, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2009, 16:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciato l'hardsub della 5!

 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2009, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


grazieeee, appena li vedo commenterò tutto tranquille *.* XD tante volte si pensasse che non commento più... non sia detto mai XD (è una cretina... non ci fate caso... ma dopo 2 ore di sollecito pagamenti... mi sono pò rincoglionità XD)
 
Web  Top
sasukina92
view post Posted on 16/5/2009, 12:27     Like   Dislike




corro a scaricarlo *_*
 
Top
view post Posted on 22/5/2009, 17:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rilasciato soft della 6

 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD io aspetto l'hardsub... XD domani devo vedere qualcosa... sono rimasta un pò indietro!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh, eh non va bene XD XD
Scherzo amora!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD diciamo che ho avuto una settimanina un pò piena e il pc andava un pò a rilento... O_O quindi... tra una cosa e un altra... non sono riuscita a vedere molto!!! ;________;

XD ma tanto lo sai che recupero, vero vera??
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2009, 18:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ovvio che sì amore, non lo metto in dubbio...volevo punzecchiarti amore, lo so che sei stata impegnatissima con il lavoro e tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


XD ma tu tesoro, mi puoi punzecchiare quanto vuoi :P ^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2009, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ed eccomi qua con i commentini ini... XD delle puntate 4 e 5

SPOILER (click to view)
oh, me li sono guardati praticamente insieme ^^ e ormai il tema portate di questo drama, lo ripeto sempre è l'amicizia e l'importanza di essa, le nostre 5 ragazze ormai dedite al chers mania XD hanno fatto breccia nei cuori di molti altri studenti, aiutandoli anche se non centravano niente, tifando per loro o solo per l'allegria che hanno dato in precendenza alla partita di basket...

questa volta abbiamo avuto a che fare con (oddio sembro una cronista commentatrice XD) il club di teatro a corto di persone perchè non erano appassionate come le due giovincelle che le nostre eroine aiuteranno perchè non possono ballare XD e quindi di nuovo il bonismo, a volte l'ingeniuta e il buon cuore delle nostre chers girl

poi nella puntata dopo il povero carlos che si fa male e non può giocare alla sua probabile ultima partita di basball e per aiutare i suoi compagni e per non far vedere la sua "debolezza" in quel momento, decide che non può essere un giocatore (nemmeno in panchina), ma che aiuterà i suoi compagni tifando per loro e quindi chiede aiuto alla sua amorosa (secondo me... prima della fine della serie... ci scappa la coppia qui XD) lei non capisce che lui sta male (povero topoooooo) e solo grazie al professor tokionomio XD capirà che lui è infortunato... puerinooooo e così decide di aiutarlo!!!

ah, ma poi il professor tokinomio *.* ha una storia mui particolare che piano piano viene a galla!!! qui c'è qualcosa sotto XD secondo me si scoprirà che la tipa in kimono è la moglie XD o la futura moglie... alla quale è già promesso XD tra l'altro lui è tormentato sul fatto di ritornare a fare teatro (se non sbaglio quel tipo di ballo lo fanno in teatro in jappo) oppure continuare a fare il professore... ;____; poverinooooo XD

e poi cosa dire, bello il senso di amicizia che esce da sto drama e tutto quello che rappresenta per loro!


grazie ragazze!!! ^^
ottimo drama per passare il tempo e per staccare da altro per 45 min!!! ^^
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 14:43     Like   Dislike




a me la cinque mi ha fatto quasi piangere xD
SPOILER (click to view)
io invece credo che quella mezza addormentata di kaname coninuerà ad ignorare il povero carlos xDD
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


mmh
SPOILER (click to view)
non ne sono troppo sicura secondo me... tra qualche puntata... succederà qualcosa tra loro!!! XD almeno lo voglio credere, comunque lo penso anche!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2009, 09:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Oggi carico la 6 ^_^

Io posso dire che dalla 1 puntata è un continuo piangere.. Kaname.. piange sempre assomiglia a me :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2009, 09:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Io ho visto la prima, non mi ha tanto convinta ma spero che andando avanti mi piacerà!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


beh, simo... questo non è il drama che entusiasma all'infinitesima potenza, è un drama da guardare per staccare da altro, per rillassarsi con un drama semplice carino e non troppo, anzi per niente XD impegnativo XD tutto qui! ^^


aspetto la 6! ^^
 
Web  Top
103 replies since 24/2/2009, 10:25   8338 views
  Share