, Episodi 8/8

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 10/2/2009, 18:13     Like   Dislike




OK sinceramente non ho parole
jes hai superato te stessa hai fatto un lavoro eccezzionale bravissima adoro tutto dell harsub tuuuuuto da carattere ai colori a....tuuttooo :bah:
complimenti anche a serena che ha tradotto ovviamente !!!e poi deb il timing l'hai fatto tu?? cmq sia bravissima !!!

x l'episodio bè la storia mi piace davvero tanttisssimo e poi jess perdona la mia sfacciataggine ma ...OHNO è PROPIO GNOCCO VESTITO sfasciato !!!!!!!!

SPOILER (click to view)
ci sono rimasta malissimo quanto lui ha scoperto che il gruppo l'ha abbandonato x debuttare senza di lui poverooooo!!!!uahuah e poi quando si è accorto di essere in tv e suo padre stava x scoprirlo e si è messo a fare ginnastica davanti alla tivvì ihihihi fantasticooo


c'è la neveee kon kon
c'è la grandine kon kon
cade ...cade.....
uahuhauha non riesco a smettere di cantarla ....
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


ahahahaahah!!!!Simo mitica!!!pur eio ce l'ho fisso in testa..
c'è la neve kon kon..!!

Grazie per i complimenti per l'hardsub tesora..diciamo che mi sono spinta oltre me stessa..avevo paura di esagerare e che potesse sembrare troppo confusionato..sono contenta ti sia piaciuto..

Devo dire che Ohno in questo drama è davvero come dici tu..anch'io ho adorato quella scena..!!stavo morendo dalle risate..!!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 10/2/2009, 20:05     Like   Dislike




bè non penso propio che tu abbia esagerato anzi hai risaltato l'allegria del drama ihihihihi

uahaua sii però la vorrei cantare in giapponese ma ancora non ho ben capito le parole uhuhu ...diciamo che omani a scuola la cantero tutto il giorno in italiano e mi prenderanno x pazza....ma NON ME FREGA NIENTEEEE,,,aaaaaaaah
c'è la neve kon kon!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 21:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


eeeeeeeeeeee finalmente ho visto la prima puntata hardsubbata....
raga... me ne sono innamorata subito... per prima cosa... il riida prende, prende ... tanti, tanti, tanti punti e vince e stravince... ormai e nel mio cuoricino che palpita... (ormai tanto si sa chi c'è al primo posto..., ma comunque è presente anche il riida!!!)

insomma sto drama mi ha preso subito e bellissimo e il riida fighissimo, soprattutto alla fine quando arriva tutto incazoso e favoloso!!! XD
e poi waaa sembra dolcissimo come drama e divertentissimo... mi sono fatta delle risate quando faceva le faccie per entrare nella mascotte XD e poi le mille scene con le sue faccie troppo divertenti e poi a un espressività mitica!!! e poi mi piace il contrasto tra quello che cantava prima (rock) e il fatto che poi per sbaglio entra nel prog per bambini dove c'è musica tutta dolcettosa.... miiii la neve!!! XD

ragazze bellissimo hardsub!!! grazie per il vostro lavorooooooo!!! gabareeee per le prox puntate e aspetto con fervore la prossima uscita hardsubbica!!! XD
 
Web  Top
matsujunna
view post Posted on 11/2/2009, 14:02     Like   Dislike




:love: Sto scaricandooooooooo
Il mi primo progettino con voi!!! Bakine vi lovvo :innamorato:

Jessy dove sei???? :dove: Su MSN nn ti vedo più.

:pianto: TORNA!

Cmq so già che il lavoro dell'hardsub sarà mitico come la revisone di Vera :sbi: Quindi nn ci sarà bisogno di commenti
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 11/2/2009, 14:43     Like   Dislike




ma come sono contenta che piaccia! XD
a mio parere è un dramino leggero leggero proprio cucito addosso al nostro riida!! XD vedere le faccie sceme!!!
poi...uno con un'anima rock che finisce a cantare canzoncine per bambini (che nn sopporta tra l'altro) ci credo che si deprima! tiene poco da giustificarsi la ex! :pazzo:
parlando delle canzoncine io adoro quella di Momotarou!! :XD: incluse le sfuriate del mitico Oniisan!!! XDXD


cmq l'hardsub è superbello complimenti jessina!! :speriamo:
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 14:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


So so so, la nostra jessy è diventata un fenomeno vero e proprio!!! BRAVA MIGNOLOOOOO!

Detto ciò questo drama si vede davvero con piacere, mi fa ridere, mi mette allegria, mi emoziona...che volere di più?

Capitano, facci sognareeeee!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


A me fa già sognare il capitano..!! *_* sono contenta che l'hardsub piaccia a tutti..me si sentiva fantasiosa..^^

Ayu anch'io adoro la canzone che fa Momotarou!!!!

Sere ti lovvoooo!!!!gomen!!!!solo che il mio msn va solo quando vuole..pure ora la linea va a salti..
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL TERZO EPISODIO SOFT...enjoy!
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 03:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ho visto il primo episodio in hardsub!!!! *__*

Mi è piaciuto tantissimooooo!!!!!
Sono proprio entusiasta di questo dramino... spero che anche in patria abbia il successo che merita!!! Carino, leggero e fa venir voglia di continuarlo subito!!! ^^
E poi sono curosa riguardo lo sviluppo della trama... e anche immagino ci sarà una crescita in lui...e poi:

Voglio sentirlo cantareeeee!!! *__* Non vedo l'oraaaaa.....
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 09:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


A chi lo dici!!! Non vedo l'ora anche io di sentire la sua voce angelica....la storia non è stupida, è storia di tutti i giorni, una storia diversa dalle altre...e la bravura di Ohno è più evidenziata ...solo per pochi eletti che capiscono veramente che significa recitare e saperlo fare soprattutto :baciotto: bene!!!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 14/2/2009, 09:51     Like   Dislike




infatti, anzi nei ruoli da commedia lui è più a suo agio e si nota!! ^^

per quanto riguarda come sta andando in Giappone...direi abb bene considerando lo slot (l'orario di programmazione), si aggira intorno ai 10-11 punti di raking...e a quell'orario è già un miracolo!! XD
visto anche che molti drama più di punta stanno perdendo in ascolti e questo sale (per ora...speriamo bene alle prox XD) diciamo che è un buonissimo risultato! ^^
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 14/2/2009, 09:56     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 13/2/2009, 17:31)
RILASCIATO IL TERZO EPISODIO SOFT...enjoy!

:amore: :amore: :amore: Bravizzime Bakine :dolce: appena torno a casina domani scarico puntata e sub :bah: :bah:

questo Drama mi piace veramente un sacco grazie per averlo subbato :sbi:
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 09:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ayu c'era da aspettarselo...sono veramente contenta!!!!poi la storia è singolare...diversa dalle solite...comunque grazie per l'informazione...sei sempre aggiornata e soprattutto precisa...caspita...ti faccio davvero i complimenti!!! Ogni volta che ti leggo mi sorprendo!!! Brava!!!
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 14/2/2009, 09:59     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 14/2/2009, 09:41)
A chi lo dici!!! Non vedo l'ora anche io di sentire la sua voce angelica....la storia non è stupida, è storia di tutti i giorni, una storia diversa dalle altre...e la bravura di Ohno è più evidenziata ...solo per pochi eletti che capiscono veramente che significa recitare e saperlo fare soprattutto :baciotto: bene!!!

Sono perfettamente d'accordo :love: e pensare che io all'inizio quasi non c'è lo vedevo Ohno a recitare poi quando l'ho visto in maou mi so ricreduta tantissimo :amore: è fantamitico li :bah: e quando l'ho visto recitare in Uta no oniisan :sbi: beh li un ruolo più azzeccato per lui non esiste, il carattere del personaggio è molto simile al suo, quindi chi meglio di Toshino poteva interpretarlo? :sbi: Bravo Toshino :superrabbia:
 
Top
421 replies since 14/1/2009, 15:34   11791 views
  Share