, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Redmary^
view post Posted on 30/3/2009, 13:10 by: Redmary^     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ehhhh, ho finito di vedere il secondo episodio! devo dire che sto drama è davvero carino e ti fa passare il tempo allegria e in simpatia, il tema dell'amicizia è ricorrente ed è bello vedere questo tipo di trama tranquilli, dove un pò di puoi rivedere, perchè penso che a un pò tutti è successo di essersi appassionato tanto ad una cosa da non volerla lasciare e continuare anche se tanti ti dicevano di smettere e in questa maniera ritrovi vecchi e nuovi amici... che sono molto meglio di quelli che alle volte pensavi ti volessero bene...


l'unica pecca di questo drama... mi hanno imbrittito da morire il tastierista dei TOKIO... amoreeee che ti hanno fatto ;_____; (tastierista dei tokio=professore che si porta sempre dietro la macchina fotografica)... per farvi capire... vi metto una bella sua fotazza...
SPOILER (click to view)


image



questo omino qua, tra non molti mesi avrà 35 anni... e me lo hanno ridotto così... me piange... ;____;, con il capello corto così... non mi piace per niente, anche se anche nella foto che ho allegato un paio di immi ha i capelli cortissimi :occhi:
 
Web  Top
103 replies since 24/2/2009, 10:25   8341 views
  Share