, Episodi 8/8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2009, 01:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Miticherina prof!!!!Cristian anche Ohno ti adora..parola di mignolo(non conta niente che lo dica io forse..ma vabbè..!!^^)..a parte la bakaggine che mi perquote..Me felice che Cristian adora Ohno..! :love: è la sua bakaggine che attira.. :XD: gomen mon amour!!! :please:

Ok stop con gli OT..(lo si può definire tale? *Baka!!^^ moderatrice per nulla..!*)
cmq..Ohno in questo ruolo è davvero fantastico..!!..tra Maou e Uta no onii-san è davvero bravo..!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 29/1/2009, 16:10     Like   Dislike




chi è cristian tesora?? ^_^ mi sà che sono l'unica a nn saperlo!! XD *ayu curiosona* sono contenta gli stia simpatico ohno!! XD

a dover essere sincera fino in fondo al primo episodio questo drama nn mi aveva conquistato del tutto (forse perchè nn avevo bene idea di che piega avrebbe preso), ma al secondo episodio è partito l'amore folle quindi ora posso solo dire che nn vedo l'ora di vedere il seguito!! :sbi:
e poi Kenta...beh è il mio nuovo amore!!! XDXD anche se in realtà è sempre quello!!! :XD:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 18:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh se ti può consolare nemmeno io lo so XD me lo dite anche a me???
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 19:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Cristian è il mio ragazzo!!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2009, 20:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


è il ragazzo del prof..è famoso tra le baka..

CITAZIONE
e poi Kenta...beh è il mio nuovo amore!!! XDXD anche se in realtà è sempre quello!!!

ayuuu!!!!mi fai morire!! :XD:
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 29/1/2009, 23:00     Like   Dislike




ahah!! lo so sono inguaribile!! XD
ma Kenta è troppo Ohno!!! XD le sue tipiche faccie baka e le inconfondibili espressioni scocciate modello "stò qua perchè devo starci" XDXD proprio da Ohno!! :XD:


ah, avevo immaginato fosse il tuo ragazzo, vera!!! ^___^ che bello avere un ragazzo che si interessa alle tue passioni!! :sbi:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Si davvero!! Gli ho fatto vedere tutti i concerti, i video, i programmi tv...tutto praticamente...e lui si diverte un mondo sopratutto qnd vediamo vs arashi ^^
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 29/1/2009, 23:27     Like   Dislike




fantastico!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 19:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


uhhhhhhhhhhhhh, anche io voglio trovarmi un ragazzuolo così... ora lo cerco!!! i seccò prendo quell'omino che ho nella firma!!! :amore:

smilegilda non mi uccidere... :occhi:
 
Web  Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 7/2/2009, 13:56     Like   Dislike




Eh oddio cosa dire su sto drama *_* ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi sto innamorando del personaggio di Kenta che inizia a credere veramente in quello che fà *_* che riesce ad intrattenere tutti quei bimbi tanto vivaci e dolci *_* non è un lavoro facile quello che riguarda i bimbi ma chi ci riesce deve avere un anima e un cuore veramente molto grande *_* i bimbi sono una cosa meravigliosa, la voce di Ohno è tanto profonda e attraente in ogni sua sfaccettatura, il drama risulta molto divertente e piacevole *_* inzomma da un periodo di tempo ci propongono solo Drama Carucci *_* braviiii **
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Hai proprio ragione lucy (ah ah posso chiamarti così tesò?), ultimamente è un gran bel periodo di "vacche grasse" XD XD

Io davvero sono pazza di questo drama, mi fa ridere, mi fa commuovere, insomma mi emoziona...certo devo vedere qualche altro episodio prima di dare un giudizio completo, ma davvero mi piace tantissimo per ora...e poi il riida è un attore formidabile (perchè, c'erano dubbi?)
 
Web  Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 7/2/2009, 14:07     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 7/2/2009, 14:03)
Hai proprio ragione lucy (ah ah posso chiamarti così tesò?), ultimamente è un gran bel periodo di "vacche grasse" XD XD

Io davvero sono pazza di questo drama, mi fa ridere, mi fa commuovere, insomma mi emoziona...certo devo vedere qualche altro episodio prima di dare un giudizio completo, ma davvero mi piace tantissimo per ora...e poi il riida è un attore formidabile (perchè, c'erano dubbi?)

Ovvio che puoi chiamarmi così tesora :amore: Comunque no ^_^ non ho mai avuto dubbi che il nostro Riida potesse essere fantastico :yattaa: Io dalle prime puntate che ho visto ne sono stata affascinata subito credo che questo drama possa volgere solo al meglio anche perchè già quando lessi la trama in cui c'era scritto che Toshino avrebbe cantato e ballato :yo: gli occhi mi so diventati a cuoricino :sbi: ha una voce perfetta :bah: è il mio preferito degli arashi per quanto riguarda la voce :sbavo: mentre per fisico ovviamente Jun :risatamal:
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 8/2/2009, 10:40     Like   Dislike




questa cosa del cantato e ballato mi ha sempre lasciato un pò così...ok canta e balla ma in fondo sta sempre in un programmi per bimbi no?? XD
ma vedremo...magari dopo qualche episodio diventa stile "flashdance"! :hawai:

ieri ho visto la terza in raw...carinaaaa!!! XD
più che i bimbi in questo drama è proprio messa in scena la maturazione di Kenta ^^ sembra un pò una storia alla "Bambino"...che nessuno aveva capito ma che mostrava proprio la maturazione e il raggiungimento del sogno del protagonista...lo vedo un pò su quel genere...

una cosa sul terzo ep...leggetelo solo dopo che lo avete visto se nn volete anticipazioni...
SPOILER (click to view)
io la ex proprio nn la capisco...gli sbatte in faccia il fatto che la sua ex band sta realizzando uno dei suoi più grandi sogni...e poi pretende pure che nn si senta giù!! :uff: infatti è demotivatissimo in questo episodio povera stella!! :piangio:


e la produttrice...

SPOILER (click to view)
ma che fa?? lo rimprovera per la qualsiasi...anche prima doveva per forza dare retta al cretino del Principe! io ci vedo un interesse particolare per Kenta, ditemi voi °_°


ah, nel prox ep è san valentino anche per loro!! XD
adoro i giapponesi che fanno tutto in tema!!! :ook:

Edited by ayuchan* - 10/2/2009, 11:27
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 19:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


arigatouuuuu appena lo vedo vi dico che ne penso!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2009, 02:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Finalmente è uscito il primo hardsub!!!!

Così ora lo potrò vedere e commentareeee XDXD
 
Top
421 replies since 14/1/2009, 15:34   11791 views
  Share