo avanti con gli episodi e poi te ne vedi un bel pò tutti insieme, no?
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


eh, siiii e se mai anche hardsubbati!!! :yattaa:

e dopo di che mega commento... della risa-red :hawai:
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 28/1/2009, 21:10     Like   Dislike




eh sì concordo con Vera!! ^^ così aspetti anche l'hardsub ^^
anche io ultimamente sono molto occupata e gli unici che sto seguendo sono questo e BBF! XD
vorrei seguire anche Voice per il Toma!! *_* appena finisce il periodaccio esami mi sparo anche quello!!! *__*
ma questo è Ot! XD

riguardo l'uta no oniisan è talmente una caricatura di un cretino che nn riesco a detestarlo! XDXD anche se
SPOILER (click to view)
nel secondo episodio è proprio str...!! :oddei: ma Kenta, ci pensa lui a metterlo a posto anche per me!! :yattaa:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Stasera me lo sono rivisto insieme a cristian (come voi ben sapete lui adora ohno XD) e ci siamo morti dal ridere!!! Quanto mi piace sto drama....l'avevo già detto? Si? Vabbè è uguale, lo adoro!!!!
 
Web  Top
421 replies since 14/1/2009, 15:34   11791 views
  Share