, Episodi 10/10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 22:15     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,621
Reputation:
0
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


La trama mi piace molto. Vado a scaricare il primo episodio *ç*
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 15/11/2010, 19:43     Like   Dislike




Vedrò appena sarò a casa.. non vedo l'ora di veder il vostro lavoro e l'hard sub*_*
 
Top
stelly89_s
view post Posted on 15/11/2010, 23:23     Like   Dislike




Mentre aspetto koizora mi scarico anch'io la prima puntata! : ) sono curiosa..
 
Top
Justine90~
view post Posted on 16/11/2010, 16:26     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 14/11/2010, 22:12) 
Non vedo l'ora di leggere i commenti... questo è il mio primo hardsub... siate buoni con me *w*

Uuuhh allora scarico subito!! Sono curiosa di vedere come hai fatto l'hardsub!
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Cla *w* ...oddio vergogna!!!! ç___ç
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2010, 19:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Posso dire pubblicamente che il tuo hardsub è perfetto, scelta di font e colore perfetto, leggibilissimo... cartelli perfetti e entrata dei credits di ottimo gusto... brava Prof!!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


...*sviene*
Tesoro grazieeeeeeee! Sono felicissima di non avervi deluse!!!!
Devo dire che m'è anche piaciuto parecchio... mi sono divertita moltissimo! Dopo tante traduzioni, revisioni e QC ora mi sento QUASI completa con gli hardsub... se non fosse che esistono i karaoke O____O sciò sciò lontani da me!! XD
Li lascio a quelle matte di Je, Kiks e il boss... XD
 
Web  Top
Justine90~
view post Posted on 17/11/2010, 16:17     Like   Dislike




Davvero Vera, condivido e quoto Simona... mi hai davvero sorpresa!! Font e colori carininissimi, per non parlare dei cartelli! Sembrano fatti apposta... ^^ ho visto anche alcuni effetti speciali... direi che come primo hardsub è perfetto tesò! Bravissima! *__* Secondo me anche nei karaoke saresti brava...
Jessy, pure tu, non ti smentisci mai..! Nel karaoke hai scelto un effetto speciale simile a quello già presente nel video, con tutti quei pallini... bellissimo! avete fatto tutti un ottimo lavoro...


Ho visto tutto il primo episodio... quanti visi familiari! La mamma della protagonista inizialmente l'ho scambiata per quell'attrice che interpreta la maestra di Kame in One Pound Gospel xD invece l'ho vista in Maison Ikkoku ^^ conosco quasi tutti gli attori cmq... compresa la protagonista.
Il drama ha un tema abbastanza profondo... una persona disabile che diventa mamma e deve affrontare ogni giorno diverse difficoltà... mi sà che vi seguirò ogni volta che l'episodio esce, non vedo l'ora di vedere il secondo e di sapere come si sviluppa la storia! ^_^
 
Top
stelly89_s
view post Posted on 19/11/2010, 14:55     Like   Dislike




Anch'io ho visto la prima puntata!E' Bellilssima!!mi è uscita anche una lacrimuccia..A me piaciono i drama divertnti e con qualche storia intricata,ma devo dire grazie per aver messo questo drama,perchè questo tipo di malattia non credevo che esistesse..
Ah!qualcuno sa chi è l'attore che fà il fratello ?Mi sembra di averlo gia visto ma non ricordo..
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì è Hiraoka Yuta ha fatto un sacco di drama: Tatta hitotsu no koi, Kiina, Proposal daisakusen, First kiss, Tokyo tower, etc etc...
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2010, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


RILASCIATO IL SECONDO EPISODIO IN VERSIONE HARDSUB E SOFTSUB!

 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:06     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,621
Reputation:
0
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


scarico subito *ç*
 
Top
Justine90~
view post Posted on 4/12/2010, 00:48     Like   Dislike




Pure io! ^^ Ma rimando a domani, ora mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile. Riprova più tardi." :(
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 20:03     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,621
Reputation:
0
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


Il link del secondo episodio dice sempre che non è momentaneamente disponibile e se invece si riesce a scaricarlo ci vuole più di 4 ore -.-
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io ieri sono riuscita a scaricarlo invece! E ci ha messo il solito tempo... forse dipende dal momento, non so! Ma non è il link, al massimo è MU...
 
Top
171 replies since 23/2/2009, 18:04   9920 views
  Share