, Episodi 11/11

« Older   Newer »
  Share  
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 15:52     Like   Dislike




CITAZIONE (Analucia @ 16/7/2010, 16:49)
Anzi... ahahahhahahha... concordiamo...

Ahahahahah!! Non me l'aspettavo proprio!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cioè concordo io... ma ripeto... devo vedere ancora le altre 8... non saprei ^___^
 
Top
¬unmei`
view post Posted on 9/9/2010, 09:06     Like   Dislike




Semplice semplice come drama, ma carinissimo secondo me >.<
(sin da piccina ho sempre amato i film sulle cheerleader. salvalacheerleader,salvailmondo)
Così svolazzani e 'yeye' amo le cheerleader, quindi si...mi è piaciuto molto *-*
Grazie per questa serie ♥
 
Top
vangelja84
view post Posted on 10/1/2011, 13:51     Like   Dislike




Ho iniziato a scaricare gli episodi di questo drama perché curiosa... ma il mio commentino arriverà quando avrò finito di vederlo tutto, visto che mi mancano pochi episodi ^_^

per adesso posso solo dire che è... molto kawaiii ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 14:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Aspettiamo i tuoi commenti :D

Io posso dire che nella sua semplicità mi ha davvero colpito molto :D

 
Web  Top
vangelja84
view post Posted on 12/1/2011, 13:14     Like   Dislike




Allora, ho appena finito di vedere gli ultimi due episodi di questo drama, e quindi il vostro primo lavoro che vedo e posso dire che è ben fatto.
Dance Drill è il primo Jdrama che ha come tema le cheerleader che ho visto, ma forse è anche l’unico che hanno fatto, o sbaglio!? Eppure, non ha niente da invidiare ai tanti drama sportivi-scolastici che ci sono in giro, certo l’intreccio non è poi così elaborato come in altri drama eppure è proprio la sua semplicità a colpire, già dai primi episodi: da Kaname, simpatica-solare e diciamolo pure anche un po’ rincoglionita (passatemi il francesismo, và!?) e ti viene da domandarti, puntata dopo puntata, se è davvero così o a volte lo fa a posta! Dalle altre ragazze ciascuna con un proprio trascorso sino a Ishibashi-sensei, e devo dire che è proprio quest’ultimo che mi ha colpito di più. Perché anche se tra tutti i pg c’è un evoluzione-una maturazione, questa maturazione si vede maggiormente o almeno io l’ho percepita di più nella figura di Wataru, grazie all’influenza che Kaname & C riescono a riversare su di lui,
dal riuscire anche a recuperare il rapporto ormai logoro col padre. Cosa che l’amico di infanzia di lui (oh, ma com’è carino quando si veste da donna) e Miyuki-san, non sono riusciti a fare!


E poi come scordare Carlos!? È così… puccioso….

Nonostante il finale, che per me lascia alcune cose in sospeso, è un drama che consiglierei di vedere, perché anche nella sua semplicità racchiude una grande ricchezza di contenuti: l’amicizia-la famiglia- la maturità, ma soprattutto i sogni, perché sì è come dice Carlos a Kaname:
ci saranno dei sogni che non potrai mai realizzare ma almeno finche lotterai per realizzarli ti sentirai vivo!


Nel vederlo ho riso molto e mi sono anche commossa, lo confesso, perché oltre a scene esilaranti ci sono scene a mio avviso commoventi e qualche lacrimuccia può anche scapparti, inoltre mi ha dato la spinta a seguire i miei sogni… cosa che da oggi mi impegnerò a fondo per riuscire a realizzarli, perché anche se non si vive di soli sogni ti fanno sentire almeno VIVO!

Dance Drill è senza dubbio un drama che mi porterò nel cuore!
Grazie di averlo subbato e avermi permesso di poterlo vedere!
DOMO ARIGATOU! :brill: :ponpon*:

Edited by A.J. - 12/9/2013, 19:30
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Grazie mille a te... che lo hai visto *-*

CITAZIONE
Nonostante il finale, che per me lascia alcune cose in sospeso, è un drama che consiglierei di vedere, perché anche nella sua semplicità racchiude una grande ricchezza di contenuti: l’amicizia-la famiglia- la maturità, ma soprattutto i sogni, perché sì è come dice Carlos a Kaname...

Quella frase è anche diventata il mio motto...
Rispecchia un po' anche il motto che avevo prima :)
Sono una maga a fare delle citazioni di drama o film un motto ^_^

Oltre al fatto che Dance Drill è anche uno dei nostri primi lavori... sai cosa ha colito anche a me?

Il fatto che grazie ai giovani le persone adulte riescano a superare paure ed ostacoli ^_^

Un'adulto in media oggi si lascia trasportare dai rancori... dalla vita frenetica... Noi giovani invece cerchiamo di mantenere ogni legame... sclervellandoci a più non posso per trovare una soluzione...
 
Web  Top
ivanthehardys87
view post Posted on 12/1/2011, 17:17     Like   Dislike




e poi non dimenticate che qui c'e eikura nana e kato rosa protagoniste...e anche la ragazza judo
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A me Eikura Nana piace tantissimo!!! *w* E' brava e versatile, quindi giusto! Non ci dimentichiamo di lei!!!
 
Web  Top
crazyhappy88
view post Posted on 18/6/2011, 23:39     Like   Dislike




*-* che bello questo drama.. l'ho iniziato senza troppe aspettative e invece mi ha colpito tantissimo.. poi nana eikura è sempre bravissima *-* wahhhh voglio carlos XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IL PROGETTO E' STATO RICARICATO INTERAMENTE SU LINK DIRETTO
quindi d'ora in poi potrete scaricarlo direttamente da lì, oltre che, come sempre, da Mediafire!


Buon Download!

 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,131
Reputation:
0
Location:
Paese delle meraviglie

Status:


Anch'io ho iniziato questo drama senza troppe aspettative invece è davvero carino... Bè non sarà mai il mio preferito però è leggero e piacevole, l'ho alternato ad un altro più pesante che sto vedendo.
E' bello vedere come lo spirito di quadra riesca a contagiare anche gli adulti.
Una cosa che secondo me lo rende poco realistico è
trattandosi di una squadra di sole ragazze mi sarei aspettata più competizione e magari qualche litigio in più... Va bene l'amicizia e lo spirito di quadra, ma che non ci sia mai scappato un vero e proprio litigio mi pare poco realistico...

Ecco questa è una delle poche critiche che potrei fare a questo drama.
Grazie per il vostro lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 14:51     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Finito! Non è nulla di coinvolgente ,anzi ad essere onesta fino alla puntata 9 circa non mi ha appassionato piu di tanto,ma è comunque piacevole e utile per spezzare un po la "tensione" degli altri drami,è leggero,ma comunque carino se lo si guarda senza troppe aspettative!Grazie per il vostro lavoro ragazze!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


PER IL THROWBACKTHURSDAY

:incant: ecco in streaming :incant:

DANCE DRILL


Trovate il link dello streaming nel primo post
:sbrill:

 
Top
103 replies since 24/2/2009, 10:25   8338 views
  Share