, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:XD:
Se tutto va bene oggi verrà rilasciato il primo.. Cioè credo al 100x100 perché è pronto ^_^

Ieri ho visto la prima cmq..

Devo dire che per staccare dalle incognite di Maou e dalle sfighe di BOF sto drama è perfetto..

Lei poi mi piace, è Eri di Proposal ..
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 17:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


e poi c'è kato rosa che è quella di jotei...

lo so, lo so... lo avevo già detto!!!

grazie per il primo hardsub, prendo e porto a casa XD appena lo vedo commento... O_O sono un pò indietro... mi devo guardare ancora uta no onii-san gome... ma sono un pò affaccendata in questi giorni!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


e c'è anche Yuki di Hanadan :ihih: è un cast misto .. ho riconosciuto quella di Jotei dalle orecchie.. anche se non ho ancora visto Jotei :...:

Noi aspettiamo commentini dalla nostra Mary
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 18/3/2009, 19:10     Like   Dislike




WAAA Ma c'è anche la eikura nana !!! stasera me lo vedo non vedo l'ora XD
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 01:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì beh... la ragazza di Jotei si riconosce anche solo perché di Giapponese ha poco e nulla XDXD

È per metà Italiana... ma ha preso quasi tutto da questa parte!!! Je... sembri più Giapponese tu!!!! ahahah

Anche io quando vedo comento ^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ed eccomi finalmente qui, ho trovato un pò di tempo per vedere un pò di drama che avevo lasciato in arretrato!!! XD e quindi ora commento questo dramuccio, il primo episodio, perchè, come ben sapete, se posso io prendo sempre gli hardsub!

parto per prima cosa con il fare i complimenti alla boss per l'hardsub, a liz per il karaoke, a vera per la revisione e a sara per la traduzione! tradotto benissimo e inpeccabile!!! ^^

parto con i commenti per quando riguarda il drama:

è decisamente un drama carino che ti fa passare bene quei 45 minuti di visione, non è niente di esaltante, scusate la sincera verità, ma mi ha strappato qualche risata con delle piccole gang comiche che ci sono state nel drama.
La trama è carina e semplice, quindi, fortunatamente nn ci sono troppi intrighi e incasinamenti che potrebberò far diventare la trama pesante e ingestibile!

bel cast, ci sono molto volti degni di nota, tra le mie conoscenze:
- Eikura Nana (Proposal daisakusen; Mei-chan);
- Kota Rosa (Jotei);
- Masuda Takahisa (Waraeru Koi wa Shitakunai) che come attore io trovo carinissimo e pucciosissimooooo!!! *.*;
- Morita Ayaka (Attack n.1);
- Nishihara Aki (Hanadan, Spring Story);
- Toda Keiko (Densha Otoko);
- Kimura Ryo(Nodame Cantabile);
- Kaneko Sayaka (Jotei);
- Asaka Mayumi (Maou, Attack 1);
- Kaneda Akio (Dragonzakura);
- Hamada Mari (Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni... );
- Rokkaku Seiji (Densha Otoko, My Boss My Hero, Jasuko to Kenji)in pratica sto topo ha lavorato con tre dei miei amorosi Tokio... dai tipo datti da fare e cerca di fare un drama anche con gli altri due XD;
- Ohkura Koji (CHANGE, Densha Otoko);
- Natsuyagi Isao (Proposal Daisakusen, Yasuko to Kenji);
- Saito Yosuke (Dragonzakura);
- Yashiba Toshihiro (Densha Otoko, Nodame Cantabile);
- Matsumoto Kana (Yasuko to Kenji);
- Yamaguchi Kaori (Mei-chan e poi la tipetta a lavorato con il Nagasuccio *_*)
e infine ma non ultimo a nessuno
- Kokubun Taichi (il miticissimo tastierista dei TOKIO *___* ve lo avevo detto girl che io sto drama lo dovevo guardare perchè sono fan dei TOKIO XD)

cappero... conosco una marea di persone °____°

Giudizio finale, drama carino per passere senza pensiero un oretta del tempo, carino al punto giusto e particolare, non la solita storia riciclata, spero sinceramente che il drama migliori, perchè continuerò sicuramente a seguirlo, perchè è un drama spensierato senza troppi fronzoli e poi è sponsorizzato personalmente dai TOKIO XD cosa volete di più dalla vita un lucano??? XD

(p.s. so che non ve ne poteva fregare di meno... ma i drama che sono tra parentesi sono i drama che ho visto io con quegli attori XD)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2009, 17:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah mamma mia risuccia gli hai rifatto il cast XD XD

Grazie per i complimenti e sono d'accordo con te, è un drama carino e spensierato, da vedere perché mette allegria e ti da un pò di spinta a credere nei tuoi sogni e in ciò che vuoi fare veramente (filosofeggiamo un pò), non è certo un drama profondo e intellettuale XD XD

Tra l'altro o oggi o domani è in arrivo il secondo hardsub! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2009, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


bene, bene, dal momento che sono un pò più libera in termini di revisione, penso che se lo mettete tra poco... me lo guardo anche stasera! Domani modalità revisione XD anche se non ho più tantissime cose accumulate!!!

beh, qualcuno ci doveva pensare a rifargli il cast e chi meglio di me???^_^
come hai detto tu è un drama leggero per passare il tempo e visto che ci sono tanti problemi da affrontare nel quotidiano, piccoli e grandi, guardare anche questo tipo di cose che ti dà un pò di spinta in avanti, non fa altro che bene!!! ^^

fatemi sapere quando esce il nuovo ep hardsubbato...

boss, io i commenti li ho fatti... che ne pensi??? XD
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 23/3/2009, 19:27     Like   Dislike




innanzitutto grazie davvero per i complimenti ^^
a parte che mi hai fatta morire con quella cosa del cast xD
comunque vedrai è davvero un drama leggero, però, più vado avanti, più torna spesso il tema dell'amicizia e della realizazzione dei propri sogni...sperando che ciò non rovini la trama lineare ^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 09:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
boss, io i commenti li ho fatti... che ne pensi??? XD

I tuoi commenti sono impeccabili come al solito :innamorato:

Beh.. Io non le conosco proprio tutte le persone del cast.. Però è un ottimo cast.. Poi il componente ''newsiano'' è la prima volta ch elo vedo recitare..

Devo fare i complimenti al cast..

Anche alla trama.. sebbene semplice è tra le mie preferite.. Non sembrerebbe ,ma drama di questo genere fanno ragionare abbastanza
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (DarkerSideOfMe @ 23/3/2009, 19:27)
innanzitutto grazie davvero per i complimenti ^^
a parte che mi hai fatta morire con quella cosa del cast xD

ma di niente!!! ^^ sono meritati i complimenti!!! XD

ah, beh... non ho visto moltissimi drama... ma insomma... XD ho beccato molti dove ci sono loro XD ahahah mi faccio ridere da sola XD

CITAZIONE (dream girl @ 24/3/2009, 9:26)
Beh.. Io non le conosco proprio tutte le persone del cast.. Però è un ottimo cast.. Poi il componente ''newsiano'' è la prima volta ch elo vedo recitare..

io l'ho visto recitare in un drama solo di quattro puntate e ti devo dire che a me mi piace molto! infatti appena l'ho visto ho detto: noooo, c'è lui miticoooo!
poi ha quel sorriso così dolce :innamorato: un pupazzetto, infatti nel drama che ho visto lo facevano sempre vedere sorridente e una cosa del drama era proprio incentrata sul suo sorriso!!! :yattaa:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


grazieeeee, oacchiatto e poi commento!!! *___*
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Waaa ma hai i radar..
Hai qualche aggeggio speciale che ti dice quando viene aggiornato il primo post :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD veramente l'ho visto per puro caso... o forse sarà la magia del fatto che nel drama c'è il tastierista dei TOKIO °___° XD

hai visto che velocità??? nemmeno mandrake e tra l'altro è già in scarico!!! *___*
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2009, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non c'è che dire AMoora.. saremo legate dal filo rosso del pensiero :XD:

I LOVE YOU :innamorato:
 
Web  Top
103 replies since 24/2/2009, 10:25   8338 views
  Share